venerdì 16 dicembre 2011

Una firma anti -Casta e anti -privilegi, ora puoi firmare anche tu..

ANDIAMO TUTTI A FIRMARE!!! Inizia ufficialmente la raccolta firme per rendere illegale il trattamento privilegiato della classe politica. Da lunedì tutti i municipi sono attivi per la raccolta delle firme. DOMANDA : QUANTI CONTRIBUTI HANNO VERSATO PER RICEVERE TUTTI QUESTI SOLDI DI PENSIONE ???????????????????

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono attivi tutti i comuni d'Italia?
Chi e' il propositore di questa cosa?

Anonimo ha detto...

IL comitato promotore ha dato il via alla raccolta delle firme in tutti i comuni italiani ed è formato da cittadini che non sono nei partiti...Vai su internet ( Comitato promotore referendum per l'abolizione dei privilegi dei politici)

Anonimo ha detto...

spiegatemi come fare e dove firmare perchè ni comuni non sanno niente, io porto a firmare tutta la mia famiglia ed i miei amici

Anonimo ha detto...

su internet non ho trovato nulla,solo roba vecchia,se qualcuno ha un sito preciso lo metta in rete grazie

Anonimo ha detto...

a naale ofrri un pacco bomba al tuo parlamentare spedisci un sms al n 3335647892 o da rete fissa al 0578749267

Fabio Pellegrini ha detto...

La raccolta di firme inizierà e i moduli arriveranno. Nei piccoli comuni forse un pò più tardi, ma il Blog comunicherà come fare.

Anonimo ha detto...

mica sara la bufala per tenere calma la gente sotto le feste? Al comune mi hanno detto che non esiste nulla e che loro non sanno niente. Grazie Pellegrini per avermi fatto fare una gran bella figura di merda! La prossima volta quando scrivi questi post comunica anche come fare perche' non mi va' di fare figure di merda! Non vedo l'ora di ritornare in comune ben informato per assolvere al mio diritto e mandarli a quel paese.

guido ha detto...

anche io sono andato in comune a san quiricoe mi hanno detto che serve un comitato promotore che gli porti la domanda di referendum ed i moduli ,in quanto loro possono fare solo autentificazione firme ,mi hanno altresì detto che a castiglioni d'orcia stanno facendo qualcosa riguardo il comitato promotore. chi sà qualcosa si faccia vivo.

Anonimo ha detto...

sara' mica un pocco di natale?

Fabio Pellegrini ha detto...

Allora : il comitato nazionale informa i Blol fra cui il mio e mi chiede di aiutarli a fare pubblicità. Normalmente i comitati inviano dal centro i moduli, ma non arrivano subito. Poi si formano, dove si formano, comitati locali che raccolgono firme per conto proprio ai tavoli. L'abbiano fatto per l'acqua pubblica e per tanti altri referendum. In ogni caso è da lunedì prossimo come dice il comunicato che si apre a norma di legge la raccolta. Quindi ancora non si può firmare. Poi vi sono alcuni mesi di tempo....Insomma il referendum ha i suoi tempi giuridici. Calma ragazzi. Non vi agitate troppo. Nei piccoli comuni se non c'è un comitato locale si può firmare solo in Comune, dove spesso i Partiti che comandano...fanno terrorismo, insomma non collaborano...Ma dove siete nati, sulla luna? Non sapete che la politica in Italia è una cosa sporca? Che un referendum è una lotta anche solo trovare i moduli e spedirli? Insomma nessuno si diverte a prendervi in giro. Io poi...sono in un blog che tentano di accecare continuamente..quindi...perchè ai partiti non piace.... A presto

Anonimo ha detto...

una cosa lunga e fallimentare. serve un'altro sistema il referendum non e' buono, vedi quello di beppe grillo, ignorato alla grande! Serve non voarli piu', serve di smettere di consumare, serve di smettere di lavorare e fermare tutto, questo serve.

Anonimo ha detto...

Va tutto bene,,,come no...c'è anche chi usa la dinamite...ma io non sono d'acordo....preferisco le urne...

Clio ha detto...

Però col referendum abbiamo vinto il divorzio, l'aborto, il finanziamento pubblico, l'acqua pubblica.....Che cosa possiamo fare ? Mica ci vogliamo buttare giù dal ponte!!!

Anonimo ha detto...

LA CASTA PIENTINA E' NELL' ELENCO??

Anonimo ha detto...

Sì cì'è tutto il Partito, il Prete,il Monte e anco la Bivacca.La kasta pientina al kompleto

Anonimo ha detto...

smettiamo di lavorare, di produrre , organizziamoci con i contadini, noi si puo' resistere per anni, loro neppure un mese se non andiamo a lavorare il sistema salta, si sgretola,finisce. QUESTO BISOGNA FARE ALTRO CHE REFERENDUM.

Anonimo ha detto...

l'acua è stata vinta sulla carta ,come per gli altri servizi pubblici,perchè fanno come gli pare ,io sarei un pacifista, uno per il dimezzamento delle spese militari ,per il ritiro dalle missioni militari all'estero,ma credo che per questi non ci sia altra medicina che andà a cavalli dalle loro poltrone a f------- frustate!

Anonimo ha detto...

scusate se ho scritto acqua senza q.ma quando penso a questi politici mi si annebbiano gli occhi

Dott. Jung ha detto...

Ognuno può fare quello che vuole...anche far le barricate come usava una volta...però si deve prendere le sue responsabilità...e se uno è incendiario solo sul Blog..e poi ha anche paura a firmarsi...è inutile...non è credibile come rivoluzionario....al massimo può apparire un pò nevrotico

Giampiero Neri ha detto...

Intanto incominciate a firmare il referendum...non costa nulla e non rischiate l'arresto (per ora). Poi andate a votarlo....se l'Italia esisterà ancora come economia fra due anni.... e i partiti non l'avranno fatta retrocedere a paese bananiero ( come hanno già fatto fino ad oggi)!!!perchè destra e sinistra questo hanno fatto : solo saccheggiato a turno le casse dello Stato!!!!Monti taglia e cuce....ma con quell'altri sì era fra i paesi 'africani'...

Anonimo ha detto...

illudetevi ancora e buon voto vedremo il risultato.
Io non mi illudo piu', non credo piu' a nessuno, sindacati, partiti, giornalisti, attivisti, tutti finti sono per me. TUTTO inutile, inutile, einutile inutile inutile inutile inutileeeeeeeeeee. Porco ....

Anonimo ha detto...

Fatti frate.

Anonimo ha detto...

NON MI PARE CHE COL FINANZIAMENTO AI PARTITI CON IL REFERENDUM SI SIA RISOLTO MOLTO SI è SOLO CAMBIATO NOME CON RIMBORSO SPESE E PIU CHE RADDOPPIATO LA SPESA

Anonimo ha detto...

Si è vero, perchè i partiti sono arroganti. Non votiamoli più. Proviamo con Beppe Grillo...In Basilicata ha preso il 10 % !!

Anonimo ha detto...

Tempo perso andare a votare il referendum, non serve a nulla, cambiano un pochine di parole e il gioco rimane sempre uguale, svegliatevi per vafore! iniziamo a fare come loro, prendiamoci anche noi i privilegi che mai abbiamo avuto e vediamo che sucede.

Anonimo ha detto...

Puoi sempre indire la Rivoluzione...se ti riesce.

Anonimo ha detto...

O aspettare il 'miracolo' !!!

Anonimo ha detto...

O fare le 'carte'

Anonimo ha detto...

meglio una pippa