sabato 21 gennaio 2012

GREENPEACE : Aiuto i banditi!!!!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo Ciao fabio, sai che ti succede in Italia se protesti in difesa del clima? Vieni allontanato come si fa con le persone pericolose, moleste o dedite ad attività mafiose. È successo a Salvatore, il nostro responsabile della campagna Energia e Clima, bandito da Roma per l’azione di protesta dello scorso 6 dicembre davanti a Palazzo Chigi. In quei giorni era in corso a Durban la conferenza delle Nazioni Unite sul clima e Greenpeace protestava per chiedere al nostro governo di impegnarsi concretamente contro i cambiamenti climatici. A Durban i politici hanno dato ascolto alle multinazionali dell’inquinamento e non ai cittadini, mentre a Salvatore è stato imposto un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nella capitale per due anni. Come si fa con i criminali. Se credi anche tu che denunciare le conseguenze dei cambiamenti climatici sia un atto di responsabilità civile – e non un atto criminale – vai sul sito www.banditidelclima.org e scegli di far parte dei banditi del clima. Dobbiamo essere in tanti a denunciare l'ingiustizia di questo provvedimento. Se un attivista di Greenpeace è un bandito, tutti noi siamo banditi del clima.

20 commenti:

Emigrato ha detto...

Ok, ma questa è UNA versione: come ha protestato e cosa ha fatto il tizio in questione per riuscire a "guadagnarsi" un foglio di via biennale?

Questo senza nulla togliere al (fondamentale) interesse per il tema ambientale.

Jeanne ha detto...

Ha osato contestare dal punto di vista ambientalista i provvedimenti di Monti davanti a Palazzo Chigi a Roma con cartelli e sit in.

Sciulze ha detto...

Acthung Banditen !!!

Green Party ha detto...

ORA IL NUOVO VERBO è LA 'crescita' !!! NON IMPORTA SE CI AVVELENANO TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

ha fatto come il piazzino che un voleva andà in montagna.... la casta condanna!

Anonimo ha detto...

Il primo che fa la predica sulla 'morale' gli sputo addosso!!!!

Anonimo ha detto...

bene greenpeace !

penso al verde ha detto...

LA CENTRALE DI GALLINA HA GIA' DATO TUTTO, HA FATTO GODERE GLI ATTORI ORGANIZZATORI E NON HA CONSUMATO UNA ROTOBALLA DI PAGLIA VALDORCIANA!
ENNESIMO SUCCESSO DEL CENTROSINISTRA CHE HA FORTEMENTE VOLUTO L'ULTERIORE SPRECO DI DENARO PUBBLICO A FAVORE DELLE PROPRIE TASCHE, PER MANTENERE CON IL CULO AL CALDO DECINE DI AMMINISTRATORI PUBBLICI NOMINATI PER GRAZIA DIVINA. COMPLIMENTI, VIVISSIMI COMPLIMENTI.
APPENA ARRIVERANNO I SOLDI DELLE NOSTRE TASSE CHE IL SERVO MONTI (BERSANI STA CON LUI, IO NO) CI ESTORCERA', QUEI 2/3 MILIONI DI EURO LI USERANNO PER BUTTARE VIA TUTTO!
MA NON PARLATE DI CASTA MI RACCOMANDO...

Anonimo ha detto...

Diceveno che inquinava meno della stufa a legna e aveveno ragione, questa centrale non inquina, noi stolti avevamo dubbi, quanto siamo fessi! Forse già sapevano che era solo un'operazione di finanziamento alla casta, pr questo ereno tranquilli...

Anonimo ha detto...

La Gallina ha fatto le uova d'oro!!!!per pochi

Anonimo ha detto...

Vergognatevi sudici ladri ipocriti approfittatori, io vi torlierei la residenza valdorciana e farei a voi, amministratori locali, il foglio di via obbligatorio! Tutti in cima all'amiata!

linus ha detto...

no un ce le mandà in cima all'Amiata, sinno sai quanto ci costa a noi contribuenti il danno ambientale (inquinamento della croce, falde acquifere, un cinevicherbbeppiù e alla floramiata c'entrebbe "Ibbacu") già le sento lamentassi...

Lang ha detto...

L'ambientalismo è stato tacitato dalla pazza fola della 'crescita' a tutti costi, cioè del consumo..ma fino a quando? Mi pare che Monti non consideri Kioto!!!

Anonimo ha detto...

Leggete l'ultimo libro di LATOUCHE !!!!! vi passa la voglia della CRESCITA ( dei coglioni? )

Ilario ha detto...

decrsci serenamente tu, se puoi, io ho un mutuo da pagare, le rate dei mezzi della ditta, uno stato che e' il mio socio occulto , vuole il 43% poi il commerciaista etc arrivo al50%.
Se chiudo perdo tutto e chi da' da mangiare alla mia famiglia ? Leggero' questo libro del filosofino francese e forse ci sara' l'illuminazione aspettata. Ilario

tidiedidelsomaro ha detto...

"Anonimo ha detto...
Il mio non è un errore di geografia, ma si da il caso che Gallina si trova sulla Cassia. Ma evidentemente siete troppo abituati a semplificare, che vi sfugge l'ovvietà. Una volta che il vostro comitato avrà dimostrato che il bilancio energetico dell'utilizzo a fini energetici del pellet di paglia è negativo, vi porto tutti a cena. Nel caso in cui il bilancio energetico, si intende compreso il trasporto nelle Marche e ritorno, risultasse invece positivo, mi portate a cena voi, uno alla volta. Accettate la scommessa? Da chi mi ha dato del somaro, la cena deve essere doppia, s'intende, ho da recuperare i soldi della tassa (iniqua, al solito!)

24 luglio 2009 19:11 "

UN SE NE SENTE PIU' UNO LAMENTASSI DI NOI CHE CI LAMENTAVAMO, SIETE DEI LOMBRICHI

fuck ! ha detto...

...un classico, contributi per:

- lo studio
- il progetto
- la realizzazione
- la sperimentazione
- il funzionamento
- analisi e prove
- lo smontaggio
- lo smaltimento dei rifiuti

... e dobbiamo anche considerarci fortunati che non ci sono stati disastri ambientali.

Anonimo ha detto...

Gallina ? è stato il capolavoro del Grande Conigliolo che voleva fare un pollaio con le UOva d'Oro!!!! e fece una concimaia con le cacche puzzolenti..A dimostrazione delle bellezze dell'area AMIATA VALDORCIA!!!

Anonimo ha detto...

FACCIAMOCI UNA SPA ..CURIAMOCI COLLA PAGLIA...

Achtung ha detto...

aiuto i banditi? vanno a pila? fanno luce? No fanno lumino...