venerdì 27 gennaio 2012

Martino va in pensione!!

Il 31 di Gennaio prossimo Martino Bonucci lavorerà per noi nell'ultimo giorno della sua carriera in Comune e... andrà in pensione. Incominciò a lavorare in Comune nel 1974 come Vigile Urbano, poi passò all' Ufficio Segreteria. Impiegato disponibile,puntuale gentile con tutti, affidabile e generoso, persona autentica. Ci mancherà la sua disponibilità soprattutto, ma che si goda finalmente il meritato tempo libero!!!! Auguri e grazie di tutto dai cittadini di Pienza e dagli amministratori o ex amministratori che, come il sottoscritto, hanno potuto apprezzare il suo lungo lavoro ! fabio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Inigia a gode anche lui fra un pochino.

Giangio ha detto...

Auguri di buona libertà

Anonimo ha detto...

c'è bisogno di volontari capaci a Pienza, benvenuto!!!!

Anonimo ha detto...

Mi pare ieri che arrivò il "vigile novo" ... cavolo, qui siamo vecchi! Auguri Martino

La belloccia ha detto...

Dio bono...pensavo che avevi 40 anni!!!

cecio ha detto...

Come panfortaro hai avviato una bona carriera !!! Auguri!!!!

disoccupto ha detto...

guarda di divertirti adesso,vai a cuba, in india, nelle filippine e bomba piu' che puoi, non stare qui a fare il poverov ai dove con l'euro puoi fare il signore e ricoprirti di piacere, poi qualche mese passalo anche a pienza che si mangia bene e il vino e' bono, ma nulla di piu'. godi la tua meritata pensione, un 20enne disoccupato

Antonio Mammana ha detto...

Grazie Martino,
condivido tutto quello che ha scritto
Fabio. Auguri e, se ti sarà possibile, rimani a dare ancora un po' del tuo tempo libero alle gente che ti ha tanto apprezzato in tutti questi anni.

Anonimo ha detto...

IO SE FOSSI UN PENSIONATO STAREI ZITTO NEL VEDERE COME I GIOVANI NON HANNO LAVORO E NEANCHE GODRANNO DI UNA PENSIONE.

Anonimo ha detto...

La pensione non è una colpa. Se ora ve la levano ringraziate Monti e la ditta che lo appoggia!!!!!!Gli anziani non c'entrano niente !!!Ringraziate i partiti che hanno saccheggiato l'Italia!!!