sabato 21 gennaio 2012

NESSUNO RISPONDE. I POTERI FORTI LOCALI AL LAVORO PER FAR CALARE IL SILENZIO SULLO SCANDALO ?

Nessuno risponde nel Centrosinistra sullo scandalo del Cimitero. Nessuno saprà chi ha staccato i fili, nessuno saprà perchè per anni si è continuato a non riscuotere i soldi, nessuno saprà come è stato possibile. Meglio chiedere aiuto ai pezzi grossi, meglio muovere partiti ed eminenti, meglio non dire niente, aspettare che passi la bufera E' questa la vostra democrazia? E' questa la vostra onestà' ? E' questa la vostra morale? Volete educare i giovani? Tutti zitti e coperti. E' la società dell' aumma aumma ???? E' semplicemente una vergogna vera e propria.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Si Pienza cade nello schifo!!!!!grazie compagni.

Anonimo ha detto...

Prova del nove sulla democratica legislatura del cs: il capo decide e tutti zitti a dire di si, con pensiero scaturito acefaliticamente.
A me invece mi rifrulla in capo l'articolo letto sul corriere. Credo che l'amministrazione abbia delle colpe sull'iter non ortodosso tenuto, ma credo vivamente che la malafede del cs sia palese: "la valdorcia ha bisogno di Pienza come Pienza ha bisogno della valdorcia" e fin qui tutti d'accordo, ma la cosa che non viene svelata è che Pienza non ha bisogno di Abbadia (non detto) e Abbadia ha forse bisogno di Pienza? Perchè? Io farei una proposta anche azzardata: ok all'area amiata-valdorcia, purchè il centro dei servizi ed il comune capofila fosse Pienza o al limite SQuirico... ho detto una stronz....? Gli abbadenghi aderirebbero?
DATECI UNA MOTIVAZIONE VALIDA, ANCORA IN OLTRE 5 ANNI DI DISCUSSIONE NON C'E' STATA DATA

Alfanino ha detto...

Ma il centrodestra di Pienza ha niente da dire? E' ormai morto del tutto? Liquefatto? Con chi sta? Col partito comunista ? Veramente sconvolgente l'evoluzione !!!!SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abricula ha detto...

I poteri forti si annusano e si stringono. Sul MOnte dei Paschi e il flop della Fondazione vi risulta che la destra dica qualcosa? Hano paura di perdere le bricioline che gli davano!!!!!

Din Don ha detto...

Ma anderanno all'inferno!!!!! ?

Anonimo ha detto...

che schifate!!!

Anonimo ha detto...

Quando i soldi li sparge e li fa sparire un certo Partito tutti zitti....Ma non nl'avevi con Berlusconi? E ora? Come fate?

Anonimo ha detto...

Quando i soldi li sparge e li fa sparire un certo Partito tutti zitti....Ma non nl'avevi con Berlusconi? E ora? Come fate?

Anonimo ha detto...

Fate schifo......sinistri del cavolo!!!!

dott. ha detto...

maledetti soldi..ci siete fissati voi vecchi centrosinistri...cioè voi gattocomunisti....proprio voi...incredibile !!è come una malattia !!!

Zen ha detto...

chefine che fanno alcuni ex pci una vergogna...e altri ex dc.... di Pienza....una cosa da vomito !!!Attaccati al soldo in maniera PATOLOGICA....INCAPACI DI PENSARE ALL'iNTERESSE PUBBLICO!!!!VERGOGNA !!!!!!!

Anonimo ha detto...

uno di questi personaggi che non rispondono, voleva fare il sindaco. stile Monreale.

Antonio Mammana ha detto...

Dispiace molto che questo "scandalo" (in attesa di un dovuto chiarimento della controparte) abbia a che fare con la Misericordia.
Dopo il "tagliando" al mio cuore, sono diventato ipersensibile agli affari...di cuore. Quando poi il cuore lo "colleghi" al povero la sofferenza e la delusione è ancora maggiore. In questo caso i poveri sono i nostri cari defunti e mi ripugna pensare che qualcuno abbia voluto e potuto specularci sopra.
La verità verrà sicuramente fuori, ma chi ha combinato tutto ciò dovrà renderne conto, oltre a Dio, a tutta la comunità dei vivi e dei viventi in Dio.
C'è il perdono cristiano, ma c'è anche la giustizia umana che deve riguardare tutti indistintamente.
Cordiali saluti.

stefano bindi ha detto...

caro antonio, sulla questione secondo me, sembra che non ci sia nulla da giustificare o da precisare inquanto l'attuale amministrazione e' dal 2009 che sa di questo ammanco da parte della misericordia per 16.000 euro e gia ci sono accordi per un rimborso graduale e totale da parte della misericordia nei confronti del comune, purtroppo la cosa che dovrebbe dare scandalo, sono i modi e toni intimidatori con cui l'attuale maggioranza si e' rivolta a questa associazione per un "immediato" rimborso della cifra, modi manifestati tramite lettera firmata dal sindaco in persona, che come al solito al momento in cui gli e' stato contestato il lessico esperesso nella comunicazione, non ha saputo dire altro che lui quella lettera non l'aveva scritta, pero l'aveva firmata... giustificandosi che firmando molte cose , "capita" anche di firmare lettere senza avere il tempo di leggerne il contenuto...Secondo me la questione e' stata tirata fuori a regola d'arte per sviare le attenzioni della gente dalla questione che sta mettendo in seria difficolta la maggioranza e cioe' quella sulle verifiche della TARSU. ti saluto Stefano

Anonimo ha detto...

Oggi ho incontrato un potere forte ! Scorreggiava!!! Vergogna!!