venerdì 13 gennaio 2012

A PIENZA I LUMINI DEL CIMITERO SI SONO PAGATI DUE VOLTE SOTTO IL CENTROSINISTRA

Una volta i cittadini pagavano il bollettino alla Misericordia e un'altra volta pagava il Comune, sempre con i soldi NOSTRI !!!Vero Serafini? Ti ricordi? A proposito di chi mette le mani in tasc ai cittadini! Facciamola l'assemblea pubblica, come no. Hai molte cose da spiegarci. Apriamo il dibattito davanti a tutti!!!

33 commenti:

Anonimo ha detto...

...notizie dal bar sport...

Anonimo ha detto...

Ma magari Il Ser e il Ciondolo, che sono uomini di cultura, non si curavano di tutta 'sta corrente consumata al cimitero..."fosse mai 'sti pori morti avessero fatto un briscola e tre setti notturno" avranno pensato...magari dicevo, non lo sapevano..che gliene veniva a loro? noooooooooooooo! gliene veniva anche a loro?!? sui morti?!? noooooooooooooooo!

ILLUMINAMILAMENTE ha detto...

I tanti soldi dati alla Fabbriceria? non sdono soldi dei cittadini? Il Museo Diocesano e' chiuso ,cosa fate? Il parcheggio vi fa' incassare un sacco di euro dove le rinvestite? avete un parcheggio sotto il sole bollente lo' fate paga'caro i turisti scappano, fate pena non avete fatto un cazz. per Pienza siete come il mago Silvan illusionisti.
Presuntuosi e vi arruffianate il popolo pientino con chiacchere da quattro soldi e poi.....andate a Messa Parlate di ecologia di ambiente pulito,ma di fotovoltaico di energia alternativa non dite e non fate nulla,Pensate di essere grandi ma siete piccolini, questa diventera' grazie a Voi una citta' di depressi di nevrotici dove non esiste sbocco di lavoro di crescita ..ma solo merda ...questo avete e fate p'er noi Pientini portare solo cacca I lumicini cresceranno se voi sarete sempre in Comune ci farete morire e voi ne sarete la causa...Pellegrini illuminaci Tu ....anzi meglio di no andate a casa incompetenti.. LA PIAZZA UNA MASSONERIA PIENTINA ....INTRALLAZZATORI

Anonimo ha detto...

Dunque il Museo non mi sembra chiuso..è solo gestito da schifo, come da 12 ani a questa parte. Dei parcheggi, caro tesserato sei solo invidioso..voi preferivate darli alla polisportiva..così vano al comune, che ci paga tante belle cosine che altrimenti avrebbero solo accumulato il debito. Non parlare male dei parcheggi bello! i parcheggi credo siano l'unica cosa che ci permetta di non andare in rosso. Della fabbriceria non so.

Santippe ha detto...

Caro Illuminalmente non ti arrabbiare....il Partito non ti basta più? Stai calmo...perchè così inferocito? I lumini ti hanno bruciacchiato il culetto? Ti dispiace che ti ricordiamo la verità? Ti dispiace di fare figure di merda? Non sai come difendere i tuoi capi? Buffo accusare il sindaco di mettere le mani in tasca ai cittadini e scoprire che quelli come te ce le hanno messe due volte!!! Ladruncolo!!! Speculatore sulle povere tombe!!! !!!

Vocaboli ha detto...

Iena, cioè animale che si nutre di cadav.eri

Ecoclub ha detto...

Il Museo? Chi lo dirige? Se non va bene, cambiatelo. Che dice Siena? Non si può? Allora tenetevi il fallimento tutti, nuovi e vecchi. La logica è sempre quella. Meno raccomandati e più prof.!!!

Lillo ha detto...

ASPETTIAMO LA SMENTITA DEL CENTROSINISTRA DI PIENZA

Anonimo ha detto...

LISA NON SMENTISCI LA NOTIZIA ? POSSIBILE ?

GIUDAPIENTINO ha detto...

CLAUDIO SERAFINI, LISA SCROCCARO, LUCIA SPENNACCHI, BERNARDINI GILIANO.. A PIENZA IL PD E' VIVO ? DOVETE DIMOSTRARE A QUESTI SIGNOROTTI CHE SI STANNO COMPRANDO PER 2 LIRE TUTTA PIENZA CHE VOI ESISTETE, CHE AVETE LE PALLE PER RIBALTARE QUESTA AMMINISTRAZIONE , CHE VUOLE PIANO PIANO METTERCELO IN QUEL POSTO..E' L' ORA DI TIRARE FUORI LE PALLE SE NON CE LA FATE ALLORA CAMBIATE.
NON POSSIAMO GUARDARE CON INDIFFEREZA LA ROVINA CH E QUESTA AMMINISTRAZIONE CI PORTA. SVEGLIAMOCI SVEGLIATEVI...O LA MERDA CI AFFOGA.
COMMERCIANTI ARTIGIANI BOTTEGAI BARRISTI CACIAI SVEGLIATEVI IL TURISTA SCOMPARE E QUESTA AMMINISTRAZIONE NON FA' NIENTE PER RISOLLEVARE ANZI AL CONTRTARIO, NON VEDE L' ORA DI SENTIRE UNA PIAZZA SILENZIOSA 24 ORE SU 24...VOGLIAMO UNA PIENZA MOVIMENTATA BOTTEGHE APERTE TURISMO ATTIVITA' PRODUTTIVE GIOVANI CHE LAVORANO NON LA DEPRESSIONE , PIENZA E' VIVA PIENZA E' GODERECCIA PIENZA E' CULTURA ARTE NON UN CIMITERO PIENO DI LUMINI COME DICE QUALCUNO NOI SIAMO VIVI E SE IL COMUNE SPENDE SOLO 16.000€ PER IL CIPRESSINO BENE.
LE VIE DI PIENZAONO MENO ILLUMINATE E NOI SIAMO ..VIVI...VIVI NOI SIAMO VIVI NON MORTI ILLUMINATE PIENZA ILLUMINATELA

RUBAMAZZO ha detto...

PIENZA PIENA DI LENZA PIENA DI PAGLIA CHI CI STA' DENTRO E' UNA GRAN CANAGLIA.
CORSIGNAN DEI LADRI

2010- PIO PIO A ME FABIO MI CHIAMANO ZIO- 2011 PIO PIETTO A ME PIENTINO FABIO MI STA SUL CULETTO-
2912 - PIO PIONE STI CAZZI STA' AMMINISTRAZIONE...cacio caciotta e pecorino , vada a casa l' amministrazione e il sindachino

Anonimo ha detto...

Guidapientino ma te hai capito di che si parla? Inoltre affidi Pienza ai personaggi che non sono stati eletti perchè non piacevano altrimenti sarebbero in maggioranza. Semmai visto il risultato elettorale dovevano lasciare il posto al rinnovamento. A me sembra che con questi discorsi incoerenti gli fai pubblicità all'amministrazione forse ancora la sconfitta non è stata accettata e finchè i ragionamenti saranno questi non avrai seguito....

Pientino ha detto...

Guidapientino, chi voleva la piazza chiusa 24 ore al giorno, erano i tuoi paladini del centrosinistra,hai gia' dimenticato l'ordine del giorno per limitarne le manifestazioni?
Sul fatto che quei 4 non abbiano le palle, invece sono d'accordissimo con te,ma la questione la dovete risolvere fra le mura della casa del popolo.Non sai a quanti Pientini girano i coglioni,per quei 4,hanno perso il comune dopo 60anni e li sembra anche di avere ragione.
Se ci fossero stati i compagni di una volta, li avrebbero messi fuori dalla porta a calci nel sedere,
ma qui tutti zitti c'è il raccomandato di famiglia.

Fabio Pellegrini ha detto...

Grazie della pubblicità al mio blog, cari Rubapientino a Rubamazzo, il Blog è aperto anche a voi, perchè qui vale la regola della democrazia...non siamo mica nel Partito!!!! Grazie a me potete avere voce anche voi con le vostre stupidaggini!!!! Scrivete pure liberamente le vostre idee ma non offendete la persona. Grazie.

Anonimo ha detto...

Con il lumino fate meno botteghino!!!!

Pio ha detto...

ASPETTO UNA SMENTITA DEL CENTROSINISTRA SUI LUMINI...IL SILENZIO SI FA ASSORDANTE!!!!

Anonimo ha detto...

SE n'è accorto anche guidapientino di quei incapaci!!!!

Fabio ha detto...

E' stata depositata una querela contro Illuminalmente. Sarà avvisato. Complimenti

Cinzia ha detto...

Illuminalmente, pensavi di essere anonimo? Il tuo indirizzo lo troverà la polizia postale. Meglio se ti scusi. Poi fai te....

Fabio Pellegrini ha detto...

Chiederò un adeguato risarcimento danni e lo cederò ad una onlus !

S. Palmiro ha detto...

Ma questi peccati li confesseranno? dubito fortemente !

Anonimo ha detto...

Cose strane anche sui lumini? sò ridotti male!!!

ILLUMINAMENTE ha detto...

di cosa dovrei aver paura? , e a chi dovrei chiedere scusa? questo e' un blog fatto di anonimi, Io non mi nascondo, faccio come tanti, anzi tanti stronzetti anonimi che , si ripetono, venite fuori voi e Io mi presento.
A chi dice che si rivolgera' alla Polizia Postale, dico che non siamo Terroristi, al contrario FABIO PELLEGRINI HA CREATO QUESTO BLOGGHETTINO PAESANO, A CUI ACCEDONO SOLO POCHE PERSONE, E LUI SA BENISSIMO COSA VUOL DIRE INTERNET ANCHE SE SI FA' AIUTARE DA AMICI ESTERNI PER FAR FUNZIONARE QUESTO BLOG.
Io sono un libero cittadino che come dice Fabio nel suo BLOG e' libero di esprimere tutto quello che ha nel corpo.
E IO DICO CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE FA' SCHIFO...POSSO DIRLO CARI ANONIOMI DEL CAZZO CHE SCRIVETE SUL BLOG???? VOI OFFENDETE TUTTI E SIETE IPOCRITI ..NON SOLO CON I PIENTINI MA CON VOI STESSI ???? E' VERO QUESTO...A PIENZA VIGE IL PARACULISMO..SMENTITEMI .
Sono fuori di testa? No sono realista e a Pienza va' avanti chi lecca, centrosinistra , centro destra , centro e' tutta una banda aum aum aum dal 1950.

per illunimamente ha detto...

Il paraculimo è andato forte in qualsiasi tempo. Secondo me Lucifero pensava che Gabriele fosse un paraculo.E forse lo era.
Paraculo è chi cerca consenso..sei daccordo con me? Come la vedresti tu?

Anonimo ha detto...

Qui è tutto finto ..Si può dire qualsiasi stronzata e poi ci si querela e poi ci si paga e poi ci si chiede scusa...Si gioca..poi fuori..Nella realtà,non vi preoccupate.. rimane tutto uguale.

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro illiminalmente Te puoi dire quello che vuoi ma hai offeso noi della Piazza in modo gratuito e anonimo e se non ti scusi ne paghi le conseguenze. Perchè anonimo non sei e fra due giorni so chi sei. Perchè se io dico una cosa la faccio, chi mi conosce lo sa bene , e ti faccio anche cacare addosso e spendere molti soldini, perchè un Blog non è roba per teppisti. Scommettiamo?

Giampietro Colombini ha detto...

Caro Illuminalamentevisto che hai detto "Io non mi nascondo, faccio come tanti, anzi tanti stronzetti anonimi che , si ripetono, venite fuori voi e Io mi presento".
Ebbene mi chiamo Giampietro Colombini, faccio parte della Fabbriceria e dell'Amministrazione Comunale, e quindi credo di essere nella condizione di darti tutte le spiegazioni che vuoi se lo ritieni .
Aspetto - come hai promesso - che tu ti riveli.
Se non vuoi nel blog anche in altre maniere naturalmente.
Ciao

Giobbe ha detto...

Etruria? Almeno è solo una indagine..alla fine si pagherà uguale se non si è barato prima..invece i soldi dei lumini li abbiamo cacciati due volte, la prima alla Mis. e la seconda col Comune che siamo pure noi... O NO? ha ragione il Blog !!!
La differenza è chi ha già chiappato e chi minaccia di....

Anonimo ha detto...

Illuminalmente, Mario Rossi, o meglio....ti conviene scusarti e confessare sennò stavolta non ti salva...nessuno!!! Sarai pubblicamente sputtanato e...non solo.

Anonimo ha detto...

sei anche 'Curioso Parecchio' ? Dopo mario rossi?

per illuminalmente ha detto...

Qual'è l'argomento?
I led del cimitero?

Anonimo ha detto...

no i lad.. del cimitero

Don Candido ha detto...

Se in questo paese non ci fosse uno che le cose le scrive...un si saprebbe mai niente di niente e tutto scorrerebbe aumma aumma !!!