domenica 15 gennaio 2012

Regna il caos nel Centrosinistra di Pienza

Diffuso un documento della Giunta del Comune di Pienza in cui si definiscono 'false' le conclusioni del comunicato affisso dal Centrosinistra di Pienza; nel comunicato si smentiosce l'aumento del 30 % della Tarsu, si conferma l'assemblea di chiarimento con la agenzia Etruria e si nota la contraddizione in essere fra il clima di collaborazione raggiunto con i consiglieri del centrosinistra nella riunione tenutasi giorni fa (assente Serafini) e nelle offese gratuite indirizzate a sindaco e giunta pubblicate alcuni giorni dopo (presente Serafini). Evidentemente il caos più completo regna nel centrosinistra stretto fra l'oltranzismo veterocomunista di Serafini e il realismo degli altri consiglieri. Forse è il caso che si mettano d'accordo.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro SER' ma torna a Piano dove il tuo sindaco ha preso 8 mesi di condanna per reati contro la pubblica amministrazione e non si vuole dimettere..almeno il sindaco potresti (provare,,) farlo lì..

Ex PDS ha detto...

Sì ondeggiano, e ogni volta che viene Ser a Pienza fa una pisciata a casaccio e il Pelle lo sotterra...Fuguricce continue. Cavatelo!!!!

Anonimo ha detto...

Fateli neri!!!

Anonimo ha detto...

FABIO CON LA PORZA DEL TUO BLOG PERCHE' NON TI CANDIDI A SOTTOSEGRETARIO DI MONTI ?
ANZI TI VEDREI BENE ALL' AMBIENTE COME MINISTRO... SI RISPARMIEREBE MOLTO CON I LUMINI, CHE NE DICI DELLA CANDIDATURA METTIAMO IL FOTOVOLTAICO AL CIMITERO , FACCIAMO PAGARE LE TASSE A QUESTI POVERI PROPRETARI DI AGRITURISMI CHE SI LAMENTANO SEMPRE E LI OBBLIGHIAMO A METTERE ABCHE A LORO I FOTOVOLTAICI O ENERGIA ALTERNATIVA ,PALE EOLICHE O ALTRO ED AVRENNO I LUMINI DEL CIMITERO GRATIS
MA IN VAL D' ORCIA LA TARSU E L' IMU LA PAGANO?

Fabio Pellegrini ha detto...

Grazie, sono a fine carriera, ma mi sono divertito già molto!! Mi basta che chi ha preso i soldi indebitamente li rimborsi a chi ha pagato indebitamente per loro ( cioè a noi cittadini). Sono o non sono soldi pubblici? Dove era il Sindaco? dove gli assessori? dove l'Ufficio competente? Naturalmente nessuno risponde. Segno... che ho colpito nel segno! Chi la fa..l'aspetti !!

Anonimo ha detto...

Hai ragione Fabio spesso si tende a limitare la polemica ai politici ma come per la tarsu, una convenzione, una fattura passa anche per vari uffici, viene controllata la spesa...a casa nostra una fattura anomala non la paghiamo se non siamo sicuri, o no?

Anonimo ha detto...

a questa non ti risponde!

Posso risponderti io con un'altra domanda? ha detto...

E se qualcuno negli uffici o fra gli altri dipendenti sapeva ed è stato zitto? Ti sembra corretto? A me non molto, si dice in giro che qualcuno sapesse o meglio in tanti sapessero, perchè questa omerta?

Zelo ha detto...

mica semo in Ciciglia!!

Anonimo ha detto...

Caos è poco!!!Mi paiano alla frutta!!!!

Anonimo ha detto...

Più che il caos regnano i soldi

Anonimo ha detto...

Più che il caos regnano i soldi

Anonimo ha detto...

si ma ora so feniti

Anonimo ha detto...

caos caos !