domenica 15 gennaio 2012

SI ATTENDE ANCORA UNA SMENTITA DEL CENTROSINISTRA SUL 'BUCO' DEI LUMINI DEL CIMITERO

Attesa vana dei cittadini increduli sul 'buco' lasciato dal Centrosinistra sui lumini del cimitero. Affannosi tentativi di mettere una toppa al 'caso'. Evidentemente il Centrosinistra non è in grado di opporre argomenti a quanto corrisponde alla più pura verità. La verità fa male...

42 commenti:

Pippo ha detto...

Sgramma !!aiutaci tu!!!

Lollo ha detto...

Una riflessione sul cimitereo, e' giusto seppellire o mettere nei forni i defunti? Sarebbe meglio cremarli per l'ambiente. Cosa ne pensate? Lollo

Mortiria ha detto...

CHE PALLE RAGAZZI!!!!Tra i lumini e i morti..Si muore!!!

Anonimo ha detto...

Sono stato in citta', nella metro, tutti con questi telefoni che girno in internet accesi, circa una 50ina in un vagone che spippolavano in internet, mi veniva voglia di accendermi una sigaretta cancerogena avanzata senza filtro. Perche' devo subirele loro onde e loro non devono subire il mio fumo? Che schifo!

Anonimo ha detto...

Perchè una volta le multinazionali guadagnavano col fumo e le sue conseguenze....oggi col telefonino e le sue consegienze...Sempre loro comandano. Noi semo come i polli in allevamento.

Bec ha detto...

Lucrare anche sui morti è un bello schfo!!!

Anonimo ha detto...

Il rispetto non c'e' piu', con questi cazzo di telefonini computere che vano a fanc in internet per vedere le stonz, come il libro faccia e altre minch... on si rispetta piu' l'alto passeggero che deve subire musichine, rumorini e onde gratuitamente, ma che cazzo almeno che lo si tenga silenzioso!!!!!!! in metro, che schifo la citta'! che maleducazione avanzata, la prossima volta li affumico con una bella sigaretta di trinciato forte!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fabio, ma il buco più grosso non sarà quello della gestione parcheggi nelle passate amministrazioni? Quanti soldi non saranno entrati nelle casse del comune per non averne la gestione? Il Ser lo saprà?

Anonimo ha detto...

Il Ser lo sapeva eccome, infatti voelva darli ai senesi! Mungere Pienza, la vacca bona di provincia! Lui l'aveva offerta in un piatto d'argento ed a lui cosa sarebbe arrivato? Una candidatura importante? Era già scritto?

Anonimo ha detto...

ma l' opposizione di prima come mai non se ne e' mai accorta?
Era al buio? Che quardavano invece dei bilanci i cartoni animati ? Per 60 anni che opposizione avete fatto? Adesso volete che i 16 mila € li paghino i Pientini? Anzi i morti? Siete sempre a chiedere soldi Avete assunto ETRURIA SRL perche' in Comune abbiamo una massa di incompetenti..e la dobbiamo pagare noi questa Azienda .
TUTTI UGUALI BASTA PIGLIA' MAREMMA MAIALA

Anonimo ha detto...

no no che i morti devono pagare i vivi! E poi soprattutto quelli furbi!

Anonimo ha detto...

no no che i morti devono pagare i vivi! E poi soprattutto quelli furbi!

Anonimo ha detto...

invece di pagarci la breccia per le strade (ricordate?) ci pagavano le bollette di un ente che aveva il vicesindaco come governatore? se succedeva a Napoli che sarebbe stato scritto? chi si doveva far bello e perchè?

Anonimo ha detto...

non c'è bisogno di grandi opere l'importante è sapere di avere al governo gente che pensa ai cittadini...grazie

Naturino & Salutino ha detto...

L'opposizione di minoranza alla giunta di Del Ciondolo ha sempre bocciato i suoi bilanci e votato contro!!!Perchè era ritenuto sbagliato il principio di non ascoltare mai nessuno, se non i boss di Siena!!!!Non c'era bisogno di leggere....si capiva al volo!!!

Bogio ha detto...

Tutti zitti e a nanna al CS di Pienza, quando si fa l'assemblea di Etruria si interroga anche il Serafini sul buco!!!Si aspetta lì...un si vede l'ora, si fa tutto un conto !!!

Emanuele ha detto...

una questione di cuore:
sono innamorato di una donna bellissima, Austriaca, lei non puo' venire a vivere nel nostro paese, non gli piace, dice che gli rimane stretto e potrebbe starci con il sorriso solo per brevi vacanze. penso di andare a vivere da lei a Salisburgo, lascio tutto, il lavoro, la casa, gli amici, gli amici che dice lei che perdero' perche' pochi sono quelli che resterano in contatto e con i tempo svaniranno quasi tutti . Se avete esperienze di vita all'estero e volete aiutarmi con un consiglio, una riflessione ve ne saro' tanto grato. Emanuele

International ha detto...

...CONOSCO UN FILOSOFO CHE VIVE A META' TRA ITALIA ED ESTERO, LUI VOLEVA ANCHE FARE IL SINDACO DI UNA CITTA' ITALIANA E GESTIRLA DAL NORD EUROPA, CHIEDI A LUI COME FARE, PARE AVESSE TROVATO ANCHE IL LAVORO IN QUELLA CITTA' NORD EUROPEA. HAI UNA SORELLA PARLAMENTARE TE?

Anonimo ha detto...

INTERNATIONAL non so chi sei ma ti stimo troppo! sei un genio, mi piacerebbe proprio sapere chi sei.
Lots of love.
Una tua estimatrice

Unguanno ha detto...

Io resto qui. Donne e buoi dei paesi tuoi

Anonimo ha detto...

Ma che cosa vuoi smentire..la figura di merda n° 4 l'hanno già fatta. Grazie Blog !!

Anonimo ha detto...

O LISA!!!SMENTISCHI O UNNE SMENTISCHI!!!!anno chiappo o no ?

il pulcino ha detto...

Sprofondò nel silenzio la Casa del Pollo......più più più....

Dott, Freude ha detto...

Oram vaffinì che scoppieno i mi' amici del Partito kazzo !!Unnavete capito gnente !!! èl Etruria che risquote il luminu e la Misera che penza alla Tarzu !!cè statu un erore cazzu! Ve sbajate ve sbajate ve lu dicu iu !!pecchè il lodicevo al zindacu miu, famo lesti, famo lesti, che se chelli vincano le erezioni communali ce scoprunu!!!e famo na figgura di cacca !!Mica penniente..noi co' que solldi se voleva mette l'ascenzore ar Pigelletto e fa un monumeto a PIo II MInatore a badia in piazza, cazzu, mica se pòffà tutto koli sordi del MOnte..ora che poi è itu a monte....a gabbriel'! cela mika 16,000 euri Adaprestacci !! che sti strozi li rivogliano!!!noi famo pè scherzo..ma loro no!!!Se Etruria penza ai soldi dè lumini la Misera raccatta chelli della spazzatura e famo paro kossì..no? ao!! scusate tanto ma noi eramo abbituati co le interrogazzioni del pelle a puliccì il water della Casa del Pollo,,,ammè chemme freaga ! immi zindaco a pIanu sìè becco 8 mesi di galera, iu nun centro gnente ma mikavorrette dà la corpa amme io penzavo a al cacio bio mica a lumini!!!cè un errore de perzona, io ciò capelli lunghi e soddisinistra e mica vò a le funzioni!!! Chiedete a Etruria dè lumini!!fate luce fate luce...anzi fate lumini!!!!!

presciutto ha detto...

Il caciottaro e' il meglio di tutti, w il caciottaro !!!!

Anonimo ha detto...

grande dottore !

cantastorie ha detto...

...dice che sto finesettimana tutto il CS era alla ricerca del sambuco, a parte il Ser che usa il Foillè (noblesse oblige), Unguanno e C. ereno tutti a rigirà il pentolone pè fà la pomata dello scotto, sti lumini pareveno al Napalm!

parendiviso ha detto...

l'hanno trovo il buco?

Anonimo ha detto...

un mi fà dì cosacce!!!!

Anonimo ha detto...

Buco cercasi e non trovasi...da pienà !!

Cinzia ha detto...

SErafini LIsa non smentite il buco ? allora c'è davvero!!!!

Anonimo ha detto...

ciave preso pel culo!!!bravini!!!

Anonimo ha detto...

Un partito serio a quest'ora aveva dato la sua versione dei fatti. A meno che di non sapere che dire..perchè (purtroppo) questo schifo è veramente uno schifo!!!Non voglio più la tessera.

Dalemino ha detto...

Comunicato del Partito

Non ci rompete i coglioni si fa come ci pare. grazie

Mario's ha detto...

velo domanderemo alla assemblea del buco!!! dopo Etruria!!!

Anonimo ha detto...

o no!!!!

Olio ha detto...

Possibile CHE NESSUNO DICE NIENTE E TUTTO E' COME NIENTE FOSSE? NOI MICA SEMO SCEMI...ABBIAMO PAGATO TROPPO E ALLORA? FATELA CHIARA E NON VI NASCONDETE"""RIVOLETE I SOLDI!!!

Matteo ha detto...

Non mi pare una bella figura del CS io risponderei qualcosa.

noi qui ha detto...

INterogateli alla assemblea, così gli passa .....verrà Ser & Affini? lo aspettiamo....

Fraticello ha detto...

Mi pare una cosa grave eticamente e non solo e anche più grave che tutti stiano zitti, come per dire che è vero e....eppoi è inutile andare alle messe e fare i moralizzatirui se non si è nemmeno in grado di mostrare traspareenza e onestà,,,,,basta!!!!!!!

Gori. ha detto...

La verità fa male, lo so !!!!ma mica si tratta della bocciofila...so soldi pubblici !!!

Anonimo ha detto...

vergognatevi!!!!