martedì 7 febbraio 2012

La Prof.ssa Fornero tiene famiglia !! Anche i prof. piangono!!!

Dopo le battute sulla 'noia' del posto fisso (Monti) e sui 'bamboccioni' italiani della sua collega, si scopre l'arcano. La ministra Prof.ssa Fornero e il marito Prof. Deaglio, hanno una figlia, che nonostante la giovane età insegna, col posto fisso ( ci mancherebbe..) nella loro università, nella facoltà dove... insegnano tutti e due!!!! Per carità...lo merita di sicuro....Del resto poi... anche loro.. tengono famiglia !!! (Ma se prima di parlare pensassero a quello che dicono? ). Come ci ha spiegato Servizio Pubblico, invece, il viceministro Martone ha superato tutti (TUTTI !!!) i concorsi universitari con il solito ( lo stesso) amico di famiglia presidente di commissione!!!Sarà un caso? A pensar male.... L'Italia ? Non si salva più, secondo noi... SE non fanno alla svelta.. sti' Professori...va a finì che...

4 commenti:

link ha detto...

Siamo proprio messi male cari amici. Sarò forse razzista, come ci dicono gli adepti del PD appellandoci come "i leghisti di valdorcia", ma il mio odio verso la casta che i partiti e c. hanno creato, è sempre più grande.
Leggete pure l'articolo sul fatto linkato, guardate anche qualche sito non al soldo dei soliti noti e dite anche voi la vostra!!!

bersan think ha detto...

Two works is better than one!
Ma noi difendiamo il governo Monti, tutte persone serie. Nel frattempo, rifacciamo la legge elettorale con i nostri cugini, almeno stabiliamo ancora noi le regole e col ca.. che ci schiodate da queste poltrone!

Anonimo ha detto...

jobs...

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma prima che nevichi di nuovo non sarebbe meglio togliere, alemno dalle strade principali, la neve già accumulata? e se nevica di nuovo abbondantemente dove si accumula? c'è già quella di prima, ghicciata per giunta!