giovedì 2 febbraio 2012

Parlamentare PDL vende e compra per 18 milioni di euro in 24 ore

Grande lavoro in parlamento. Girano tanti soldi, la magistratura in allarme. Riccardo Conti parlamentare PDL in un giorno acquista immobili e rivende per 18 milioni di euro. Intanto anche Rutelli dovrà spiegare come il suo braccio destro Lusi fece sparire dalla cassa della Margherita 13 milioni di euro e nessuo se ne accorse. Così come Bersani che non sapeva nulla dei milioni di tangenti raccolti da Penati nella sotruzione delle autostrade milanesi. Che il braccio destro non sappia mai cosa fa il ..braccio sinistro!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla faccia!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi è Speedy Gonzales?

Anonimo ha detto...

Miva stupido il ragazzotto!!!!si è fatto il conticino in banca!!!

Fame ha detto...

Lui aveva molto senso dello Stato !!! (quello che è stato è stato...) se ci da qualche soldino lo perdoniamo...emo fame!!!!

Anonimo ha detto...

scusate, approfitto di questo spazio per ringraziare il Sindaco, il Lizzi e il Monachini per come sanno sempre essere utili in certi momenti. Abito qui da sempre e amministratori che coordinano, lavorano per alleviare i problemi della neve come adesso non ci sono mai stati. Spesso ce ne scordiamo ed è facile dare per scontate certe "disponibilità".Grazie!

Cacasenno ha detto...

La Piazza lavora per PIenza col cuore...
Mica aspetta i finanziamenti pubblici ai partiti....o la seggioline riservate ai soliti Ignoti !!!!!!

MANI PULITE A PIENZA A INDAGARE SUL CENTROSINISTRA!!!!
che deve ancora spiegare qualcosa....ci pare!!!