martedì 24 aprile 2012

Ora aspettiamo l'assemblea del PD contro l'IMU....

Alla assemblea del PD sulla TARSU i presenti hanno scoperto l'arcano : che la TARSU la pagano come a Pienza anche a S.Quirico e a Monteroni..con i sindaci del PD, dove la legge e le sanzioni sono applicate SECONDO LEGGE COME A PIENZA.....Ma era logico e scontato, purtroppo. In Toscana è dappertutto così e la Toscana non la governa certo la Piazza. Ora aspettiamo l'assemblea contro l'IMU di Bersani-Casini-Berlusconi....la Trimurti...che sta nascendo anche a Pienza alla luce dello scandalo delle lampade votive....Forza somari!!

12 commenti:

Emigrato ha detto...

Pontinvrea (SV): comune retto da lista civica non farà pagare imu.
ANSA del 24/4/12

Anonimo ha detto...

La pagherà di tasca il sindaco.. allora. Non c'è il Paese dei Balocchi...

Anonimo ha detto...

c'era il paese dei balocchi, l'avete smunto tutto e ancora siete a volervi divertire con i poveri cittadini. a te piace monti/mangiafoco, a noi invece piace la fata turchina

Anonimo ha detto...

a me la fata turchina mi tira, monti mi deprime. Via dall'euro spremi stipendi rovina famiglia crea debiti senza fine.

Patapunfete!!!! ha detto...

Abbaso la TRIMURTI!!!!ABC..il partito dei furbachioni!!!e Bossi che da quanto l'aveva duro ci è inciampato!!!!!!!!!

Cronache dal cesso ha detto...

Boxi Craxi Monxi Faxino Caxini Alxano


TUTTI a XAXARE !!!!

Anonimo ha detto...

comune di polistena rc imu 1^ casa al 2 x 1000, quindi zero per il 90% delle prime case.grazie

Anonimo ha detto...

Lo stato vuole il 4 per mille comunque, te che gli mandi l'ova feschi o il cacio? finimola co le pagliacciate. Pe piacere. A Roccacannuccia invece è lo stato che ti paga la casa!!! Che bravi!!

Anonimo ha detto...

provate a gestire anche l'imu come avete gestito a cazzo la tarsu...non ci sara' bisogno di assemblee, vi vengono a cercare con la forca, anche quelli che vi ci hanno messo.

Fif ha detto...

L'IMU l'ha già imposta la TRIMURTII ABC, Bersani e compagni..quindi c'è poco da fare...ve la tenete come l'hanno confezionata....e la resposnsabilà è vostra come la TARSU è della REgione Toscana dei compagni !!!

Anonimo ha detto...

Grazie Berzani, con LIMU ciai sistemato!!!

Il commerciante ha detto...

Per quelli furbi : se il comune di Pienza fa pagare l'IMU ai negozi 1 per mille e quello di sanquirico e compagni lo 0.97 per mille non ci pare una grande differenza!!!!Fate voi....solo una piccola foglia di fico..