mercoledì 4 aprile 2012

SETTIMO : NON RUBARE....

Da oggi sappiamo che: anche Bossi non sapeva che gli avevano pagato i lavori della villa, che Scajola non sapeva che gli avevano pagato casa al Colosseo, che Bersani non sapeva che Penati suo braccio destro riscuoteva tangenti, che Casini non sapeva che il suo cassiere prendeva tangenti, che Rutelli non sapeva che il suo cassiere distribuiva soldi pubblici e le intascava, Berlusconi non sapeva che i suoi a Milano e al Pirellone facevano anche peggio. Anche a Pienza il Centrosinistra e il PD non sapevano che i fantasmi avevano invertito i fili dei contatori al cimitero di Pienza e che il Comune pagava le bollette al posto di qualcun altro. Staccare i fili dell'Enel è un reato, sarebbe bene che si aprissero le indagini. O no? Serafini, Del Ciondolo e i responsabili della passata amministrazione e della minoranza attuale hanno qualche cosa da spiegare ai cittadini. Per salvaguardare almeno la moralità pubblica e anche la loro.

29 commenti:

Moro ha detto...

Invece noi sappiamo che si deve pagà la tasse, comunque. E se si facesse finta di non sapello anco noi?

Mistero ha detto...

Spettamo la prossima assemblea del Serafini co la Comunità MOntana che ci spieghi il mistero del cimitero. Nel settimo mistero si contempla ?

La Gallina ha detto...

Kalma Kompagni, Ser è tornato. Ci spiegherà tutto. Cià porto l'ovo di Pascua !!!

il senese ha detto...

Ormai tutti i partiti hanno perduto il senso della vergogna !!!!A Siena hanno sputtanato tutto, dalla banca alla università all'ospedale...dilettanti allo sbaraglio di una città..

Anonimo ha detto...

La moralità pubblica? Si è nascosta dietro il Partito !!

l'ho preso in culo! ha detto...

Bella notizia , ieri non mi e' stato rinnovato il contratto di lavoro, sono disoccupato a 45 anni. Sono spacciato, mai piu' trovero' un lavoro dipendente,saro' costretto ad indebitarmi per cercare di lavorare autonomamente. Dovro' prendere soldi a prestito per fare un'attivita' e pagare subito le tasse,ma che attivita' faro' senza esperienza? prima dovrei fare esperienza, praticantato in una attivita' che mi interessi per imparare, ma lo potro' fare a 45 anni?Che vita di merda che faro'! Che fallimento totale! Se fossi stato una bella donna mi sarei potuto prostituire,ma io che sono uomo e neppure bello quanti clienti avrei? zero! Che inculata gigantesca la mia vita!!!!!!Che mi rimanga solo di andare a lavorare all'estero,ma a fare cosa? e dove?Prima provero' ad indebitarmi tipo con 40mila euro pe cercare di avere 800 euro al mese se andra' bene ,ma credo che tra ripagare il prestito e le tasse mi rimmarrano solo debiti altro che 800 euro al mese, che sola !!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabio Pellegrini ha detto...

Chi diffonde notizie false in anonimo viene cancellato..(o denunciato).Io firmo tutto. Fatelo anche voi..se avete coraggio.

PIO PEO ha detto...

Roma ladrona, ma Milano un cogliona !!!A Pienz FATE LUCE...

palle... da bowling ha detto...

L'ultimo articolo pubblicato dai "non incappucciati" risale al 28 gennaio scorso, un pò leggerini questi centrisinistri in fatto di informazioni, ma si rifanno qui sul blog degli anonimi per denunciare le cose, ma le palle che dicevano di avere? Sono solo quelle che spara il Ser? Non sono le stesse palle, parliamo di palle diverse!!!
Fate pena

Anonimo ha detto...

I centrosinistri che vuoi che facciano? Sono così coperti di m...che neanche si presentano in pubblico dove qualcuno potrebbe faree delle domande...scomode.

Anonimo ha detto...

I centrosinistri che vuoi che facciano? Sono così coperti di m...che neanche si presentano in pubblico dove qualcuno potrebbe faree delle domande...scomode.

Pone ha detto...

Rubbate rubbate così ite allo nferno

INO ha detto...

Rubano !!e noi non si paga le tasse....che stiantino tutti..ve la dò io la tessera!!!

Anonimo ha detto...

W la passera che inizia a ritornare nel paese!

O O ha detto...

che palluccole però, smettete di stressarci con questi lumini, parlate di cose serie x piacere

Bravi, bravi.. ha detto...

SE vi si stressa vuol dire che qualche problemuccio l'avete....ci pare..continuate bravi fino alle elezioni...per far capire con chi avevamo a che fare....prima.....

Zelindo ha detto...

Spettamo sempre i conti e le spieghe... Emo pazienza...noialtri

Legnate ha detto...

Ora quando a giugno co le tasse cianno levato 3o 4 mila euri..se ne accorgano i partiti....annamo a piglià tutti la tessera... Col legno.

derubato ha detto...

I partiti hanno messo con Monti tasse impossibili da pagare per tanti, ma per la politica i tagli sono stati ridicoli...LA CASTA NON SI TOCCA, LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di pensioni e di salario!!!

Anonimo ha detto...

SEttimo: rubare un pò meno. Lasciate qualkosa anco a noi!!!!|

Forza Magistrati!!! ha detto...

Ora so' tutti co la galera davanti..meno Di Pietro. Vediamo che succede...Speriamo le infilino tutti in galera e ai lavori forzati...

G.L. ha detto...

Hanno avuto la nostra fiducia. Non se la sono meritata. Ora che vadano a lavorare tutti i politici a 1000 euri al mese. Cazzo!!!e niente tessera quest'anno.

G.L. ha detto...

Hanno avuto la nostra fiducia. Non se la sono meritata. Ora che vadano a lavorare tutti i politici a 1000 euri al mese. Cazzo!!!e niente tessera quest'anno.

Anonimo ha detto...

I LADRONI SONO A ROMA E A MILANO, sono dappertutto, basta coi partiti

Anonimo ha detto...

Immaginate solo quanti amici, figli, conoscenti, paraculati, incompetenti ecc ecc sono stati infilati dal sistema nei posti chiave di questa povera Italia... Stipendi imperiali, persone incompetenti, aolo per le logiche bieche dei partiti, TUTTI INCLUSI CARI PD, TUTTI ... come faremo a risalire se non viene fatta una epurazione radicale? le aziende di stato sono colme di parassiti, naturalmente falliscono e noi pachiamo ma loro sempre con il culetto al caldo. vergogna e basta, sarebbe l'unico sentimento che dovrebbe provare certa gente, ma non sanno neppure cosa significhi la vergogna, per loro tutto è lecito. e noi qui come scemi a tribolare per arrivare a fine mese, se non hai niente stai male, se hai qualcosa sei il prescelto per ripagare i loro misfatti. sono stufo.
BUONA PASQUA A TUTTI

Anonimo ha detto...

ITLER AMMAZZAVA LA GENTE NEI CAMPI DI STERMINIO CON MOLTEPLICI SPESE DA PARTE DEL REGIME MONTI HA TROVATO IL SISTEMA DI OTTENERE LO STESSO RISULTATO RISPARMIANDO SULLE SPESE FACENDOLI DIRETTAMENTE SUICIDARE

Anonimo ha detto...

Ma i ladri dei partiti non si suicidano mai? Basta non ne possiamo più Italia paese di merda inmano ai ladri!!! Voterò STALIN!!!!

Anonimo ha detto...

Deputati senatori dirigenti di stato , vergogna!! Noi tasse e basta loro tagli ridicoli!!!!Ci vuole MUSSOLINI!!!