domenica 20 maggio 2012

Asfalti e danni della neve in riparazione ( Provincia assente)

Il Comune di Pienza, con grandi difficoltà di bilancio, ha reperito i fondi per rifare asfalti, eliminare avvallamenti e buche causati dalle nevicate di febbraio. Tutto questo nonostante che l'assessore Provinciale abbia mancato di parola e di impegno, non restituendo, come promesso, i 60.000 euro anticipati dal nostro comune per le  emergenze di quei giorni di neve, soldi necessari a questi lavori. Evidentemente la Provincia, come la Fondazione e altri enti oggi non sono più affidabili e occorre darsi da fare da soli. Un altro esempio della affidabilità della Provincia : la Variante della Salle ! Scordatevela !!!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Bindoli pagate i DEBITI!!

Anonimo ha detto...

Meglio sciogliere gli enti inutili...

Panza ha detto...

Vatti a fidare degli assessori della Provincia...Se uno ti chiedesse un prestito glielo faresti? Col cavolo!!!!Manco per un cappuccino!!!!

L'Illuminato ha detto...

Ma siamo sicuri che è corretto?
Facendo seguito a quanto detto sotto dell’agenzia Robespierre, di cui è titolare Lisa Cresti l’attuale portavoce del presidente della provincia Bezzini, siamo ad osservare come quasi tutti i comuni della provincia medesima abbiano affidato alla Robespierre l’ufficio stampa. Basta guardare per esempio qui, qui, qui e qui. Ora vi sembra possibile che quando si parla dei conflitti di interesse di certi personaggi loschi siamo tutti d’accordo e quando succedono queste vicende, in cui un fiume di denaro pubblico viene riversato nella casse private di un’agenzia di stampa che è evidentemente legata al PD, tanto da prendere tutte queste assegnazioni, nessuno dice niente. Anzi! Bezzini se ne esce con quei discorsi a viaggio d’acqua sui baracconi politicizzati. Perché questo non è un baraccone politicizzato in qui i soldi dei contribuenti vengono sputtanati a favore di aziende private care al partito? In evidente conflitto di interesse, visto che la provincia e i comuni sono enti autonomi e fare da portavoce al Bezzini e poi da ufficio stampa ai comuni della medesima provincia di cui Bezzini è presidente denota un’irregolarità, se non addirittura un’illegittimità? Se Bezzini è di stozzo domani stesso dà il benservito al proprio portavoce, se ha a cuore il bene comune e la regolarità degli incarichi retribuiti con denaro pubblico. Ma siamo pronti a scommettere che non lo farà e quindi dimostrerà, se ce ne fosse bisogno, che le province sono baracconi politicizzati e partitici esattamente come gli enti intermedi, che secondo il nostro modesto parere NON dovrebbero sostituire proprio niente.

A questi uffici tutto questo appare come l’ennesimo turlupinamento ai danni del contribuente e favore degli amici degli amici e l’ennesima occasione perduta per stare zitti. E della pessima gestione degli enti pubblici, da qualsiasi forza politica siano governati, nel caso di specie, dal PD.

Anonimo ha detto...

Tutto pane e cacio!!!cumpà !!

la colpa e' degli altri io non c'ero... ha detto...

avete messo su il disco...la colpa e' sempre degli altri...o della provincia o della banca o del prete o del vescovo o del partito oppure delle amministrazioni precendenti ecc.
Ma se il funzionamento di un'amministrazione e' vincolata da tutti questi agenti esterni, ci domandiamo a cosa serve ancora la sua esistenza...nn converrebbe chiuderla e risparmiare.

frantumato ha detto...

Bestiale!
"colpa degli altri..." che vuoiu dire non si capisce bene, cmq è SI, se la domanda è quella di chiudere gli enti inutili è SI! Trancquillo arriveremo dappertutto, per forza ci arriveremo, ma non con i partiti, forse loro saranno a loro volta chiusi (questi partiti) .
Destra Sinistra Centro?
Ma che vuol dire???
Siamo nel 2012, le lotte di classe ormai sono preistoria, il brevetto della ruota agnellone non lo compra più...
Una delle cose più schifose è stata quella del licenziamnto del direttore della Nazione perchè ha scritto male del teston Ceccuzzo...
Bezzini? Era morto quando venne a parlarci di variante, assai più meritovelo di lui fu il compagno Padre Eterno, ex sindaco di s.quirico, comunista si, ma assai più vivo dell'ectoplasma Bezzini

Anonimo ha detto...

iniziamo a chiudere il comune di pienza (o almeno a togliere quelli che lo amministrano adesso), tre anni di sonnolenza continua...non un progetto, nessuna idea nuova su tutti i fronti, solo molte chiacchiere, trasformate in successi solo perche' amplificate a dismisura dal vosto scribacchino di fiducia...l'unica cosa che sanno dire e' che se non si riesce a fare le cose, la responsabilita' e degli altri, del partito, della provincia , della banca, del vescovo, del prete e via dicendo. Sarebbe opportuno iniziare a valutare le effettive capacita'di questi signori, che forse si sono accorti solo adesso cosa vuol dire AMMINISTRARE.

Anonimo ha detto...

Grazie scribacchino, che ci informi in questa terra di censura!

Cari buffoni da fiera ha detto...

SEnza la Fondazione avremmo i nostri soldi, senza il Partito la Fondazione sarebbe ancora viva, Senza il Bezzini la variante sarebbe stata fatta e i soldi della neve restituiti....purtroppo un Comune dipende anche dai successi o dai fallimenti di chi sta sopra....C'è poco da fare i VOSTRI FALLIMENTI PESERANNO SU DI NOI E SUI NOSTRI RISPARMI CARI PARTITI LADRI DI SOLDI E DI CARITA'E DI LUMINI E DI TUTTO QUELLO CHE SI PU0' ACCHIAPPARE...
Il Comune di Pienza sopravvive e sopravviverà domani anche col CEntrosnistra se vincerà le elezioni perchè LA PIAZZA CON I PARCHEGGI HA RIPORTATO ALLA COMUNITA' 250.000 EURO ALL'ANNO CHE DOPO LA MORTE DELLA FONDAZIONE SENZA PIU' UTILI CI FARANNO CAMPARE....SE ERA PER VOI IL COMUNE FALLIVA E IL CALCIO ANDAVA IN SERIE D !!!!CARI COMPAGNI BUFFONI DA CIRCO!!!! COL CECCUZZI VA A FONDO LA BANCA IL COMUNE DI SIENA E TUTTI VOI!!!!QUELLO CHE VI MERITATE DOPO AVERE FATTO FALLIRE IL MONTE L'UNIVERSITA' VENDUTO L?OSPEDALE E ORA MANDATE ANCHE IL SIENA E LA MENS SANA SPERIMO IN SERIE C !!!!PAGLIACCI DA FIERA!!!!

Anonimo ha detto...

Avete mangiato i nostri risparmi spartendoveli come galline!!!Ladri!!!Altro che fondazione!!La galera vi meritate!!

Ma il filosofo che ne dice? ha detto...

Immaginate lo scenario se il ser avesse vinto l'elezioni: lui si era già cavato dalle p...., iniziati i lavori per i parcheggi con mezza buca fatta, blocco dei lavori per mancanza di soldi e 5/10/20 o chissà quanti anni fermi, senza parcheggi, senza soldi degli stessi ecc ecc
FALLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mandare a casa questa amministrazione ci sta, ma quando sarete in grado di presentare proposte vere, non barzellette.

Stribigildo ha detto...

CHE cosa sono i compagni senesi lo ha spiegato bene la GABBANELLI, mica una di Berlusconi, una osannata dalle sinistre per anni, una persona e una giornalista onesta che non ha saputo ignorare o schifo senese che se fosse accaduto a Trapani voi lo avreste chiamato usando un'altra giusta parola!!!

Poro Berlinguer il 'diverso' ha detto...

OMAGGIO A LUIGI BERLINGUER
trecento copie 34.000 euro. Neanche ai faraoni...coi soldi di noi babbi dei poveri studenti universitari che vi mantengono!!!
Forza Partito di LADRI!!!peggio dei democristiani!!!

Cari falliti ha detto...

11 banche a puntellare la Fondazione, debiti di miliardi da pagare per 10 anni. Coi nostri risparmi...Leviamo i nostri conti correnti e andate tutti in culo! Fate i banchieri coi soldi del Partito....e delle tessere non con i nostri soldi...FALLITI!!!

Anonimo ha detto...

Alla fine il Ceccuzzi farà fare il Palio coi ciuchi...!!

Anonimo ha detto...

Visto da dove proviene!!!!

Anonimo ha detto...

Si con la variante hanno preso i pientini per il culo 20 anni!!!

Anonimo ha detto...

CECCUZZI SI E' DIMESSO

Stanotte alle 3 sulla sua pagina facebook Franchino s'è dimesso da sindaco di Siena, questo il suo comunicato:
"Dopo aver profuso, fino a pochi istanti fa, un impegno incessante alla ricerca della continuità del mandato amministrativo, con rammarico devo prendere atto che, all'interno del Consiglio Comunale, non esiste più la maggioranza uscita dal responso elettorale dodici mesi fa. Per questo ho deciso di consegnare al Segretario Generale del Comune di Siena le mie dimissioni da Sindaco, per rispetto istituzionale di fronte ai cittadini e all'intera città."

IL SISTEMA SIENA E' DEFINITIVAMENTE FALLITO.

Anonimo ha detto...

Potevamo avere una piscina, un vi va mai bene niente..

auguroso ha detto...

Vai, s'e' liberato il posto al Ser!!!

Tono ha detto...

BUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PD ... Pori Duri che ancora ci credete! Fate una colletta per quest poveracci!

Anonimo ha detto...

Che TONFO!!! chi fregò fu fregato Chi di democristiani colpisce di democristiani perisce...(ora tocca al PD di Pienza..Forza sciocchi..)

Anonimo ha detto...

STASERA CENA DI AUGURI AL CECCUZZI PER UN NUOVO LAVORO !

Anonimo ha detto...

anonimo 20 maggio 20.18
".... tre anni di sonnolenza continua...non un progetto, nessuna idea nuova su tutti i fronti, solo molte chiacchiere, trasformate in successi solo perche' amplificate a dismisura dal vosto scribacchino di fiducia...l'unica cosa che sanno dire e' che se non si riesce a fare le cose, la responsabilita' e degli altri, del partito, della provincia , della banca, del vescovo, del prete e via dicendo....."

Chissà da Siena di questi tempi che v'avrebbero indicato di fare... Facci un resoconto dei soldi che sono stati reperiti dalle amministrazioni di sinistra negli ultimi sei mesi, duro. Mi sembra oggi in tv di aver sentito qualche altro accampare scuse e dare del voltagabbana ai propri kompagni... scaricati il podcast del tgr rai, capirai di chi parlo se non l'hai capito.