martedì 8 maggio 2012

Berlusca e Lega piangono, Casini sparito, PD non ride, Grillo sfonda..

Il giorno dopo ce n'è per tutti. Se una città come Genova vede il 45 % degli elettori in fuga, segno che i partiti hanno davvero stufato tanta gente! Crollano i partiti di  centrodestra e di centro, i diamanti travolgono la Lega, il PD dimagrisce ma tiene solo con le facce di SEl...Monti traballa, con i suoi ascari colpiti a morte. L'IMU di Berlusca-Bersani-Casini farà il resto.... Grillo canta vittoria. Populismo ? L'hanno voluto loro.  Fra 'fiaschi' e macerie non siamo messi bene.

16 commenti:

Gio' ha detto...

Tengo per il M5 stelle, unica cosa nuova che dimostra di non prendere troppi soldi e di fare una campagna elettorale in rete senza tante spese e propone ottime idee per il futuro, io lo appoggio, gli altri sono stadefunti.

Anonimo ha detto...

Si mi pare una bella coppia:
Grillo e Monti. Un po' faticosa la cosa ma...

Anonimo ha detto...

che c'entra grillo e monti, non mi paiono una coppia ,anzi mi sembrano molto antagonisti, ed io tifo per grillo naturalmente. un bel quinquetto invece sono napolitano-monti ed abc questi si che sò un bel quinquetto , questi ed i loro seguaci ci costano un occhio della testa!licenziamoli!

beppe grullo ha detto...

Grillo potrà essere forte con alcuni termini, riconosco che spesso eccede nel linguaggio, anche se di fondo ha ragione. Considerando che gli altri ci hanno sempre leccato davanti ma sodomizzato da dietro, che culturalmente il mondoo è cambiato, un vaffa... non è poi troppo male in confronto a chi, ad esempio, ritiene legittima una pensione da 15000 euro.
Io sto con il Movimento a 5 Stelle, da sempre, da quando è nato, prediligo loro ai politicanti scaduti che abbiamo, bravi solo a mantenere i loro carrozzoni ed i loro privilegi.

E vaiiiiiii ha detto...

Dopo la fic... la cosa piu' bella e' il Movimento 5 Stelle!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA GRILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bollicino ha detto...

Col Grillo i vince e si pipa!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Napolitano non l'ha digerita l'affermazione di Grillo. Lui viene dalla Terza INternazionale e da Stalin..non può capire....Pazienza. I suoi amici miglioristi ' anzi' 'Piglioristi' del PCI come Cervetti finirono in carcere con le tangenti!!!DUIUREMEMBAR? Meglio Grillo il populista che Napolitano il migliorista !

Anonimo ha detto...

Dategli un'alkaselzer...

Caro Monti ha detto...

Monti fa il furbetto. Giusto dire che lui taglia solo perchè i partiti hanno svuotato le casse prima di lui...e non c'è più trippa per gatti. Quindi i suicidi non sarebbero colpa sua!!! NO sono colpa dei partiti, è vero, ma anche SUA..perchè una scelta l'ha compiuta nche lui. Quella di colpire nel mucchio gli italiani proprietari di una sola casetta, pensionati e disoccupati colpevoli di avere un appartamento..La loro sicurezza è diventata..la loro insicurezza...Caro MONTI non so se anche tu sei di quelli che vanno a messa la mattina e inculano la gente la sera...Ma in questa manovra bastarda sei stato attento anon colpire quelli della tua razza dannata : i banchieri e le loro porche scrvanie.. quelli che giocano nella finanza coi nostri soldi e negano prestiti alle imprese; i parlamentari che beccano soldi come prima, i dirigneti di stato che beccano stipendi da 300.000 euro all'anno,i consulenti che succhiano allo statomiliardim di euro quando le stese+se cose le possono fare quelli stipendiati apposta....Speriamo che nella vita tu ti trvi malissimo come noi e che tu debba campare con 900 euri al mese. Così ti passerebbe la voglia di pigliarciu per il culo!!!!!Ringrazia ABC che ti pagano bene per il lavoro sporco che loro non vogliono fare !!!
Viva Grillo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

IMU: grazie ABC ce ne ricorderemo. Forza Grillo!!!!!

Pipa ha detto...

Te con che chiacchieri con la bocca? No io col Grillo!!!!!

Anonimo ha detto...

A Sarteano (SI), con il 73.33% dei voti, è stato eletto Francesco Landi, sostenuto da Pd, Comunisti Italiani, Sel, e Partito Socialista.
A Montalcino (SI) Silvio Franceschelli (centrosinistra) con l'80%.
A Monticiano (SI) Sandra Becucci (PD).

Anonimo ha detto...

come già scritto da altri tutte queste cifre in queste zone dicono poco,visto che qui hanno quasi tutti dei debiti da saldare col pd-pci psi dc,molti sono in pensione e discreta e non hanno ancora capito cosa stà succedendo,aspettano solo la festa dell'unità per mangià il locio in umido, aspettiamo le politiche, se le faranno fare, perchè hanno paura, si anche bersani anche se non lo ammette ha paura e continua a votare fiducia a chi ci ammazza di tasse. avanti mov.5stelle, da me 1voto meno al pd uno in più al
M5STELLE!

Anonimo ha detto...

bisognerebbe anche sapere i dati dell'astensione,non è che a votare c'è andato solo quelli fedeli del pd?

Anonimo ha detto...

per adesso questi sono i dati che abbiamo e di fatto inconfutabili, comunque aspettiamo le politiche...un appunto: vietare hai propri affiliati, simpatizzanti o come li volete chiamare, di esporre le proprie idee liberamente in tv o partecipando a trasmissioni piu' o meno politiche, non ci sembra un atteggiamento da democratici liberi e indipendenti come si vuol far credere...si comincia male...