sabato 26 maggio 2012

D'Alema e la provincia senese, un politico da rottamare.

Ha ragione da vendere Matteo Renzi sindaco di Firenze, quando dice che politici come  Massimo D'Alema sono da rottamare prima possibile...Ieri il politico pugliese si è schierato a difesa di Ceccuzzi a Siena.  A prescindere dalle sue buone ragioni.... chissà, forse l'ex sindaco di Gracciano di Montepulciano  si è toccato sotto..Infatti i suggerimenti di D''Alema  e la sua regia circa... Siena e dintorni si sono sempre e puntualmente rivelate delle  scelte che... chiamare sbagliate...è obiettivamente poco. Dalla banca del Salento acquistata dal Monte.. alla carriera lampo di De Bustis..a tutto il resto.. che è seguito..non si può dire che D' Alema porti bene alla città e alla provincia e soprattutto al Monte. Ora il suo interessamento tocca al Comune ? Si salvi chi può!

5 commenti:

Tre alberi ha detto...

Baffino? Ormai è come lo iellatore. Dove mette i baffi...crolla tutto....Mandatelo in un dorata pensione nella sua barchetta a tre alberi!!!

Anonimo ha detto...

Quante volte abbiamo sentito dire frasi del genere: "Massimo Dalema è intelligente", "si ma lui è intelligente", "è sicuramente il politico più intelligente dei Ds".
Dalle nostre parti dove ha messo le mani ha fatto danni a più non posso. Esempi? De Bustis l'uomo che comprato andò a comandare i compratori facendo iniziare il declino della gloriosa Banca, Mussari avvocato convertito banchiere?!? ha completato il disastro della gloriosa Banca insieme a Franchino il Ceccuzzi (altro prode di Massimo quello intelligente) che ha abbandonato schettinianamente la nave, leggasi Comuune, prima di essere bocciato in aula sul bilancio. Che dire preferisco essere stupido, che INTELLIGENTE COME MASSIMINO IL DALEMA.

p.s. se lui è quello intelligente, immaginatevi gli altri!

Conte D'Alema ha detto...

Si intelligente anco lui per le sue tasche...la sua Fondazione,,le sue scarpe da un milione di lire il suo trealberi il suo stipendione a vita, la sua Puglia da appiccicare al Monte dei Paschi e i suoi trabocchetti a Prodi...l'unico uomo vincente del Centrosnistra !! Ma vatti a riporre togliattiano stinto dei miei stivali !!!

Anonimo ha detto...

Un politico da mandare a casa. A riposarsi. Per sempre.!!

Anonimo ha detto...

Gabriello!!!!!!mica tè avanzo un cassonetto dietro piazza Salimbeni ?