lunedì 7 maggio 2012

GRILLO SFONDA....ABOLITE 4 PROVINCIE DAL REFERENDUM IN SARDEGNA

Solo contro tutti Grillo ha sfondato ed è al ballottaggio in grandi città...al posto del Pdl e della Lega....Alle politiche sarà l'uomo da battere....Contro i vecchi partiti, obiettivamente, lui  solo è il nuovo....La parola alle urne. In Sardegna, dove i cittadini si sono potute esprimere sul tema 4 Province sono state cancellate. Così la pensano gli italiani, laddove no c'è più il 'catenaccio' dei partiti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Via la casta dei politici inutili.. Ma la battaglia è appena iniziata. Forza 5 Stelle!!!!!!Mandateli tutti a casa e a LAVORARE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Forza Grillo

Anonimo ha detto...

A Comacchio Grillo al 58 % ....ci vediamo alle politiche. ciao

Fabio Pellegrini ha detto...

Oggi il Blog ha fatto un altro record di contatti. Grazie a tutti.

Viva la frana ha detto...

Si giusto, questo 'catenaccio' dei partiti sugli stipendi, sulle rendite, sui privilegi, sulle banche, sulle pensioni, non potrà durare..la Grande Frana è incominciata e alle politiche crollerà anche il PD perchè i privilegi e le tangenti sono anche lì...vedrete.

Anonimo ha detto...

queste erano solo amministrative, il bello ha da veni'

Viva la frana ha detto...

Oggi alle politiche avrebbe votato forse il 50% e i partiti avrebbero buscato molto di più...ma non è poco..

Anonimo ha detto...

il proplema è che il pd, che secondo me è ed ha le responsabilità del pdl e della lega e dell'udc,dicono che ha tenuto,anche se i candidati sono quasi tutti di sel o di idv. e bersani canta vittoria, si ricordi comunque che le politiche sono altra cosa,ed io che la volta scorsa votai pd ,alle prossime alezione col piffero che lo rivoto, io e la mia famiglia - 5 voti, m5stelle sarà il mio prossimo voto.pdl pd udc lega e monti tutti ai lavori forzati per rendere agli italiani il maltolto!

Anonimo ha detto...

Visto Report? Io mai più PD...mica voglio fa la fine del monte dei fiaschi!!!!