sabato 19 maggio 2012

Margherite : Lusi chiama in causa Rosy Bindi, lei smentisce.

Dopo Rutelli, Matteo Renzi, Lusi  va su Rosy Bindy. Lei smentisce e querela il 'Giornale', Lusi continua a vuotare il 'suo' sacco. Lusi come tutti gli altri cassieri dei partiti era solo un mariuolo, che rubava a titolo personale. I Partiti sono sani, i politici innocenti, anzi, ci rimettevano di tasca e a qualcuno, essendo caduti tutti in miseria, si regalava a sua insaputa, naturalmente, una casetta al Colosseo. Basta con il fango!! Boh ! Sarà così di sicuro. Ma questi  tesorieri  poco affidabili...finivano tutti nei partiti? E i revisori dei conti approvavano sempre tutto? Lusi  sarà sicuramente uno poco affidabile, ma in un posto così delicato non ce lo aveva mica messo....Feltri....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono i Misteri della Casta noi dobbiamo solo L A V O R A R E....ztti e mosca.

Anonimo ha detto...

Partiti...! Per dove?

Corridore ha detto...

O Lusi, ciò da comprà la bici daccorsa mica tè avanzò qualche migliaoio di euro..poi te le ridò quando il Monte mi dà il prestito (?). Io ci provo...

Anonimo ha detto...

Partiti e speriamo che non tornino

Antonio Mammana ha detto...

Un tempo non troppo lontano c'era qualcuno che se cercava di dire qualcosa contrario alle logiche dei voti di scambio, agli stipendi degli "onorevoli" politici e dei sindacalisti, del consumismo e del materialismo senza fine, veniva bollato come un povero "moralista" e ...zittito. In questi mesi "tutti" sono diventati "moralisti" e sentenziano, con un crescendo di odio e rancore, a "destra, al centro e a sinistra", delusi e intristiti. Io credo ancora di più che niente accade per pura casualità e questa situazione "morale" e sociale è la prova che si è sulla via del rinnovamento. Anche nel nostro piccolo, come in tutta Italia e in Europa, siamo nel tempo della "ricostruzione" di una nuova società. Come dopo la guerra, è necessario mettere da parte le divisioni e rimboccarsi tutti le maniche.Confortato dal fatto che non sono il solo a pensarlo,dico che a questo giusto fenomeno di riscatto bisognerebbe affiancare anche quella moralità un tempo tanto disprezzata oltre a tanta fiducia nei valori di sempre. Non c'è solo il G8 o il G.20. Io confido di più nelle "mani" di Dio . Liberi di non essere d'accordo... Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Che Dio ci liberi dai ladroni, qui più là, in Italia. Ma come? Sono sempre qui...C'è gente che in vita sua non ha mai potuto manco fare un viaggetto o andare in ferie davvero, ha sempre faticato e combattutto coi figlioli e la vita. Cosa ci ha insegnato la politica? A RUBARE, direi e basta. TUTTI UGUALI.

Anonimo ha detto...

Si,Antonio, Gesù qualcosa ha detto ma ci sono tanti che non fanno una sega e nell'annoiarsi s'inventano un sacco di seghe mentali. Ci sono anche insegnanti che trovano insignificante il loro lavoro perchè si confrontano con Dio, non con gli autori.

il pizzarolo ha detto...

Rosy non avrà rubato di sicuro, non ce la vedo proprio. Ma dei bilanci della Margherita possibile non sapesse nulla? 20 milioni spariti cone fossero una moneta da 2 eurAllora non era un partito la Margherita. Era una PIZZA!!!!

Anonimo ha detto...

La fate facile voi... i petali erano dispari... frego non frego, frego non frego... frego! Occheccivoifà?!?!?!?!