martedì 15 maggio 2012

Monticchiello: 'Guardate solo al soldo facile' . Di Emigrato.

Guardate solo al soldo facile, bell'esempio per i giovani; emigrate giovanotti e sposatevi una donna vera, qui finira' male e voi non avrete un futuro, ma solo problemi, andate via, ve lo dico con il cuore. Leggete tutti i commenti e capirete che gente vive e comanda in questa terra, guardano solo al soldo, andate via, costruitevi una vita nuova, serena e con un bel futuro,senza l'assillo di pagare l'asilo 600euro al mese, ma solo 80 euro pasti bio compresi, avere in busta paga tutti i mesi 100 euro in piu' fino alla maggiore eta' della prole, ma la cosa piu' importante e' che con 50 commenti la questione in un piccolo paese come Monticchiello sarebbe discussa in piazza, nel comune, al teatro invitanto tutta la cittadinanza, perche' si vive in una democrazia e 50 post non sono pochi per un paesino di anziani, invece niente, solo due o tre rispostine acide sul blog e nessuna discussione, questo sarebbe intollerabile all'estero, emigrate miei cari giovani, andate incontro al futuro con il sorriso e ritornate qui per fare le vacanze e con il passaporto estero, io l'ho fatto e non me ne pento per niente, anzi piu' passa il tempo e piu' sono felice i avere fatto questa scelta.




8 commenti:

Chicca ha detto...

Bravo emigrato, tu capisce qualcosa, i 'polli' poco..

Emigrato ha detto...

Grazie blogger per avere pubblicato il commento, e' un'onore per me. Leggendo queste notizie mi si stringe il cuore per il danno che arrecheranno nel futuro e mi nasce un mal di stomaco... perche' la questione non viene discussa pubblicamente come dovrebbe essere fatto.Queste cose rendono bella la pioggia il grigiore e il freddo. Grazie blogger!!!!

Anonimo ha detto...

i soldi facili porteno poco lontano...

Bronzino ha detto...

Bravo Emigrato, aMonticchiello non tutti si rendono conto che il livello..è precipitato...molto in basso!!!

Emigrato ha detto...

Il posto sarebbe bello, ma basta farci un giretto per capire che cosa si nasconde dietro le porte vecchie.....Per fortuna che sono emigrato da questa realta' da incubo!! Solo in 20 erano presenti, e ancora li ascoltate? I giornali che cosa scrivono? Qui sarebbe uno scandalo senza fine.

Anonimo ha detto...

Crisi di valori nel partito di Monticchiello!!!

Dietos ha detto...

Il programma del partito? INGROSSARE LA PANCIA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

falliti..