giovedì 10 maggio 2012

Parola di Blog

Se ogni giorno in una comunità come quella pientina circa 400 lettori si mettono in contatto col Blog, vuol dire che quasi ogni famiglia comunica con noi. Come  se il bollettino parrocchiale uscisse ogni giorno o il giornale preferito fosse sempre  sul tavolino. Il tutto senza spendere nulla. Grazie per la vostra collaborazione, i vostri interventi continui, il vostro sostegno. Non vi faremo mai mancare le notizie che altri vi nascondono. Parola di Blog.

4 commenti:

essere vivente con accesso ad internet ha detto...

Il blog non deve ringraziare, io utente devo dire grazie per il servizio gratuito e libero da pubblicita', sincero e molto approfondito che ho empre disponibile, grazie per questo meraviglioso blog sempre aggiornao e pieno di notizie.

Emigrato ha detto...

Il ringraziamento dev'essere rivolto soprattutto a chi si è prodigato personalmente per crearlo questo blog, e si impegna tutt'ora a mantenerlo attivo e utile.
Grazie Fabio

Anonimo ha detto...

Scusate ma a chi si pagano i lumini? A quelli che staccano e contatori o a gente seria? Una risposta per favore, grazie

guido ha detto...

non solo i pientini seguono il suo blog,anche dai comuni anche persone dei comuni limitrofi come san quirico seguono e trovano molto interessanti i blog.