mercoledì 23 maggio 2012

Pienza: Centrosinistra in crisi, sullo scandalo del Cimitero decide di non rispondere ai cittadini

Centrosinistra in crisi a Pienza, travolto a livello morale e politico da uno scandalo che si è deciso di non affrontare con un minimo di dignità.  Davanti ad una amministrazione passata oggi muta, davanti ad uffici che non hanno voluto sapere e vedere, davanti a gestori che ancora debbono restituire i soldi al Comune, davanti ai cittadini che chiedono di sapere  e alla sordità del PD il partito responsabile di tutto ciò, si preferisce il silenzio. Pienza, il Cimitero dove i contatori si scambiano i fili da soli e dove per anni il Comune pagava bollette al posto di altri, senza che nessuno muovesse un dito. La deriva morale dei partiti italiani ha anche qui un degno esempio. Ecco perchè il partiti dovrebbero essere spazzati via...perchè vivono di illegalità e se ne stanno zitti quando vengono scoperti con le mani nella marmellata.  Cari compagni di Pienza, per favore un sussulto di dignità!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Te unn'eri in Consiglio? Che opposizione hai fatto? Perchè non hai mai domandato agli uffici cosa succedeva? Risultava a tanti che non tutti erano daccordo.

Fabio Pellegrini ha detto...

Io l'opposizione ve la posso insegnare..se volete....tant'è che sapete come è andata a finire...Mai votati i vostri bilanci...mai votate le vostre delibere....Assumetevi le vostre responsabilità, se siete persone degne. Io ho pagato per le vostre persecuzioni, per le vostre spie, anche in tribunale e ne sono sempre uscito tranquillo e pulito. Voi no.....Il fatto che non ti firmi dimostra che sei un pò a disagio...su questo tema.

Anonimo ha detto...

INzomma! Chi stakkò li fili ?

Anonimo ha detto...

Fabio batte KGB 4-0 !!!

Incappucciato Nero ha detto...

Loro sono famosi per essere scappucciati, l'ha detto e comandato il kapo di montagna!
Su fb ci sono molti post che trattano il tema, ma te Fabio forse non li leggi! Anche voi utenti del blog, andate sulla pagina facebook del centrosinistra per Pienza e Monticchiello, troverete tutte le risposte con tanto di firma e fotografia!
CONIGLIOLIIIIIIIIII!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pagate i debiti Bindoli!!!!!col Kappuccio!!!!

Anonimo ha detto...

Oh Incappucciato NERO. di che stai a parla'?? dove sarebbe sta risposta sul profilo FACEBOOK del CS??

Anonimo ha detto...

Bindoli pagate e debiti!!!!

Bang Bang ha detto...

Il Centrosinistra di Pienza non ha manco il coraggio di dire la verità sullo schifo dei lumini, se ci fosse gente seria il Partito verrebbe sciolto..verrebbe detta la verità e qualcuno dovrebbe andà a nascondesi per sempre.Ma verrà il giorno dei conti!!!Eccome !!!!Mica penserete di falla franca!!!uando meno ve laspettate scoppierà un'altra sputtanata. State sicuri

Anonimo ha detto...

Non si capisce che c'entra il PD con la Misericordia, se questa ha pagato soldi in meno perchè non ve li fate ridare? E' venuto in comune anche il Vescovo per chiarire, era il 2009, ancora non ve li ha ridati? sarà un problema suo, poi c'è sempre la magistratura a cui ricorrere, vi sta pensiero? Denunciate tutti, che aspettate?

Fosco ha detto...

Il Vescovo non credo che difenda il PD o quelli che staccarono i contatori o quelli che non pagavano...NOn credo proprio. Quanto ai lumini siete responsabili di reati veri e propri, voi amministratori, quelli della Misericordia e gli addetti alla contabilità del Comune di Pienza. Non mi meraviglio del fatto che nessuno vi abbia denunciato fino ad oggi. In definitiva con le mafie in Italia accade la stessa cosa. Perchè meravigliarsi? Pensate di essere migliori? Pensate di potervene vantare? Pensate di contare sulla impunità ? Pensate che qualche santo vi assolva? Chi è disonesto e non chiede nemmeno scusa resta un disonesto tutta la vita. La sua coscienza resterà lurida come è. Non mi meraviglio di niente...in questo paese...

Bruno detto Giordano ha detto...

E' finito il tempo dei Re delle REgine dei Vescovi dei Papi e dei Feudtari...Davanti alla legge non c'è vescovo vche tenga...e spero vi mettano in galera...magari con la benedizione...

Anonimo ha detto...

Iene che si cibano di salme!

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè non ci sia stato un comunicato ufficiale del PD o della Misericordia sulla questione, se tutto era al posto. Chi tace e non risponde alle accuse finisce di fatto per sottoscriverle!!!Evidentemente l'imbarazzo è tale che nemmeno si sa che dire..Quanto agli uffici del Comune poi , bisognerebbe che si capisse chi ha mancato. Io al mio lavoro se sbaglio prima mi devo scusare e poi se lo rifò mi buttano fori. Tanto nei comuni non ti licenziano nemmeno se ti trovano con le galline rubate in mano !

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe si l'art. 18, ma per i dipendenti pubblici! E' questo il problema. Con la possibilità di licenziamento vedresti che cambio di marcia a lavoro. Scommetti che

Anonimo ha detto...

per incappucciato nero. io su facebook csx pienza e monticchiello ci guardo ogni tanto e di risposte a ciò non nè ho viste,ho visto però che tolgono post a loro non graditi(è lecito lo spazio è loro,ma quanto a democraticità.lasciano a desiderare .)inoltre si celano dietro un simbolo di partito, ma chi scrive dovrebbe metterci la faccia visto che loro sono i padroni assoluti della verità,dell'onesta e della trasparenza. mi direte, tu perchè non ti firmi? risposta : questi comandano dappertutto, tranne che a pienza, e se sanno chi gli scrive contro ,se possono lo fanno tribolare per tutte le cose che potrebbe dover fare dove loro comandano.

il giudice ha detto...

Si perchè un ufficio di ragioneria che non si accorge per 4-5 anni che paga bollette da 5000 euro non dovute, dicoamo che dovrebbe o essere mandata a casa ( in una ditta privata succederebbe questo) oppure quando si pretendono promozioni, fargli leggere le cazate che ha fatto e degradarli..oppure a casa!!! Comodo è..lavora al Comune dove non si paga mai per le cazzate che si fanno mentre si sta a veglia!!!!La stori de' lumini è questa. VALE PER TUTTI I SINDACI E PER TUTTI I SEGRETARI...SVEGLIA!!!!!

ONESTA' ha detto...

Ma c'è gente onesta in questo paese che non è a libro paga del partito, del vescovo, del sindacato, della massoneria, del mago zurlì ? allora mandate in culo tutti quelli dei lumini!!!e dneunciateli!!l'onestà è una sola !!

Tinto ha detto...

Ma l'onestà a Pienza è diventata 'antipolitica' insomma...è cosa un pò ingombrante..

Anonimo ha detto...

Denunciate se pensate di avere ragione, che aspettate?

Anonimo ha detto...

No, non vi denunciamo vi vogliamo solo sputtanare dicendo la VERITA'. E'm un gioco da ragazzi..vi fate male da SOLI.

Anonimo ha detto...

Bindolo, paga e debiti!!!

Anonimo ha detto...

La gente cià la faccia come il culo

Anonimo ha detto...

che puzzo di cacca con tutte queste purghe!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Fosco e caro giudice,non sono molto esperto delle competenze degli uffici comunali, ma credo che non spetti all'ufficio di ragioneria controllare come e dove vengono allacciati i fili della luce, credo che esista un altro responsabile dei lavori. L'ufficio di ragioneria avrebbe sbagliato se avesse pagato fatture non intestate al Comune, ma credo che questo non sia potuto accadere.