lunedì 7 maggio 2012

Scandalo del cimitero : mai i soldi incassati indebitamente sono tornati nelle casse del Comune?

E' la domanda che si pongono i cittadini di  Pienza circa i 'misteri' dei lumini del cimitero di Pienza. A loro interessa sapere se al Comune, cioè a noi tutti, sono stati restituiti i denari incassati in modo anomalo e indebito. Ci pare una domanda lecita.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Fra Monte dei Fiaschi e Lumini il Centrosinistra pare la succursale della banda Bassotti!!! Aiuto!!!!!

Anonimo ha detto...

però sò bravi con le foto,vanno a fotografare tutte le buche di pienza,chissà se vann a fotografà anche nei comuni de sù amici.col monte hanno fatto un lavorone prima comprarono banca 121, un affarone targato dalema, poi antonveneta paga 6miliardi in più dei precedenti acquirenti...altro che dilettanti,ma con i risparmi degli altri!

Il vinaio ha detto...

Già anche a Pienza il Centrosinistra ha il suo Monte dei Fiaschi!!!!e che Fiaschi!!!!

il dottore ha detto...

Non sparate sulla Croce Rossa..senza misericordia!!! o sulla misericordia senza la Croce Rossa!!! incredibile questa omertà pientina!!!!ma alla fine...'scoppieno...'

Il MISERO. ha detto...

certa gente non è abituata a rispondere a certe domande perchè cià la faccia come il culo!!!! CHE I LUMINI TORNINO AL COMUNE come i PRCHEGGI..BASTA con le PRESE DI CULO DEI GATTOCOMUNISTI!!!!!

Anonimo ha detto...

Sommando un gatto comunista e un gatto fascista sapete che viene fori? un cane da lecco!!!!

Anonimo ha detto...

forza somari

Anonimo ha detto...

Non sparate sulla Croce Rossa....rubare al cimitero..

Folco ha detto...

Ci vuole Striscia la nostizia...la chiamiamo?

Anonimo ha detto...

Gli incappucciati della misera fanno groppino e sperano di passalla liscia ma orami sono sputtanati e di loro non si fida più nessuno, hanno fatto flop per sempre!!!!LEVATEGLI LA CONVENZIONE!!! sono INCAPACI!!!!!

Anonimo ha detto...

speriamolo

Mia nonna dice ha detto...

Scusate, io non so adoperare il computer e faccio scrivere il mio nipotino: ma possibile che non si porti rispetto nemnmeno al cimitero e si voglia fare affari anche li? Io non so se è vero quello che si legge. Ma se non è vero almeno smentite voi sotto accusa! Altrimenti vuol dire che hanno chiappato nel segno!!!

bibi ha detto...

Nonna, ma sono gli icappucciati del cimitero!!!di Pienza !!con le pinze!!!

Anonimo ha detto...

Il COMUNE farebbe meglio a ripiglià i lumini...che le volete lascià a quelli li? Ma chi si fida più?Manco sanno fà e conti,