venerdì 4 maggio 2012

Strozzinaggio di Stato? quando uno i soldi per le tasse non li ha....

E se uno i soldi proprio non li ha più per la crisi che non è un'opinione, l'azienda è in crisi, Equitalia ti minaccia e l'Agenzia delle entrate pretende i soldi...che si fa? Se uno perde la testa è proprio colpa sua ? Si incomincia a parlare di strozzinaggio di Stato. Le tasse, un problema di ordine publico? Siamo alle rivolte sociali, come al tempo della 'tassa sul macinato' ? E 32 suicidi ignorati dalla politica, non sono un fatto allarmante, da 'stato etico' ? I 'caduti' per salvare la 'patria'? Che schifo !!!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Si smette di pagare le tasse e che Monti si arrangi con le 'sue' amate e cattolicissime banche!!!

Anonimo ha detto...

Non paghimo più niente e che crepino tutti i politici !!!

Anonimo ha detto...

Che aspettano a tagliare parlamentari e stipendioni dell Casta? Ci vogliono i forconi? O il cappio dei leghisti, che ora va proprio bene per i loro capi? Giusto..giusto...

Mercatino ha detto...

Non dite a Borghezio che il Trota ha comprato la laurea il Albania!!!
Io vorrei comprare un diploma di astronauta....quanto costa? Oppure un titolo di deputato italiano, lo vendono?

Il comico ha detto...

Ci aspettano tempi tristi

Anonimo ha detto...

Monti & Soci ( Bersani Casini Berlusconi) i BECCHINI DELLA SECONDA REPUBBLICA ancora più ladra della Prima....TUTTI A CASA!!!!!per piacere..

Eros ha detto...

CENTROSINISRA : CHIUSO PER RISSA.

guido ha detto...

per monti è solo statistica,infatti ha dichiarato che in grecia ci sono stati molti di più, quindi da noi và tutto bene(per loro và tutto bene).abc tacciono, o fanno finta a turno di non essere in accordo con monti, intanto cuccano ed anche molto.

Anonimo ha detto...

Mettiamo i politici di ogni colore alla forca tanto sono tutti una massa di ladri assassini e delinquenti non se ne salva uno

PINGO ha detto...

tardi vi svegliate, vi accorgete ora che vi brucia il deretano, ma negli anni passati andavi a votare eh? o POCCIATEVI STA SOLA PER VOI E PER I VOSTRI VIGLI, NA BELLA E ROBUSTA SOLA!

Anonimo ha detto...

Massa di farabutti....tutti. Viva Grillo (per ora)

Anonimo ha detto...

Abaso Berzani Kazzini e Al Bano !!

Anonimo ha detto...

MONTI IL BECCHINO. Ne ha belle sotterrati 32. Ma potrebbe toccà anko a lui.

meditate gente ha detto...

http://violapost.it/?p=7009

INCOLLATE QUESTO LINK SUL VOSTRO BROSWER...CI TROVERETE UNA CARA CONOSCENZA AL NUMERO 80.
Al link sono presenti i 90 senatori che hanno votato contro la riduzione delle pensioni d'oro per le cariche pubbliche. Tra gli scrocconi questi sono i più scrocconi...e c'è praticamente tutto il PD al senato (tutti tranne 7). ma già..loro vogliono i finanziamenti pubblici e così vogliono anche le pensioni d'oro...ma come si fa?!?