domenica 17 giugno 2012

PIace e funziona la nuova segnaletica dei quartieri

Piace e funziona la nuova segnaletica dei quartieri, turisti fermi a leggere, maggiore circolazione din visitatori, bun gusto e facilità di lettura. Una iniziativa di successo che è gradevol e promette una migliore e più funzionale gestione del 'traffico' turisticio nel centro storico. Ma ancora non è finita, ora tocca ai 4 cartelli riassuntivi che verrannio messi prossimamente in zone strategiche.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ok piace

Orio ha detto...

SErve e funziona, non si vedono difetti, è alegante e duiscreta e intonata all'ambiente antico

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio, ,la segnaletica? siamo a San quirico? Mi sbaglio , oppure ho torto? a Pienza si chiamano e si chiamavano rioni...? La traduzione in inglese non esiste? Vuoi sapere se piace questa segnaletica?NO e poi NO Speriamo che non li seghino ora il rame va' di modqa ...quanto ha speso il Comune?

Fabio Pellegrini ha detto...

Hai torto. Se vuoi si può sempre trovare qualche cosa che non va, d'accordo, i gusti sono tutti rispettabili, l'estetica è piacevole, se rubano il rame...che ci possiamo fare? Ti piacevano di acciaio inox? L'inglese? si può sempre fare, e poi il francese e lo spagnolo ( sono i visitatori più frequenti) e il tedesco? e il Russo? San Quirico? Mi pare ha fatto tanti passi avanti...ci sei mai stato ultimamente? Insomma tutto si può migliorare sempre. Grazie dei consigli. Se sono consigli.

Pallina ha detto...

Caro incappucciato delle 17,43. Immagino la tua idea politica. Ora aspetto che te, se sei una persona seria, tu abbia a che dire due parole sulla casa del popolo, su tutti quei capanni abusivi, sulla normativa USL...se viene ripettata sull'estetica della festa da sagra di paese sottosviluppato,sui pici che costano piùche al ristorante, su un partito che ha fratto fuori il Monte dei Paschi, che la magistratura ha meso sotto accusa in mezza italia per ruberie e sulla destinazione dei soldi della vostra festa...Incomincia a parlare di cose serie...se sei in buona fede. Se sei anche tu un CAPO FASCIATO meglio se scrivi su facebbook del partito. E ci lasci perdere....

Anonimo ha detto...

Sono Ridicoli, uno scempio all'armonia di Pienza e non solo non spostano un solo turista, ma dicono banalità imbarazzanti! Che spreco di soldi pubblici, speriamo d'avvero che qualcuno ci guadagni qualcosa, con il rame!

Anonimo ha detto...

Spiegaci e banalità caro prof. sentiamole, dalla tua alta cultura....siamo tutti curiosi...

Anonimo ha detto...

SE IL COMUNE HA DEI SOLDI CHE GLI AVANZANO POTREBBE SISTEMARE LE BUCHE DEL MARCIAPIEDE CHE PORTA ALLA COOP.
LAVORIAMO PER I PIENTINI.
ALTRO CHE SEGNALETICA A BANDIERA
PER I TURISTI CHE TANTO NESSUNO LE LEGGE

Anonimo ha detto...

SE I LAVORI FOSSERO STATI FATTI BENE, NON CI SAREBBE BISOGNO DI RIMETTERCI LE MANI. LA PIAZZA VENNE ACCUSATA DI AVER FATTO RIMUOVERE I MATTONI NEL NUOVO MARCIAPIEDE IN VIA DELLA MADONNINA ED IL RISULTATO FINALE E' VISIBILE A TUTTI. SE LA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE AVESSE CONTROLLATO BENE LA COSTRUZIONE DEL MARCIAPIEDE CHE VA ALLA COOP FORSE NON SAREMMO ARRIVATI ALL'ESIGENZA DI RIMETTERCI LE MANI, ANCHE PERCHE' IL DISSESTO SI VERIFICO' SUBITO.