venerdì 1 giugno 2012

Proteste in vari comuni per le bollette dell'acqua maggiorate. Seicento i ricorsi

Le bollette del Fiora sono maggiorate di 19 euro a bolletta. Non li dovremmo pagare questi soldi per effetto del referendum sull'acqua vinto dai comitati. I medesimi stanno facendo piovere ricorsi all'ente gestore. Seicentio quelli consegnati dal Comitato senese. Occhi da mercate dei partiti che fanno parte della gestione dell'acqua.
Una presa di posizione da parte del PD locale? Sarebbe vano attenderla. Non hanno digerito il referendum perduto e oggi vogliono continuare a chiedere soldi non dovuti ai cittadini. Sono già in molti coloro che si autoriducono la bolletta specificando nella causale il motivo della autoriduzione.

8 commenti:

luca ha detto...

Quanti vecchini ignari di cio' pagheranno senza battere ciglio, facciamo qualcosa di serio e comunichiamolo a tutti, che ne dite di stampare dei poster 70x100 sfondo rosso sangue e lettere bianche grandi per spiegare a tutti cosa succede? Io i 19 euro li devolvo ben volentieri per questa campagna informativa.

Anonimo ha detto...

Io i miei 19 euro ne faccio metà per la campagna informativa e metà andranno ai terremotati emiliani.

Anonimo ha detto...

E' lavita. I partiti rubano e i vecchietti li votano....gli schiavi hanno blandito i padroni...

Anonimo ha detto...

Colpiti con l' IMU e drubati con l'acqua !!!Forza partiti ladri!!

Anonimo ha detto...

Colpiti con l' IMU e drubati con l'acqua !!!Forza partiti ladri!!

Anonimo ha detto...

Sorella acqua!!

Anonimo ha detto...

Mangiatoria? No bevitoria dei partiti

Rospo ha detto...

Ei serpi acquaioli!!!volete fregà ora acno nell'acqua..avanti avanti tanto avete fatto furoi tutto avete mangio quasi tutto e orea ci volete piglià anche i soldiu dell'acqua !! Barvi bravi,,questa non la sapevo...già non vi votavo più volentieri,,,ma ora il mì voto ve lo scordate...serpi acquaioli che un sete altro!!!!!