mercoledì 6 giugno 2012

Siena: arriva il commissario prefettizio

Cade definitivamente sul bilancio la giunta senese e Ceccuzzi se ne va. Esperienza finita. Si riparte con la campagna elettorale...Con il flop della Fondazione il motore senese aveva fuso. Poco da dire. Inutile prendersela con le luci di posizione e le frecce che non funzionano. Lo scontro fra EX Margherita e DS ha fatto il resto. Palla al centro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben gli sta a chi crede di comandare tutti

Martina ha detto...

Un monito a chi si sente sempre forte e ce l'ha con l''accozzaglia' pientina...mi pare che anche li il PD si erano accozzati male..

Anonimo ha detto...

Il Fenomeno è durato poco.E' bastato un democristiano a farlo inciampare, il compromesso storico non funziona senza sghei e poltrone ( di qua e di là)

Anonimo ha detto...

Komplimenti vivissimi democratici !

Anonimo ha detto...

Staolta la campagna elettorale non sarà una passeggiata....FORZA GRILLO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

I commissari sono di moda in ambienti PD, Monti docet. Ma come dice il proverbio, perdono prima il pelo che il vizio, anche oggi hanno dato prova di democraticità con le nomne AG COM!
Ora gli va in culo anche Di Pietro e Ventola, un altro piccolo passo per poter riperdere!
La logica delle spartizioni l'hanno nel DNA, è più forte di loro.
Noi ci adegueremo.

Anonimo ha detto...

Oramai si spartiscono le spoglie del morto sopra la bara...

Giocagiò ha detto...

Il commissario a Siena è il risultato del fallimento della partotocrazia senese, che da 60 anni occupa il potere, prima con leader del movimento contadino, poi sempre di più con burocrati dell'apparato legati al potere bancario. Una specie di stato minisovietico con tutti gli apparatictnki rallevati nel partito. Ma ora è finito per sempre il giochino..

Gener. Custer ha detto...

Arrivano i nostri!!!!!Siena Libera!!!!