giovedì 5 luglio 2012

GIUGNO : il Blog ancora a quota 10.000

Ancora a 10.000 contatti mensili il Blog conferma il pubblico affezionato che lo sostiene e lo segue con assiduità. Giugno, un mese di passaggio, con i lettori spesso in vacanza. Ma tutti continuano a seguire i dibattiti. Grazie ancora a tutti voi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Blog !!

anonimo a meno 5 stelle ha detto...

Fabio,

in quest'ultimo periodo, mi sembra che i blog sono assai più numerosi dei commenti, o no?? Considerato lo "spessore" di quest'ultimi ho l'impressione che la gente non ne possa più dei soliti argomenti (anche l'ironia e gli incazzamenti vari sono alle corde)
Sei bravo a trovare quasi ogni giorno qualcosa di accattivante da dare "in pasto" ai commentatori e ai lettori, ma la pubblicazione integrale dei post di Grillo la dice lunga sulla freschezza del dibattito via internet. Sarà solo un effetto dell'afa e del caldo o della voglia di vacanza???Staremo a vedere.

Fabio Pellegrini ha detto...

Non mi importa di quello che pensate. Sto trasformando il Blog da forum tematico locale in notiziario 'glocale'. Il passaggio non è facile. In questo modo aumentano costantemente i lettori e in proporzione diminuiscono gli 'scazzi' locali, che possono riprendere in certi momenti topici.Far salire i 'lettori' è importante, perchè orienta culturalmente e politicamente in senso classico. Provate voi a fare un Blog di Luglio..con 10.000 contatti mensili..Non è impossibile, ma bisogna pensarci....

Fabio Pellegrini ha detto...

I post di Grillo sono l'unica novità di una politica italiana che definire nauseabonda e stantia e al limite della criminalità... è troppo poco... quindi pubblicarli è una scelta precisa del Blog.