domenica 22 luglio 2012

I partiti boicottano il referendum ! Firmate !

Ieri in un comune 'amiatino' abbiamo chiesto : Possiamo firmare per il referendum? Risposta: 'Questo comune non aderisce al referendum...' Ingenui? Forse sono davvero convinti di esseere i padroni dei comuni. Ma la democrazia è un'altra cosa. Spieghiamoglielo con una valanga di firme !!FIRMATE FIRMATE FIRMATE contro i ladri di stato!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Firmo firmo...mica è robba sua !

Larios ha detto...

I partiti difendano seggiole e stipendi ma cianno rotto le palline!!!Tutti a casa!!forza Grillo!

Anonimo ha detto...

Andiamo a firmare, visto che ormai non si sopporta più che gente guadagni ventimila euro al mese e noi si stia a lavoro tutto il giorno a volte anche poer 5 600 euri o al massimo 800 ! Svegliamoci questa italia di furbi e di coglioni non va bene tutto ha un limite. Anche la pazienza delle persone ha un limite dio bono!!!

A lavorare! ha detto...

Si in questi comuni qui pensano quellei del pD di essere padroni loro del Comune come feudatari, che possano fa come gli pare. POveri coglioni, poveri imbecilli, poveri fascisti rossi! Pensano di salvà lo stipendio a Roasbindi, perchè se lo merita...secondo me meglio se andasse a lavorare !!

Lisetta ha detto...

Un parlamento di inquisiti, di condannati, di gente che ha intascato di brutto e che vole continuà a vita a fà i signori a spese nostre? Questa non è democrazia cara Anna Serafini! Chi si crede di esse la Contessa Piccolomini!!! Manco un baffo! Era meglio di lei assai!!!

Anonimo ha detto...

Mica si deve stà a dieta solo noi..anco i deputati a dieta!!