sabato 14 luglio 2012

L' arte di spacciarsi per 'vincitori' dopo averne buscate. Le fantasie del volantino del PD.

In un Consiglio Comunale dove il Centrosinistra con i suoi consiglieri, che hanno fatto la figura dei peracottari, non ha proposto nè bocciato nulla...si è cercato di far passare per 'rottura' della maggioranza una questione puramente tecnica di alcuna rilevanza politica. Dovendo decidere se aspettare un mese o sciogliere subito 'Patto 2000' un residuato bellico del postcomunismo clientelare, essendo in corso alcune pratiche ( che verranno comunque ed eventualmente evase), i consiglieri hanno votato a briglia sciolta un provvedimento  scontato...E' questa la 'vittoria' del CS di Pienza? Allora possiamo dormire tranquilli....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

perche´allora perderci il sonno pellegrini fino alle 24.00 di notte, orario in cui uno di una certa eta´ dovrebbe gia essere fra le placide braccia di morfeo, per spiegare questa irrilevante appendice dell último e sempre piu inutile consiglio comunale a soli due mesi (due mesi...) dall´altro altrettano inutile, fatto da un sindaco e consiglieri di maggioranza che niente altro sa dire, che non ha i soldi per fare nulla e la colpa e solo del governo centrale o per mancanze della precedente amministrazione e che solo sa mettere mano per la 20ma volta al regolamento dei mercatini, mercatini cui si prometteva l´immediata abolizione gia´ il giorno dópo aver vinto le elezioni, mercatini che sono ormai l´unica iniziativa valida che l´amministrazione riesce a tenere in essere.I volantini saranno anche inutili e fanno stare tranquilli, ma finche ti tengono alzato fino a tardi per cercare di trovare una possibile spiegazione, piu che tranquilli fanno stare svegli e in paletta.

Fabio Pellegrini ha detto...

Io caro Ser & Affini ( se ti levi il cappuccio è meglio)io per fortuna ho ancora il fisico per fare 100 chilometri in bici e fare le ore piccole...non sono come te un anziano politico con la gobba e il ginocchio valgo..quindi...posso perdere tempo, anche senza la giubbetta bio e lo sponsor del partito..Ieri sera i tuoi compagni hanno fatto figure cacine mentre tu ridacchiavi delle loro difficoltà e ti prendevi la rivincita..dopo che ti hanno trombato...Peccato. Noi non siamo infallibili, ma stiamo facendo molto per Pienza. Noi non campiamo di 'partito' siamo persone libere, lavoriamo gratis, non prendiamo stipendi bio o ordini dal partito come te e ci mettiamo la faccia e il cuore. Alle prossime elezioni, ripresentati, oppure, avanti un altro....e che vinca la democrazia...non la Piazza. SEmpre pronti a togliere il disturbo dopo avere fatto tutto quello che ..voi non site stati capaci di fare. Compresa l'apertura del Museo. A presto.

Anonimo ha detto...

Poveracci a Pienza se quelli lì sò i meglio..se la passano male davvero!!!

Anonimo ha detto...

Poveracci a Pienza se quelli lì sò i meglio..se la passano male davvero!!!

Anonimo ha detto...

Scoppiano sscoppiano ! Prova a chiedegli una limonata fresca al consiglio di stato , potresti essere + fortunato della vigila! Ser Bio é vero che sei riuscito a imbucatti ? Bravo il nostro filosofo, un suda' troppo, un sei abituato!

Anonimo ha detto...

un consiglio ci vorrebbe, ma non di stato: di psichiatra capace e senza scrupoli che chiama le cose col loro nome. sono servi senza padroni ed e', questa, la condizione umana piu' miserevole e abietta perche' non hanno piu' nemmeno a chi chiedere per le loro miserie. ruderi umani disfatti e inconcludenti. vi sia di conforto il tempo: comunque scorre e fra non molto un velo pietoso calera'su questa stagione di "agghiacciante" vanita'.