venerdì 6 luglio 2012

Monti & C : cittadini e contadini

La Banda Bassotti , Monti, Bersani Berlusconi e Casini, vogliono fare il deserto: trasformare il sud della provinciua di Siena in una anonima plaga di 'contadini' , portando tutto  in città dai 'cittadini'. Il TRibunale di Montepulciano chiuso e gli ospedali di Nottola e Abbadia ridotti al minimo. Sanità e Giustizia verso la macelleria sociale, come nel medioevo il 'contado' deve sacrificare tutto per la 'città'. I 'contadini' ogni mattina in fila in macchina verso Siena, per il giudice di pace o le viste specialistiche, un impoverimento di servizi e prestazioni con uno scopo unico: salvare  l'Italia massacrata dai partiti e coprire il buco spaventoso fatto da loro in anni di allegra amministrazione.

6 commenti:

Gio' ha detto...

E' il nostro destino, ma nessun partito protesta perchè sono lori i ladri.

Anonimo ha detto...

O bravi, manon si rendano conto che non li caca più nessuno sti partiti di merda?

Anonimo ha detto...

Foeza ladri...forza ladri..della Valdorcia!! ladri di lumini !!

Anonimo ha detto...

Portano tutto a siena va bene, ci portassero anche il Partito e i coglioni che gli vanni dietro!!!

Fascisti rossoneri ha detto...

Non si vergognano a tagliare tutto nascosti dietro a Monti!!!SEpolcri imbiamncati facce di merda, ho votato PCI DP DS PD, ma NON VI VOTERO' PIU' ANDRO' AL MARE E IN CULO A TUTTI...Brutti pezzi di merda banditi traditori fascisti tutti uguali!!!!!

Anonimo ha detto...

oddio...anche gli evasori fiscali totali o parziali e i lavoratori in nero, nn e' che ci sono andati discartino...ma forse questi sono considerati dei drittoni...