venerdì 27 luglio 2012

PIenza: silenzio assordante dei partiti

Il silenzio del Centrosinistra di Pienza di fronte alla storia dei lumini, una storiaccia avvilente e senza una plausibile giistificazione, che coinvolge una amministrazione e altra gente, dimostra il livello molto basso toccato anche a Pienza dai partiti e dalla loro pratica amministrativa. Certi buchi rivelano oggi la noncuranza e la sicumera nel gestire il 'parco buoi' di ieri. L'attuale amministrazione ha compiuto molti atti di bonifica e di recupero di risorse per la comunità e di questo dobbiamo prendere atto. Ci chiediamo come potrebbe vivere oggi il Comune di Pienza, se non si fosse riappropriato dei parcheggi del Foro Boario.Il silenzio assordante dei partiti spiega molte cose.....Che sono semplicemente morti...dal punto di vista  etico..soprattutto!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza BLOG i partiti sono defunti!!!

Anonimo ha detto...

una gogna in piazza, come vorrebbe il pelle, non credo sia una cosa fattibile... riguardo ai tanto agoniati e sospirati parcheggi, prima che iniziassero a guadagnare, non fregava niente e nulla a nessuno, tanto meno al pellegrini che a quei tempi aveva da fare le sua...benche meno fregava a molti di quelli che adesso stanno a sedere in consiglio, visto che a quei tempi anche loro, sono riusciti a far fallire il tcp (tennis)e hanno regalato tutto il gruzzolo dell' associazione (circa 20 milioni di lire)alla polisportiva, che ha detto grazie...questa e' storia vera.

Anonimo ha detto...

questa è storia ....ILLUMINATA!

Anonimo ha detto...

mi importa una sega dei lumini, tanto e' sicuro che quando sara' il momento di usarli a tutti, fara' poca differenza se so accesi o spenti... la cosa stucchevole che rasenta il vomito, e' la ricerca spasmodica di alcuni personaggi del consenso personale, del sentirisi dire bravo... sei un eroe, pensaci tu, ci hai salvati tutti dalla rovina, che nulla a che vedere con la ricerca di una lecita risposta o giustificazione...

Giovanni da Montisi ha detto...

Basterebbe un semplice cominicato per spiegare che cosa è successo. E che il Centrosinistra e i suoi uomini di allora chiedessero scusa ai cittadini e ai..defunti..Ma come a Siena dopo il Flop di Fondazione Monte Università Ospedale, gli 'infallibili' seguitano a far finta di niente pensando di essrere eterni e non sostituibili....Invece il tempo dei Partiti e delle Chiese infallibili è morto per sempre, è finito con i loro fallimenti, le loro miserie, le loro porcherie..è finito perchè sono tenuti da classi dirigenti arroganti, senza modestia, senza pudore, affamati di soldi e di privilegi.per lorio i figli e i nipoti..come gli antichi imperatori!!!!Ma la gente ha capito. Anche a Pienza.....prima che da altre parti..!!!

Di Vittorio ha detto...

Il nostro partito ha scritto sempre chiaro il suo programma:

Pici 8 euro
Gnocchi 7 euro
Nana arrosto 12 euro
Bistecca alla brace 10 euro
Pane e coperto 3 euro!!

Avanti compagni.
Più chiari di così !!
Ora non dite che non si dice mai niente||||

Anonimo ha detto...

e bravo giovanni da montisi, se la tua teoria e' giusta, non resta che attendere solo poco tempo e che si compia la tua augurante profezia... a quel punto di scuse nn ne serviranno piu' per nessuno, o forse no...p.s le scuse ai defunti se ce ne sara' bisogno, le porgeranno gli interessati a tempo debito...

Anonimo ha detto...

per l'amico del menu, permetti solo quanche correzione:

nana arrosto non c'e, spiacente

bistecca euro 15,00

coperto euro 1,00

il resto ok , buon appetito

Giovanni da Montisi ha detto...

Grazie, vedo che il partito veglia sulla nostra pancia! Quindi..il Partito c'è!!!Avanti Popolo !!

Erminia ha detto...

Scusi lei del Partito, sono celiaca..li avresti i pici fatti con altra roba? Oppure la bistecca me la potresti fare al limone? Poi scusi se approfitto, ma avete niente di macrobiotico?

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro incappucciato di turno (turno delle 10 e 55)scusa se mi permette di correggerti...Io non sono mai stato per la gogna, la gogna l'ho subita semmai... da parte dei tuoi amici.A me basterebbe che i politici indagati si facessero da parte come usava fra persone perbene, che il garantismo li assicuri innocenti fino a condanna definitiva e che una volta comndannati non ritornino nelle sedi istituzionali. Chiedo troppo? Conosci il sindaco di Piancastagnaio? del PD ? Dopola condanna definitiva è ancora lì e nessuno lo ha cavato, nè del Comune nè dal Partito. Giudica tu...

Anonimo ha detto...

Allora nel PD sono peggio di BERLUSCONI!!!

Anonimo ha detto...

sono peggio del berlusca perchè unn'hanno i soldi e gliel'invidiano, poi sennò sò uguali

Anonimo ha detto...

anche te nn sei molto diverso da quelli che fanno copia e incolla qui, con notizie prese in altri siti, ma un pensiero tuo riesci a formularlo senza che telo imbocchino...duro.

Anonimo ha detto...

il bue dice cornuto all'asino... ma se siete andati avanti coi cablogrammi e i fax che vi spedivano da siena...

Viola ha detto...

Francantonio Genovese (di Messina), è un deputato del Pd ed è riuscito in un'impresa davvero eccezionale! E' riuscito a piazzare la moglie, due nipoti e tre cognati ai vertici degli enti di formazione professionale finanziati con i soldi pubblici in Sicilia...

Sono quel duro del copia e incolla e questo è uno dei tanti che che orgogliosamente faccio, visto che queste notizie non le scrivi sulla tua pagina facebook, neppure sul sito del pd ed i tuoi capi fanno si che certe notizie neppure vengano pubblicate dai quotidiani sovvenzionati dallo stato per una libera informazione. Io sarò in torto, ma te ti senti onesto e di difendere degli onesti?

Non sono neanche punti di vista, riflettete!

cerco consiglio ha detto...

Ho bisogno di un consiglio:
dove le compro un paio di scarpe bone, fatte dal calzolaio in vacchetta con sola vibram , resistenti. C'e' un posto dove si possono trovare? Massima spesa 100 euro.