venerdì 6 luglio 2012

Tagli: si salvano solo armamenti e scuole private

Armamenti e scuole private si salvano dai tagli. Chissà perchè. Esercito scuole private in gran parte cattoliche o della Confindustria non sono toccate dai tagli. C'è sempre una manina che in tempi di macelleria sociale fa il miracolo, beati loro. Noi siamo abituatia solo a  pagare. Peccato.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In questo paese schifoso va sempre così, che crepino tutti..

Lori ha detto...

Danno l'assalto alla RAI come fosse cosa loro..ma perchè non la vendono la RAI deve essee per forza una terreno di magna magna e di manipolazione della informazione di alcuni partiti del cazzo che odiano tutti e rappresentano solo e sempre opiù se stessi ? Ma possibile che nulla cambi mai? Sempre pronti a mettere le mani dappertutto!!Che scandalo..

Kontro ha detto...

La Rai rappresenta almeno il 30 x 100 dei voti netti, considerando che un 20/25 x 100 non vota, che un 30 x 100 sono al soldo dei partiti e quindi il loro voto già al caldo, diviene fondamentale per avere il potere. Impegnamoci noi, raccontiamo ai nostri genitori ed ai nostri nonni che bisogna cambiare, che dobbiamo rimboccarci le maniche e tapparci il naso anche se non ci piace, ma votare Movimento 5 stelle è l'unica prossima via di fuga da questo attuale monopolio.
Quante volte avete sentito dire "vedrai, l'ha detto il telegiornale!"
Capite perchè si sbranano per la Rai?
E' il passepartout per comandare!

IPOCRITI VENDUTI!!! ha detto...

I sindaci PD che protestano per i tagli del Tribunale e di altre cose sono dei perfetti ipocriti che recitano la parte in commedia, visto che è il lorm partito che sostiene MOnti e che ce lo ha messo insieme aglialtri due complici che sono Azzurro Caltagirone e Berluskoni. Ma che vadano a cagare tutti e che si vergognino!!!IPOCRITI!!!!

Anonimo ha detto...

La faccia come du' culi!!!

Basta! ha detto...

io celò con tutti quei coglioni cge dopo avè pagato l'imu le tasse i tagli e avè subito le angheria di q equitalia vanno alla festa dell'unità a lavorà peffà fà soldi ai nostri aguzzini!!!!

Giordano il Bruno ha detto...

La banca IOr del papa riciclava soldi della mafia e tutti zitti, il monte dei paschi sputtanato dal PD e tutti zitti, napolitano copre gente che voleva l'accordo con la mafia e tutti zitti, a pienza la misericordia trscava coi lumini e tutti zitti !!!!
Ma andate tutti in culo e vergognatevi servi del cazzo!!!

Anonimo ha detto...

O sgramma ma che fai non ti indigni più?Anco te oramai ti resta solo chella bicicletta arrugginita!!fattela fà nova dal partito con quanti nanno rubbati!!!! ha ha ha!!!anco il lambrettino ti possano regalà...!!se ce la chell'altro matto!!!