giovedì 12 luglio 2012

Un riconoscimento del Consiglio Comunale al volontario Lilian, operaio della Ditta Biagiotti.

Un riconoscimento del Consiglio Comunale è stato consegnato in apertura di seduta, dal Sindaco Fabrizio Fè, a Lilian, il simpatico  volontario comunale di origine romena, da alcuni anni operaio della Ditta Biagiotti, onnipresente con la sua buona volontà e le sue capacità alle iniziative di volontariato comunale. Un vero esempio per tutti molto applaudito in Consiglio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un vero esempio per tutti gli altri pseudo volontari di facciata...

Anonimo ha detto...

bravo lilian...

Inglese ha detto...

Giuventu´sfaticata scanza lavoro , pigri, mammoni e mangiatori a ufo. Prendete esempio da l romeno che nel suo paese aveva pochino, qui si fa´il culo in una ditta di ottimi artigiani del ferro e piano piano imparera´e fara´anche lui degli ottimi prototti guadagnando bei soldoni, coglioni, smettetela di studiare tanto il posto da studiati non lo trovate piu´in italia. Bravo romeno, carpisci i segreti del biagiotti, prendi contatti con i clienti e poi vendigli le tue opere a un pochino meno, vedrai i soldoni che farai... circa 30mila al mese mio caro. giovani pientini sfaticati, fate schifo e i genitori che vi mantengono anche.Mammoni !!!!!

Antonio Mammana ha detto...

Caro Inglese,

credo che proprio non ci sia più un limite un alle "minchiate"...
Guardati dentro e butta nella "stazione ecologica" un pochino più giù del Biagiotti tutto lo "schifo mentale" che hai dentro la testa. Di sicuro non sei sposato e non hai figli...Prima di scrivere certe "stronzate" impara meglio l'italiano e a fare i conti. Ciao.