martedì 28 agosto 2012

Allarmi sian 'fassisti' !!!! di Beppe Grillo.


"Fassissti! Fassissti del web" ha gridato Gargamella Bersani. "Venite qui a darmi dello zombie se avete il coraggio". Fatemi capire, se Bersani viene accomunato a uno zombie politico (tesi supportata dalla sua storia passata e recente) è un insulto gravissimo, se invece Bersani considera il MoVimento 5 Stelle alla pari del nuovo Partito Nazionale Fascista è normale dialettica.
A Bersani non mi sognerei mai di dare del fascista, gli imputo invece di aver agito in accordo con ex fascisti e piduisti per un ventennio, spartendo insieme a loro anche le ossa della Nazione. Anni in cui non c'è traccia di leggi sul conflitto di interessi o contro la corruzione. Violante e D'Alema sono stati le punte di diamante del pdl/pdmenoelle. Bicamerale, garanzia delle televisioni a Berlusconi, concessione delle frequenze televisive all'uno per cento dei ricavi. E lo Scudo Fiscale, passato grazie alle assenze dei pidimenoellini? e le decine di volte in cui il governo Berlusconi poteva essere sfiduciato, ma i pdimenoellini erano sempre altrove?
Nel 2007 sono state presentate tre leggi di iniziativa popolare per ripulire il Parlamento dai poltronissimi (massimo due mandati) e dai condannati e per l'elezione diretta degli eletti: non sono mai state discusse. Chi è il fassissta, caro Bersani? Chi ha ignorato 350.000 firme? Quando mi presentai "in carne e ossa" per la segreteria del pdmenoelle mi fu impedito. Chi era il fassissta, caro Bersani? Il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato ogni rimborso elettorale, il pdmenoelle non ha mollato neppure l'ultima rata dello scorso giugno perché già spesa. Chi fa il fassissta con il finanziamento pubblico abolito da un referendum, caro Bersani? Chi voleva il nucleare "pulito" nonostante un referendum contrario? Io ho girato l'Italia con un camper, a mie spese, per fare campagna elettorale. Senza scorta. La Finocchiaro con la scorta ci fa la spesa e Fassino il primo maggio. Chi è il fassissta, caro Bersani? Lei ha ricevuto 98.000 euro da Riva, il padrone dell'ILVA, a che titolo? Chi è il fassissta, caro Bersani? Ma si rassicuri, lei non è un fascista. E' solo un fallito. Lo è lei insieme a tutti i politici incompetenti e talvolta ladri che hanno fatto carne da porco dell'Italia e che ora pretendono di darci anche lezioni di democrazia. Per rimanere a galla farete qualunque cosa. A Reggio Emilia si celebra Pio La Torre mentre si tratta con l'Udc di Cuffaro. Amen.

ps. Ricordate quando vinse la 'Piazza' ? Naturalmente per il Pd di Pienza vinseri i 'fascisti'. Sempre così in Italia o si è con loro o si è' fascisti'. Pazienza....gli stalinisti perdono il pelo ma non il vizio!!!  e fra i due...non c'è molta differenza!!!!!  (fp).



30 commenti:

Birisegoli ha detto...

PIENZA : Ci siamo abituati, quando con i 'fascisti' veri e di tradizione ci vanno a braccetto loro diventano 'democratici' eh eh eh !!
Fate voi !!!

Anonimo ha detto...

meglio fassista che fassinista

IL FASSISTA ha detto...

Inchiesta SKI sulla polemica : con Grillo il 68 % con Bersani il 32...

Ducce, Lucce!!! ha detto...

Fassinisti! Marciremo su Roma!!!!

Coerenza ! ha detto...

I fascisti e i berluskones di Pienza vanno bene solo quando organizzano gastronomia alla Casa del Popolo pudicamente ribattezzata Giardino dei Lecci, quando vanno a braccetto col Serafini e si abbracciano in Piazza, quando gli si promette varianti al Piano Regolatore, quando se la prendono con la Piazza perchè vorrebbero dei favori e vanno a piange dai Comunisti e poi difendono quelli che hanno lucrato sui lumini, dopo averli combattuti in consiglio comunale per anni e so pronti a rivoltà sempre la giubba fra preti e comunisti, ma non sanno che tanto sono così ridicoli che non li segue più nessuno!!! La coerenza non è più una virtu'

Coglioni del Paese ? ha detto...

Io propono: di chiamà la Casa del Popolo Giardino de' Lecci quando l'usano i fascisti e i berluscones, Giardino dei Tigli quando l'usano le Contrade, Giardino delle PIume, quando ci vanno berzaglieri, Giardino di Bartali quando ci vanno i ciclisti ( che un ci vanno più..) Giardino delle Pocce pe l'8 marzo, Giardino del Sangue se ci va l'Avisse e Giardino di Valentino se ci vanno i Falchi della Valdorcia. Poi si chiama Cattedrale di éPienza se ci vanno i preti, Tempio della Musica se ci sonano e Tempio lirico se ci cantano. Poi il Comune : Comune di Pienza pè consigli comunali, Biennale d'Arte pe le Mostre, Museo delle Contrade per i contradaioli e Università di Péienza se ci fanno i convegni..
TANTO LA MAMMA DE' COGLIONI E' SEMPRE IN CINTA !!!!!

RIDICOLI ha detto...

chiamate le cose col loro nome...sete tutti RIDICOLI !!!!!

FAmolapace ha detto...

Via !!!! mettetavi daccordo !
Chiamatalo Giardino de' Coglioni! e che unzeneparlipiù !!!!

FAmolapace ha detto...

Via !!!! mettetavi daccordo !
Chiamatalo Giardino de' Coglioni! e che unzeneparlipiù !!!!

mamma !! ha detto...

Mamma ! Vo al Giardino de' coglioni!!!'
No uncindà...va a schuola piuttosto!!!

Anonimo ha detto...

Non amo Grillo particolarmente, ha dei toni troppo accesi per la mia educazione falso-perbenista, ma tanto meno amo chi ci ha guidato fino adesso, maggioranze ed opposizioni varie, le quali come avvoltoi hanno speculato sui nostri cadavari (nostri vedi bene, non loro) tenendoci in frigorifero purchè le nostre carni rimangano sempre appetibili e succulente.
Ci hanno sempre tenuto in uno stato d'ignoranza controllata, dandoci pillole di comunicazione dosate a fare in modo che tra di noi si scateni una rivalità di classi sociali.

Giovo ha detto...

Grillo è un attore comico, come Benigni o altri, ma si è impegnato per moralizzare questo paese, dove una classe dirigente corrotta ci ha portato al disastro e se non è corrotta piglia gli stipendi più alti d'Europa e foraggia mafiosi, pidduisti, partiti in mano a gentaccia e tutti fanno finta di ninente ma non è morale che 900 parlamntari piglino quasi 20.000 fra tutti i benefit, mentre in Spagna presempio ne pigliano 3500 !!!MICA SIAMO SCEMI ! ANDATE PURE ALLA CASA DEL POPOLO MA DITELO A QUEI DEPUTATRI DEL PD che QUEI SOLDIO SONO COME RUBATI !!!! SEnno sete dei poveri SERVI!!!

Anonimo ha detto...

gli ex stalinisti-clericali non perdono il vizio, neppure perdono il pelo, ma soprattutto non perdono la poltrona! viva il m5s, viva grillo!

Fortebraccio ha detto...

A quando la Marcia su Roma? Non vedo l'ora ! Io vengo in bici!!!

Mammana Antonio ha detto...

Le idee preparano i cambiamenti e le rivoluzioni.
La storia si ripete...Grillo sta preparando il cambiamento a suon di offese e di minacce per chi la pensa diversamente da Lui. Tutti, non si salva nessuno, quelli che governano sono nel torto e ricchi a spese del popolo e colpevoli dei mali della società.
Lui, con il suo camper e la sua storia di comico, fa presa su quelli che amano lo spettacolo.
Anzichè infamare e maledire darebbe prova di serietà andando a parlare nei dibattiti come si fa in una vera democrazia. Sono convinto che se le stesse cose le dicesse uno che non è famoso come lui, non lo mascolterebbe nessuno.Io dico la mia, ascolto la tua, diciamolo alla gente che sceglierà chi deve governare per il bene di tutti nel pieno rispetto delle regole democratiche.
Sembra che Grillo abbia la ricetta per rivoltare l'Italia. Quello che dice lo posso anche condividere, ma deve smetterla di sentirsi dio in terra.Qualcuno mi può illuminare sul nome del movimento?
Cordiali saluti.

Fazio Fracassi ha detto...

Grillo ha il vantaggio di essere 'nuovo' come politico e di mettere in campo gente incensurata.Mentre invece siamo abituati da sessant'anni ad ascoltatre gente che nel nome di Dio si fa le vacanze gratis ai tropici e vive da nababbo ( Formigoni)nel nome del Comunismo compera alla figlia una tenuta (Dalema)nel neome del socialismo fa ricchi nani e ballerine (Craxi) nel nome del liberalismo si fa tutte le escort ( Berlusconi) nel nome della Famiglia Cristiana se ne fa due e sposa una miliardaria in seconde nozze (Casini) Nel nome del Fascismo si becca una ca a a Montecarlo (Fini) nel nome del PD sfaciano il Monte dei Fiaschi!!!Ora fateci provare anche Grillo per piacere!!! Lasciate che governi e vediamo come fa a sputtanarsi...in fin dei conti ha diritto anche lui!!! GRAZIE !!

Non vi vergognate? ha detto...

Non volete nemmeno che GRillo ci provi? Perchè? Allora i veri fassisti siete voi!!! Anzi i veri 'fassinisti' che è anco peggio!!Ma GRillo ci proverà e noi lo aiuteremo a mandare a casa i magnaccioni del PD PDL UDC e soci deputati da 20,000 euri al mese alla barba di noi coglioni che si lavora 9 ore a 800 euro!!!Deputati a 3000 euro come a Madrid levare i soldi ai partiti e solo volontariato!!! Questo è GRillo ! Perchè non vi confrontate e difendete i vecchi capibastone ?

Anonimo ha detto...

Casa del Popolo? Pardon, Giardino dei Lecci Tagliati, Pardon Giardino dei Coglioni... Ma chi se ne frega, chi ci va e chi no, tanto oramai è solo un ristorante. Caruccio e dove manco si mangia tanto bene!!! Io vado da Giangio ! Per me pole chiude per sempre.
Buona mangiata!!

Edoardo ha detto...

1) Prova a criticare Grillo in un fòro pubblico su internet e ti troverai sommerso da decine o centinaia di commenti offensivi e che si augurano il pronto zittimento dello sprovveduto critico, una volta che al potere ci saranno loro;

2) Il M5S ha nel programma il divieto di possedere più del 10% di giornali a diffusione nazionale;

3) Il M5S è estremamente centralizzato nelle decisioni e coltiva un neanche troppo velato culto della personalità del leader;

4) Mettiamoci pure i comizi-spettacolo urlati col popolo applaudente sotto.

Se non è un movimento fascista questo non vedo cosa potrebbe esserlo.

Lo Skipper ha detto...

Se l'ultimo sindacato serio , la FIOM lascia il PD e chiede una mano a Grillo, mi pare chiaro come vanno le cose. Il PD almassimo può fare il sindacato dei velisti a tre alberi a Portofino o a Puntala!!!

SODE!!! ha detto...

Invece nel PD c'è democrazia, come noto. A Pienza ptendono ordini da Siena, chi si allontana è un rinnegato e un fascista, se vinceva il Serafini i lavori per i parcheggi sotterranei con Monte già bollito, restavano fermi per sempre, il Comune di Pienza falliva e ci mandavano uno della montagna!! Hanno un sindaco con un piede in galera che non dà le dimissioni e a PIENZA NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI FARE LE PRIMARIE!!! Forse qualcuno è diventato strabico!!Forza Grillo!! Mandali tutti a casa sti magnaccioni a gratisse! Che vadino tutti a lavoro a 800 euri al mnese 12 ore al giorno! Così i deputati lo vedano quanto costa un chilo di pane a fassi da Rosabondi !!!che unn'ha mai lavorato in vita sua e gli turano i pomidori e leseggioli alle Feste in chiane!!!

Molte Multe ha detto...

La chiamano 'antipolitica' ma si tratta di 'anticorruzione' di 'antimafia' e di 'antiruberie'..forza Grillo!!!!Comincino a Pienza a spiegà gli amiatini che ne hanno fatto dei soldi delle muklte di Pienza 100,000 euro all'anno!!!!Forza...coraggio...tutti zitti?

Anonimo ha detto...

si ma a chi dovrebbero rispondere a degli anonimi...o al pelle nascosto al buio dietro la siepe...quando si chiede qualcosa prima c si dovrebbe presentare...come dma bezzini era li ma nn si è presetato nessuno...mica vi mangia .

Vecchietti ha detto...

Bezzini? Ma chi è ? Festa del Pollo? Mangiare? Io ero da Giangio, micami voglio fà venì il tifo !!!
Il problema è che di Bezzini non fregava niente a nessuno!!! Solo ai vecchietti nostalgici!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Ma chi ti caca ?

Anonimo ha detto...

chi mi caca? siamo alla disperazione...mi sa a qualcuno fregava , gli ha scritto anche un quiz a domande...peccato che si é scordato di fargli ste domande... una farneticava di soldi della neve vecchietti é vero ma anke il tuo sindaco era li...

Edoardo M. ha detto...

Sode, chiunque tu sia, alla mancanza di democrazia del PD non si risponde col fascismo del M5S. Già negli anni '20 e '30 c'è stata una grande sfiducia nella democrazia e il risultato è stato il fascismo, il nazismo e tutte le altre dittature totalitarie che ad essi si ispiravano.
Esiste la scheda bianca.
Ripeto, La Piazza ha fatto la cosa migliore che si potesse fare a presentarsi senza essere legata ad organizzazioni superiori, soprattutto quella di Grillo. Non sono d'accordo con tutte le decisioni prese da loro, ma quella in particolare rende loro onore e spero che si ripresentino da indipendenti: potrei rivotarli.

Edoardo M. ha detto...

E uno che scrive

"meglio fassista che fassinista"

per me conferma la mia teoria, cioè che in questo caso ha ragione Bersani.
Ma lo saprà questo cos'è stato il fascismo? E comunque il grosso dei voti al M5S oggi viene dalla DESTRA delusa eh!

P.S. Sì, sì, lo so che è vero quello che dice Beppino in questo post, ci mancherebbe. E' quello che non dice che mi preoccupa.

L colei che fa la differenza ha detto...

Caro Edoardo,confermo quel che ho detto: meglio fassista che fassinista!
Tutta una questione di punti di vista, ma non concordo con te sul fatto che Bersani abbia ragione perchè lui è sicuramente più fassista di grillo e di me

telecaciopecorino ha detto...

.. del M5S mi piace soprattutto la distanza che ha con tutti gli attuali partiti , questo mi fa credere che sia diverso dal “potere” che da sempre ci governa.

Il programma, gli interventi di Beppe o di molti simpatizzanti e anche il lavoro degli eletti nel M5S, alimenta questa mia speranza!

Un sondaggio dice che il voto al M5S è in prevalenza di adulti. Credo che ciò risponda a verità, le persone “adulte” l’ esperienza se la sono fatta, hanno inequivocabilmente capito i politici che sono tutti in malafede e fanno esclusivamente i loro interessi !

A volte sembrano in disaccordo, a volte litigano, ma quando si tratta di spartirsi il malloppo come i rimborsi elettorali, sono d’accordo e tutti votano in gruppo !

.. anche oggi, mi capita di sentire discorsi giusti, condivisibili, che possono trarre in inganno facendo credere che tal politico o schieramento sia diverso !

In passato io e credo molti, ci siamo cascati, ho dato il mio voto a chi sembrava “diverso” per poi accorgermi, dopo, che non vi era differenza fra gli schieramenti, salvo leggere sfumature e solo per aspetti di facciata.

.. oggi, quando parla Vendola(SEL), mi viene in mente l’allora politico di punta dell’estrema sinistra : Bertinotti .

Bertinotti, a sentirlo parlare sembrava più a sinistra di Stalin, ma nei fatti è stato un opportunista come altri, ogni tanto ancora lo intervistano, le sue risposte sono da vero politico !

Quando gli chiedono perché ha fatto cadere il governo Prodi, risponde : “non è vero, rileggete la storia!” , ma la risposta che lo fa entrare di merito nella categoria dei politici è quando gli chiedono : lei rinuncerebbe o si ridurrebbe la sua pensione d’oro come ex presidente della camera ?
“IO ?? NOO NON RINUNCIO ALLA MIA PENSIONE D’ORO, !”