venerdì 10 agosto 2012

Crisi ; che cosa ci aspetta? Si salvi chi può

Altri 50 milioni all'anno da tagliare, secondo Monti e gli incontri con Bersani e Berlusconi non lasciano niente di buono da sperare. Saranno ancora i 'soliti' a pagare, su questo non ci sono dubbi. La  Casta ancora non ha pagato nulla di nulla, i privilrgi sono ancora lì, partiti e parlamentari l'hanno sfangata alla grande, con  tagli risibili ai loro stipendi e alle loro indennità. Avremo ancora 900 parlamentari da mantenere, tanti partiti da pagare e solo i cittadini normali dovranno tirare la cinghia, i  giovani resteranno abbandonati al loro destino. Si salvi chi può! Solo questa parola d'ordine risuona nel nostro futuro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i giobani, come scriviti te... se la passano molto, ma di molto meglio, di quanto tu possa pensare...telefonino, vacanze pagate, facebukke, ma che voi di piu'.

Anonimo ha detto...

L'anno...che verrà, altrimenti e ORRORE!!!!

Anonimo ha detto...

a proposito di privilegi,la nostra casta non perde il pelo, non perde il vizio ,ma soprattutto NON PERDE LA POLTRONA, si abolisce la comunità montana amiata v.orcia, e che si fà?gli si cambia nome e tutto come prima. si abolisce la provincia di siena,ED ECCO che si inventa la commissione per la riorganizzazione delle autonomie locali, ed indovinate chi nè farà perte?oltre una quindicina di politici regionali tra cui l'attuale presidente della prov.di siena (fonte corriere di siena del 10/08/12 pag. 5). dunque abolita una poltrona ecco che si inventa subito un'altra, porelli non potranno mica andare a cercarsi un lavoro vero a 1000 euri al mese!e noi se l'azienda chiude? a casa e zitti ,e se mai andremo a votare rivotiamo PDL,PD-L o UDC!(col piffero!)