sabato 18 agosto 2012

Festa Dell'Unita' : una occasione per spiegare il 'mistero' dei lumini

Nelle Feste dell'Unità in genere si dibattono problemi scottanti della comunità, politici e amministrativi. Sono un'occasione di discussione e di confessione delle difficoltà e delle problematiche locali. Sono anche un'occasione per fare piazza pulita di sospetti e di incertezze. Ecco dunque l'occasione per spiegare ai cittadini il 'mistero' dei lumini del cimitero di  Pienza e soprattutto dei contatori che si ivertono i fili da soli e di un intero staff  comunale che non si accorge di nulla per anni. I soldi sono stati restituiti, ma nessuno vuole spiegare quello che è successo. Ci aspettiamo un dibattito sereno e franco. Altrimenti cone diceva Andreotti...' a pensare male..si fa peccato...ma ci si indovina quasi sempre!!'. Fate voi...

22 commenti:

Sera ha detto...

Sarebbe l'ora di fare meno i misteriosi, visto che a questo proposito il Centriosnistra di Pienza è alquanto sputtanato!!

Fascio-comunisti ? ha detto...

Scusate una cosa: ma in questa storia dei lumini il PDL era all'opposizione e combatteva furiosamente il Centrosinistra..ora vedo che non si sentano più e danno copertura sullo scandalo ai comunisti..Ma che è successo? Il solito trasformismo fascio-comunista all'italiana? Mamma mia che schifo !!!E il Groccini che dice?

Anonimo ha detto...

SILENZIO IL NEMICO ASCOLTA !!!!

Anonimo ha detto...

Viva Stalin

Anonimo ha detto...

Petrebbe essere un idea...ma il programma e gia stato deciso...e nn credo c sara lo spazio per discutere questo genere d problemi sempre che d problemi si tratti. Eventualmente a nomw d chi sarebbe la richiesta cioe ki rappresentate
Il sindaco, i cittadini,nn si capisce...il sindaco,quello eletto e venuto a tovarci anke ieri ma nn a accennato a questa cosa,con lui ne avete parlato...e sotto quale forma andrebbe presentata, una confessione d colpevolezza spontanea o con interrogatorio e poi chi verrebbe a rappresentare l'accusa comw lo riconosciamo...

Anonimo ha detto...

Impara a scrivere, ma dove hai studiato....alle scuole col sostegno?

Anonimo ha detto...

Sarà meglio parlà della Resistenza o dei garibaldini...almeno allora...la gente era più seria di oggi!!!! Oggi solo sghei!!! (quanto guadagna Rosabandi? )Una bistecchina per il partito prego!!

Anonimo ha detto...

Vi viene a trova' sì! Vi toccherà candidà lui alle prossime elezioni! Bene almeno di qua rimonterà in sella il pelle! Speriamo!

Rea ha detto...

C'era una volta....Ma di oggi non volete parlare? Che imbarazzo!!!!!

Miao miao ha detto...

I capetti gattocomunisti di oggi il partito mezzo dc...non ha niente in comune con quelli di una volta. Non siete nemmeno una 'imitazione'...pura plastica avariata....e corrotta...

Motoiamaka ha detto...

Un salcicciolo pe' aiutà economicamente Fassino e Rosabandi!! Du' Pici pe lo stuipendio di Anna Serafini (& legislature, 20.000 euri al mese) che famiglia di kompagni!!!

Nagakioto ha detto...

Alla Casa del Pollo so' come i giapponesi nell'isola che 5o ani dopo pensavano sempre di esse in guerra co l'amerikani!!!

Nagakioto ha detto...

Alla Casa del Pollo so' come i giapponesi nell'isola che 5o ani dopo pensavano sempre di esse in guerra co l'amerikani!!!

Anonimo ha detto...

L americani no, ma quelli con le camicine nere c sono sempre...bravi rimettete in sella il pelle, cosi ringiovanite le fila.

Fabio Pellegrini ha detto...

Te ti batto con..una gamba sola....

HULK CAMICIA VERDE ha detto...

PARETE LOBOTOMIZZATI.
CAMICIE NERE? FORSE QUELLE DELLA MONSTER
CAMICIE ROSSE? MI RICORDAN GARIBALDI
CAMICIE BIANCHE? GELATAI, MEDICI,CAMERIERI ETC ETC

MA VI PARE DI ESSERE UN PARTITO DI SINISTRA? E' COME RIBALTARE IL BANALE CONTO MATEMATICO 1+1=2

PER VOI 1+1 FA' 5, FA' 16, FA' 3

TUTTO A SECONDA DI COME VI CONVIENE DIRE

BRAVI E LUNGIMIRANTI.

Anonimo ha detto...

In cuor mio sento che fa 2 più spesso rispetto ad altri partiti, ma tutte le belle cose che ci hanno insegnato come dottrine, sono disattese per primi dai capi, ormai zombies della politica.
In famiglia mia nessuno ha goduto di particolari privilegi sul lavoro, l'impegno politico ha pagato solo in soddisfazione personale, nulla è mai stato chiesto e forse abbiamo sbagliato, non saprei, forse adesso che il momento non è affatto roseo, avere un posto fisso sicuro è davvero un successo ed una sicurezza.

Ufo ha detto...

Avete distrutto la Banca, l'Università. il Comune di Siena e l'Ospedale....Parlate ancora? Avete da insegnare ancora? Siete i ciuchi ultimi della classe....Solo salciccioli...potete smettere!!!

Anonimo ha detto...

Oramai i kapi si vergognano anco a fassi vedè in pubblico....Meglio parlà della Resistenza.....Tanto sò morti tutti....

Anonimo ha detto...

A Pienza il dibattito è solo sui fegatelli!!!!!!

Anonimo ha detto...

no ,il dibattito lo fanno mercoledi, viene il presidente della provincia a dirci che gli hanno già trovato un nuovo incarico politico (membro del nuovo organismo per la riorganizzazione degli enti locali).

Pollo ha detto...

Minatori? Uccisi? Mi si è bruciato il sugo!!!Non rompetemi i coglioni!!