lunedì 27 agosto 2012

Ieri la bella mostra 'Amarcord' e tanta gente alla presentazione.

Grande successo della mostra dei 50 anni della Pro Loco , intitolata Amarcord. Andate a vederla in Comune, ci siamo tutti, un pò diversi...ma siamo lì. E' la nostra storia che continua. La Pro Loco è ancora in piedi dopo 50 anni perchè è una  associazione che ha sempre fatto gli interessi della Città e soprattutto non ha mai preso ordini da Siena, da Roma, da Firenze...solo da qui!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima e commovente. Complimenti a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti

Anonimo ha detto...

fa certamente gli interessi della citta', da sempre, il nome stesso PROLOCO lo testimonia, stona molto... che qualcuno esterno, la utilizzi ormai come partito politico, molti GRANDI ex presidenti l'avebrebbero considerata una cosa indegna, ci aguriamo che anche l'attuale e tutto il consiglio direttivo, facciano altrettanto e li tengano e debita distanza...

Edoardo ha detto...

Bellissimo tuffo nell'ultimo mezzo secolo di storia del nostro paesello. Queste cose mi affascinano molto. Devo dire, complimenti anche al moderatore della presentazione, che per chi non era presente, è stato il nostro Fabio! Ha saputo abilmente evitare che una bella lezione di storia scadesse nel noioso.
Di nuovo complimenti!