venerdì 31 agosto 2012

Il Blog ha 400 lettori fissi, viva l'informazione libera !!

 Il Blog ha 400 lettori fissi quotidiani. La statistica fornita dal servizio stesso con i grafici automatici ci conferma che siamo il 'giornale' più letto a Pienza e in Valdorcia. Un grazie ai lettori e ai collaboratori che sono i protagonisti di questo splendido risultato del volontariato dell'informazione libera.

16 commenti:

il 'giovane' Tom ha detto...

Si, io noto che certe notizie che sono nel Blog, nei giornali dove licenziano i direttori perchè dicono la verità sul Monte non ci sono e anche su quello che succede a Pienza, dietro l'omertà generale, come in un paese di mafia, le cose si trovano solo sul Blog !! O dove si vive in poaese disgraziato diviso fra preti e comunisti !!!Forza Blog!!!

Napolitano non va ha detto...

Che pena Napolitano!! Ora tutti a cercà di coprì il buco!!!Tutti a stracciassi le vesti perchè un vecchio stalinista non devesse criticato, come fosse il papa. Ma invece di lamentassi tanto e appellassi non si sa a che, potrebbe fare una cosa semplice per azzerà tutte le male lingue !! Pubblicare le conversazioni con Mancino! Perchè se sono innocenti non si capisce che problema cìè. Se invece si arrampica sugli specchi per non renderle note e accusare tutti di complotto...allora voldì che qualche problemino c'è...e il presidente non è mica intoccabile!!! Non è mica Cristo!!!

Anonimo ha detto...

Siamo in un regime marcio dalla testa !!!

Anonimo ha detto...

Il berlusconi style dei democratici di sin... Sala bim!

Anonimo ha detto...

le abbiamo lette anche noi le statistiche... sti blog nn sono protetti per niente...gli accessi sono un po meno, perche il sito nn ha il blocco degli ip, cioe se lo stesso pc (utente) si collega piu volte, viene tutte le volte riconteggiato...comunque sono sull'ordine del 20%.

GHiso ha detto...

Bravo Sgramma consolati così... e non ci disturbare!!!Tu ti colleghi di sicuro!!!se sei sempre attaccato al Blog!!

Nerio ha detto...

O sgramma smetti che un ci capisci niente!! E' un Blog mica un fegatello della casa del popolo!!!

Ghiaccio ha detto...

Il Blog non è mica come Facebook del PD che piglia ordini dai coniglioli della Valdorcia e da Siena!!!!Ora che so' tutti falliti, cercano tutti i dindi a Pienza!!!!

Anonimo ha detto...

i fegatelli sono proprio boni ose mi dai la tua mail t invio il grafico delle statistike con le pw d accesso... fornite da blogger.com ...

Anonimo ha detto...

Sgramma prova a telefanà a Gabriello! Te lo compra lui il Blogghe!!!

Anonimo ha detto...

Ma se non sai nemmeno scrive!!! Sgramma Ritorna alle scuole alimentari !!!

Anonimo ha detto...

che vuol dire...le statistike nn sono segreti é interessante fornisce anke gli accessi per luogo geografico.qui mia siamo al circolo letterario dei rozzi...chi smanetta meglio nel web é un pochino avanti...

nike ha detto...

Chi non sa nè legge nè scrive sarà sempre addietro!!! Sgramma fallo te un Blogghe..e vediamo le cazzate che ci scrivi!!Per te il computer al massimo va bene per vedè le previsioni del tempo!!!o per fa il solitario!!!smanetta...smanetta..

Anonimo ha detto...

sara' sempre "indietro"... e siamo d'accordo, dipende anche pero' con chi ci si deve rapportare...ma perchè ve la pigliate tanto... per ave' letto du statistiche che sono anche pubbliche. Non c'e bisogno che faccio un blogghe, non ho bisogno di sentirmi importante ne di mettermi in mostra...anche perche a differenza di molti nn credo di essere piu' furbo di nessuno.Quando si alza il tono, vuol dire che gli argomenti sono finiti...Orevoire.

Anonimo ha detto...

Allora non è meglio se stai zitto? Ci guadagni in immagine...

Servus ha detto...

O Sgramma ma sei poco forte anke in matematica !!! Secondo te il Bloggher col suo lavoro va conteggiato all' 80% ....? sei proprio ..debole..allora in....tutto. E dubito che tu conosca bene anche il pc.