venerdì 3 agosto 2012

In atto la gara per i lavori del giardino delle Mura. In autunno i lavori. Nuovi finanziamenti.

I lavori del nuovo giardino delle Mura con zona di accoglienza sono alle porte. La Gara fra le ditte invitate è in atto, il progetto dell' Arch. Patrizia Casini verrà portato in fondo. Intanto il Gal Leader ha assegnato a Pienza altri 56.000 euro per poter rifare al meglio i bagni pubblici delle stesse Mura.  Via Mangiavacchi avrà i marciapiedi e il giardino la sua 'pista ciclabile e pedonabile di sicurezza, la sua fontanella ecc. Sarà un bellissimo lavoro, spariranno solo i pini vecchi e cadenti, le piante aumenteranno. Ci dispiace per coloro che, animati solo da odio, parlano di distruzione del giardino. Il sottoscritto è stato in consiglio  10 anni ai tempi di Del Ciondolo; il giardino delle mura era abbandonato, le siepi arrivavano al muro, serviva solo a far fare la cacca ai cani e nessuno si era accorto che esisteva. Ora i nuovi lavori fanno perdere la pazienza al Centrosinistra....Meno male, buon segno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok bravi!!

Anonimo ha detto...

Un lavoro atteso da 3o anni!!Meno male cambia il cacatoio delle Mura...bravo

Anonimo ha detto...

ora, sappiamo dell'entusiasmo del sindaco e compagnia nel voler realizzare questo ambizioso progetto, che sicuramente sara' l'ultimo e l'unico che riuscira a realizzare l'attuale amministrazione, prima dell'addio. Analizzando il lavoro e veramente un bel lavoro, soprattutto la pista ciclabile di 50 metri che finisce addosso a un muro...non parliamo poi di togliere i posteggi di sosta breve, attualmente usati soprattutto dai pientini per prendere il pane o il giornale o fare colazione, cosi finite di seccare gli ultimi negozi, gli esercenti sono entusiasti...

Partito di Falliti!! ha detto...

Ora sapete dell'ultimo lavoro per davvero, perchè col PD che ha fatto fallire Siena il MOnte la Fondazione, la Provincia e l'Università i lavori ve li scordate ( abche alla Casa del pollo) e se non si fanno Noi della Piazza coi soldi reperiti altrove state comunque a secco, FALLITI!!! DILETTANTI ALLO SBERAGLIO"" INCAPACI ...VENDUTI.. viva Grillo!

Anonimo ha detto...

A Siena fra poco manco cianno i soldi per fa il Palio""" Faranno sindico il serrafini

Anonimo ha detto...

Il centrosinistra ha fallito in tutto e per tutto, meno male che la piazza c'è altrimenti questi lavori non avrebbero mai visto la luce. Con loro avremmo avuto un mega mostruoso parcheggio costruito a metà visto che i soldi del monte sono finiti.
Allora ben vengano i DILETTANTI ALLO SBARAGLIO della piazza: Lasciamo voi, PROFESSIONISTI DELLA POLITICA, sprofondare nelle sabbie mobili della mediocrità. Vi credete infallibili, avete fallito su tutta la linea. Piangete cari.. piangete.. la situazione vi stà sfuggendo di mano. Siete finiti.