mercoledì 1 agosto 2012

La Provincia 'chiude' con i lavori pubblici promessi. Addio variante della Salle, tanto sbandierata..Promessa di marinaio.



Bezzini alza bandiera bianca. Sospende pagamenti e spese previste per il 2012. Come il Blog aveva purtroppo facilmente previsto, salteranno i lavori della Salle, con ogni probabilità, perchè i soldi non ci sono più. 'Chi è causa del suo mal pianga se stesso'...Inutile prendersela con la Spending Rewiev di Monti, che fra l'altro sta lì perchè ce lo ha messo e lo sorregge il PD...Meglio prendersela con Dalema, Mussari e compagnia, per come hanno ridotto la Fondazione e il MPS,   dopo le speculazioni sbagliate e l'allegra amministrazione del recente passato.. Prendersela con la crisi e con Monti...da parte di Bezzini...appare una scusa per non voler guardare in casa propria....Ma gli Infallibili non vogliono mai riconoscere i loro errori. Se a Pienza avesse vinto il Serafini sarebbero iniziati i lavori per i parcheggi sotterranei al Foro Boario, sarebbero rimasti fermi i cantieri senza soldi e sarebbero mancati gli attuali incassi dei parcheggi...con le conseguenze che potete immaginare....Meno male che I DILETTANTI ALLO SBARAGLIO  della PIAZZA hanno salvato Pienza....se finiva in mano al Centrosnistra avrebbe fatto la fine della Fondazione!!!

10 commenti:

Balocco ha detto...

E' la sicumera del Partito finita in un cassonetto!!Ora ci spiegheranno alla Festa che la colpa è della crisi..... e del Diavolo..Ma non tutte le banche italiane hanno fatto la fine del Monte!!!INCOMPETENTI!!!SMETTETE!!!

Anonimo ha detto...

il progetto del parkeggio era bestiale, c'è andata di iper lusso! Se ne rendono conto i centrosinistra mens oppure ancora affermano che era un valido e necessario progetto?

Anonimo ha detto...

sarebbe opportuno dopo tre anni, iniziare ad analizzare quello che ha fatto l'attuale amministrazione, ma della pochezza di risultati amministrativi qui non si sente parlare, e come sempre si finisce a fare solo quello che riesce meglio... quindi e' piu facile rivangare e rimpiangere il passato, dove si poteva brontolare, contestare, insultare gratuitamente tutto e tutti ecc. senza dover dare conto a nessuno del proprio operato...

Perepè ha detto...

Della pochezza della ditta Dalema Mussari che ha azzerato il Monte con nostri risparmi..si parlerà per un secolo!!!FALLITI!!!!

Anonimo ha detto...

MONTE DEI FIASCHI.
Soldi finiti.
Lavori in corso.
Chiuso per ferie.
Ripassare nel 2020

Anonimo sciocco ha detto...

Aspettiamo alla Festa alla Casa del Pollo in dibattito politico sul tema: 'Che fine fece il Monte in mano al Partito?' prenotati i posti in prima fila...

Anonimo ha detto...

Per me ha ragione, lui vede il bicchiere mezzo vuoto, io lo vedo mezzo pieno, comunque è mezzo e non intero!

Anonimo ha detto...

la prov. di siena non paga più nessuno,tutto fermo.....tranne il suo stipendione , quello dei suoi assessori , dei suoi funzionari e dirigenti,mentre solo pochi mesi fà ha aumentato le tasse sull'rcauto dal 12 al 15%, tutti gli anni si deve pagare la tangente caldaia (lo scorso anno 6 euro a caldaia,quest'anno chissà),poi invece di strade scuole e trasporti dove stava spendendo la bellezza di 6 milioni di euro? naturalmente nella nuova sede della provincia in v.le sardegna.......basterebbe risparmiare su quello che scialacquano per trovare i soldi, i soldi ci sono ,ma solo per i loro palazzi ed i loro privilegi.volevo inoltre ricorderei ai"compagni" locali del pd ,che si lamentano dei tagli del (loro)governo, che la spending rewiev,come l'imu,la soppressione dell'art.18 ,la riforma delle pensioni, il rifinanziamento delle guerre,l'acquisto dei caccia f35,sono tutte leggi votate in parlamento anche dal PD, nei quali banchi siedono fior di pd senesi come la cenni e la serafini, loro come hanno votato????come votarono per non toccare le pensioni d'oro???

Anonimo ha detto...

Quelli del PD se lo possono permettere, hanno addomesticato i loro elettori come scimmiette, hanno detto loro che con gli F35 ci si farà la rivoluzione bolscevica e le pensioni d'oro le incassa il partito per darle ai poverelli, a quelli che hanno perso il lavoro, mica le pigliano loro, se ne guardano bene, chiedete a Penati, braccio destro di Bersani oppure a Lusi, cattolicissimo impegnato in politica perchè sà far di conto!

copy e paste ha detto...

In tempo di tagli in tutti i settori, dalla sanità agli enti locali, senza dimenticare la questione degli esodati, i senatori garantiscono comunque un aumento del fondo spesa per i gruppi parlamentari. Una norma che non potrà essere modificata alla Camera. Il gruzzolo inizialmente previsto era di 150 milioni: viene ridotto di 30 milioni subito (da 100 a 70), ma aumentato di 40 nel 2013 (da 50 a 90)