mercoledì 29 agosto 2012

Nel nome di................di Fazio Fracassi

Grillo ha il vantaggio di essere 'nuovo' come politico e di mettere in campo gente incensurata.Mentre invece siamo abituati da sessant'anni ad ascoltatre gente che nel nome di Dio si fa le vacanze gratis ai tropici e vive da nababbo ( Formigoni), che nel nome del comunismo compera alla figlia una tenuta  (Dalema), che nel neome del socialismo fa ricchi nani e ballerine (Craxi), che nel nome del liberalismo si fa tutte le escort ( Berlusconi), che nel nome della Famiglia Cristiana se ne fa due, e sposa una miliardaria in seconde nozze (Casini). Che nel nome del fascismo si becca una casa a Montecarlo (Fini), che nel nome del PD sfasciano il Monte dei Fiaschi!!!Ora fateci provare anche Grillo per piacere!!! Lasciate che governi e vediamo come fa a sputtanarsi...in fin dei conti ha diritto anche lui!!! GRAZIE !!






10 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliono continuare a rubare tutti in santa pace, Grillo disturba !Che schifo!!!

Sgoccioli ha detto...

Bravo Fracassi, te hai capito tutto!!!Ma c'è chi fa finta di niente..solo pe la seggiolina!!Ma vedrai che durano poco !!! Sò tutti alli sgoccioli!!!

il Cuoco! ha detto...

Io PD si trasformerà in Italia in una catena gastronomica

Anonimo ha detto...

Mica si deve sputtanà sempre i soliti!!!Una volta per uno!!!C'è tempo per tutti. Solo che..bisogna lascià le seggioline!!! Ai ai che male al culo!!!

Anonimo ha detto...

così c vengono a mangia e balla tutti quelli delle liste civiche...come pienza a dimostrato...vedesi come ruotava il sindaco eletto...sembrava una libellula ...

Anonimo ha detto...

Giusto !!!!! un partito di gastronomia e danza !!Meglio così. Lasciate perde con la politica..è meglio per tutti. Visti i risultati!!! Almeno i risparmi saranno salvi!!!

Anonimo ha detto...

e la politica chi la fa'? la lista civica...vedelli!! anzi ultimamente si sono rivisti...diversi, alla festa del pd, forse in ricerca di una assoluzione...alcuni visibili, altri in incognito, ogni uno con il suo stile...

Anonimo ha detto...

Io sono venuto solo a cacare. Grazie lo stesso.

Joe Pentola a pressione ha detto...

La democrazia deve dare spazio anche a GRillo ! Tutti i partiti contro, tutti i giornali contro...tutte le tv contro.....E' la migliore pubblicità perchè la gente non si fidsa più nè dei partiti nè dei giornali, nè delle TV che ci hanno preso pel culo tutti, rubato le pensioni e ammazzato di tasse!!
Non capite nulla di politica !!!Siete BOLLITI!!!!

Anonimo ha detto...

grazie amico delle 20.33 va bene così ,sicuramente é l'unico contributo che le facce di merda sanno dare...ma di certo avrai fatto il massimo sforzo...grazie ancora.