sabato 11 agosto 2012

'Porelli..come fanno senza la poltrona? Mica possono andare a cercare un lavoro vero!!!

 Riceviamo e pubblichiamo.
A proposito di privilegi,la nostra casta non perde il pelo, non perde il vizio , ma soprattutto NON PERDE LA POLTRONA, si abolisce la comunità montana amiata v.orcia, e che si fà? Gli si cambia nome e tutto come prima. si abolisce la provincia di Siena, ED ECCO che si inventa la commissione per la riorganizzazione delle autonomie locali, ed indovinate chi nè farà perte?Oltre una quindicina di politici regionali tra cui l'attuale presidente della prov.di Siena (fonte corriere di siena del 10/08/12 pag. 5). dunque abolita una poltrona ecco che si inventa subito un'altra, porelli non potranno mica andare a cercarsi un lavoro vero a 1000 euri al mese!e noi se l'azienda chiude? a casa e zitti ,e se mai andremo a votare rivotiamo PDL,PD-L o UDC!(col piffero!)


10 agosto 2012 23:49

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Banditen achtung !

Anonimo ha detto...

Banditen achtung !

finto povero ha detto...

Questo deve essere il paradiso. Ci entrano solo i poveri e i ricchi che sono amici dei poveri. Chi non è povero non esiste o deve esse ammazzato..O diventare povero.

Anonimo ha detto...

Se venghino a chiede il voto stra volta li piscio in mano ai compagni!!!

Gianco ha detto...

Giusto. Perchè io ho 58 anni, prima votavo Pci che difenddeva i contadini, poi l'operai...poi i pensionati...Oggi che fa? Da addosso a contadini operai e pensionati!!!Grazaie Ichino, Morando, Fassino e Bersani i nuovi CONSERVATORI!!!dei loro stipendi !!! NON VI VOTO PIU' NON I GARBA TANTO mA VOTO GRILLO!!!Pe favvi schifo!!!!

Goro ha detto...

Sono in crisi di astinenza da poltrone!!!

Anonimo ha detto...

Te la Pci non l'hai mai votata, anzi non sai neanche cosa sia.