lunedì 27 agosto 2012

Un altro mistero nell ' area Amiata-Valdorcia : che fine hanno fatto i soldi delle multe di Pienza.

Non si riesce a sapere che fine hanno fatti soldi delle multe elevate a Pienza dai vigili nel corso degli ultimi anni. Si sa solo che il nostro comune da solo, incassa molto più degli altri...I 'nostri' soldi dovrebbero essere reimpiegati qui a Pienza, ma chi ha provato a cercare di sapere come stanno i conti non  ha mai ottenuto una risposta. Signor Comandante dei Vigili Amiata-Valdorcia, i cittadini di Pienza vogliono sapere come stanno questi conti. Sono troppo curiosi? E' un loro diritto, che cosa c'è di male? Come sono stati impiegati e distribuiti i soldi riscossi ? Vuole che me ne occupi io ? firmato: Fabio Pellegrini.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci pagavano i lumini anche di Abbadia!

il ragionierante ignorante ha detto...

Ammazzato babbo Monte...ora c'è mamma Pienza...da munge!!! Forza PD !!!sei un campione!!!Ma i conti li faremo noi||

Anonimo ha detto...

A Pienza il 'conti' del centrosinistra sono sempre dei misteri!!!

Anonimo ha detto...

Forza Grillo !!!! i fascisti sono loro!!!

Morosito ha detto...

Con le multe di Pienza ci tappano i buchi di quell'altri Comuni? Gradiremmo sapere la verità, grazie !

Todo Modo ha detto...

Come al solito basta pubblicare i dati....ma vedrete che sarà dura!!!!Se rifiutano i conti perfino agli amministratori!!!Ma c'è sempre la Magistratura !!

Anonimo ha detto...

Non è possibile, questa è un'altra cazzata del pellegrini che ha studiato quella sera ai parcheggi

Anonimo ha detto...

NO, NON E' ASSOLUTAMENTE UN'ALTRA CAZZATA DEL PELLEGRINI!

Anonimo ha detto...

vorremmo anche sapere quanto è il costo dei vigili amiata val d'orcia nei confronti di prima , quanto costa il comandante, la segretaria del comandante , la segretaria della segretaria del comandante, la palazzina che cade a gallina, la seconda palazzina dove è la sede distaccata comunità montana amiata-val d'orcia, i migliaia di km fatti da e per la sede di gallina dai comuni associati.solo una piccola curiosità ,costa più ora o prima della comunità montana?

Anonimo ha detto...

ma se questi vigili non vanno bene...addirittura rubano i soldi...come mai si e' rinnovata la convenzione con l'unione comuni amiata valdocia, pagando il servizio anche piu caro degli altri comuni, visto che e' in convenzione...non doveva essere gestito dal comune in proprio, con tanto di volontari ausiliari del traffico...rileggete il vostro programma.

Anonimo ha detto...

amico delle 17.49 pienza non e' associata, e' solo in convenzione e quindi il servizio dei vigili gli costa di piu degli altri comuni associati, questo per dare retta al vostro pellegrini e naturalmente costano di piu tutti gli altri servizi fatti in convenzione...

Fabio Pellegrini ha detto...

Nessuno è accusato di niente, si pone una sola semplice domanda. E se in tanti riscaldano..il motivo c'è. Si chiede solo trasparenza, TRASPARENZA, sui soldi pubblici e se un consigliere comunale chiede i conti ha diritto ad averli, e DEVE averli, non ci sono discussioni. A me ai tempi di Natura & Salute toccò andare in un Ufficio che si rifiutava a chiedere documenti con i Carabinieri. E li ebbi..in queasto modo !!!I soldi delle multe non c'entrano niente con i costi del servizio. Paghiamo quello che dobbiamo, ma abbiamo diritto a sapere che uso viene fatto dei SOLDI RACCOLTI A PIENZA CON LE MULTE. Siamo in demcrazia e a Gallina non c'è MICA IL POLITBURO !!!C'è un Ufficio che DEVE rendere conto a tutti, anche si semplici cittadini, non solo ai consiglieri comunali e non c'è alcuna ragione per cui i dati richiesti non vengano dati. Il fatto che questo non accada è solo una VERGOGNA che potrebbe anche configurarsi come qualcosa di peggio...Quindi serve TRASPARENZA. Grazie

Anonimo ha detto...

RIPETO : se questi vigili o l'ufficio, non vanno bene...addirittura rubano i soldi...se non si aveva fiducia nel servizio, come piu' volte ribadito dal pellegrini nelle sue famose arringhe, come mai si e' rinnovata la convenzione con l'unione comuni amiata valdorcia. Si dice, paghiamo quello che dobbiamo, quindi il servizio e' pagato piu caro degli altri comuni, visto che e' in convenzione...ma non doveva essere gestito dal comune in proprio, con tanto di volontari ausiliari del traffico...rileggete il vostro programma, o ve lo siete dimenticato...approposito, ma il sindaco eletto che ne dice, lo avete avvertito si...

CSY ha detto...

Vai tranquillo che prima ella scadenza avrai questa sorpresa ed altre... qui si pensa con i nostri capi, se c'eri voi era tutto in mano ai senesi e da brava mucca, Pienza, sarebbe stata munta e tenuta al giogo!

Anonimo ha detto...

ci sono delle cose che nn quadrano, se vuoi illumirarci, dici che voi siete autonomi da siena, poi ti ritrovi il sindaco ad ascoltare il presidente della provincia di siena...il servizio dei vigili nn va', si scrive che sara' la prima cosa a cambiare, sono tre anni che gli rinnovate la convenzione... la misericordia vi ruba i soldi, si chiede la testa del governatore, viene rinnovato il consiglio e c'e' di nuovo quello di prima...penserai anche con il tuo capo...convinto te.Per le sorprese, se devono essere tutte come quelle fino adesso, te le puoi anche risparmiare, buon lavoro.

Anonimo ha detto...

A Gallina c'è il Grande Conigliolo !!!

Anonimo ha detto...

Vedrai i soldi di Pienza ora che il Monte l'hanno seccato se le vorranno divide quell'altri comuni squattrinati e falliti col sindaco PD con un piede in galera, su in montagna!!! a casa di Ser!!!

Porchetta ha detto...

Questo è un argomento su cui hanno messo il SILENZIO STAMPA!!!! Svegliali Pelle!!! fagli la pelle strapagli le palle !!!!