lunedì 17 settembre 2012

Berlusconi: 'Renzi ha le nostre idee con insegne PD'

Se lo dice lui......il  signore sì, che se ne intende!!!!

11 commenti:

Solidea ha detto...

del resto PD PDL c'è solo una L di differenza...per così poco....Berlusconi e Berluschino!!!fate un partito solo..così non vi batte nessuno!!!!

Anonimo ha detto...

voi fate come vi pare, ma... io il berluscaus lo rivoto!!!

Lazio ha detto...

Quello che succede alla Regione Lazio dimostra che i partiti hanno superato il senso dell'etica e della misura in ogni caso. Non è questione di Berlusconi..ormai sono tutti Berluschini....e gli piace empissi le tasche a danno dei coglioni che lavorano!

sonnambulo ha detto...

Sembra pietra serena ma è gress,la nuova pavimentazione di via Tornabuoni a Firenze.
Silvio deve fare il ponte. Dimenticato?
Se facesse come san Francesco non andrebbe bene, se si sposasse non andrebbe bene, se se lo tagliasse non andrebbe bene,che deve fa ? Non mi dite togliessi dai coglioni. Difficile.

Matteo Renzi ha detto...

Oggi Scopriamo che Berlusconi è socialdemocratico a sua insaputa. Scherzi a parte, il Cavaliere sa che se vinciamo noi, lui è il primo rottamato. E quindi preferisce (legittimamente) giocarsela con Vendola o con Bersani. Ecco perché fa di tutto per metterci in difficoltà. Ma noi siamo più forti delle sue trappole mediatiche. Altro che ghe pensi Mi: adesso tocca a noi. Adesso!

Anonimo ha detto...

è come altre persone che cambiano idea vedi Fabio per anni ha fatto battagli ma da quattro anni molte idee del PD gli vanno bene( le tribune in piazza le feste in piazza) ma non è l'unico perchè le attrezzature sul sacrato davano noia a molti ma ora non più...e il perchè lo sappiamo tutti!

Anonimo ha detto...

Solo i morti e gli stupidi non cambiano opinione!
Te chi sei?

Anonimo ha detto...

UNo zombie !Col cappuccio !

LADRI DI SPERANZA !!! ha detto...

Tanto Berlusconi ormai è bollito, ma anche il PD è zeppo di ladri e ladruncoli..ma dove vuoi che vada!! A Siena ha fatto fallì la Banca a Torino il Comune! Solo succhiare soldi pubblici sanno!!!Tutti a LAVORO !!! a 800 euri al mese!!!!!Renzi invece puro volontario! Vedrai che fughe!!!

Evo ha detto...

GRazie Bersani, Renzi e Berlusconi, Rosibindi e Casini, per l'IMU che ci avete dato e ci avete fregato! Ma ora vi frego io!! Alle elezioni voto il GRillo!!!!!

Anonimo ha detto...

se alle elezioni ci fosse davvero "IL GRILLO"... lo voterei volentieri!