martedì 4 settembre 2012

Consiglio Comunale: va in scena il funerale della Fondazione MPS

Ultimo punto all'ordine del giorno: si legge 'rinegoziazione' significa ' de profundis' della Fondazione a favore dei Comuni. Nello specifico il Comune di Pienza prende atto della mancata attribuzione di soldi promessi e assegnati dagli ultimi bandi. Lavori: Piazza Pio II, Emporio di Monticchiello. La censura del partito senese vieta queste notizie, ma noi ve le diamo lo stesso. Ora sapete quello che sta succedendo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora parecchi dovranno lavorà pe la prima volta nella vita!!!!

Anonimo ha detto...

piu' che funerale del mps sembra il funerale del consiglio comunale di pienza, 5 punti all'o.d.g. insignificanti, e senza uno scopo...questa la politica di gestione della cosa pubblica dei pizzaioli...ma tanto c'e sempre il giornalista di partito che esalta le gesta...fino a che la gente ci crede...

Anonimo ha detto...

I giornali certe cose non le possono dire perchè sennò licenziano i direttori!!!! invece Fabio non lo licenzia nessuno!!!Bravo.

Viva INternet ha detto...

E' il potere di Internet !!! Come Wikilix che ha messo tutti i potenti in mutande!!!I giornali li stoppano...ma INternet no!!!mica siamo in CINA!!!! che sempre stalinisti sono!!!vostri amici !!!viva la libertà di internet abbaso i vecchi giornali censurati dal fascio senese!!!