mercoledì 19 settembre 2012

Dopo la fontana anche la Piazza Pio II : si doveva fare, ma...il Monte de Paschi si è ripreso i soldi per darli a Siena!!

La Piazza Pio II ? Mancini se li è ripresi, per mettere insieme 7 milioni da dare a Siena, dove il Comune è vicino al dissesto con 17 milioni di debiti e il commissario e la elezioni vicine...Un PD serio che vuole bene a Pienza si sarebbe unito alle proteste della Piazza per difendere Pienza !! Ma loro, si sa, prendono ordini da Siena e di Pienza gli è sempre importato poco !!! SE rivinceranno le elzioni sposteranno a Siena anche il Duomo!!!Se a Siena glielo chiede il Partito !!!

32 commenti:

Perepè perepè !! ha detto...

Ieri ordini da Mosca oggi da Siena !!Viva Pienza libera!!!

Anonimo ha detto...

Difficile protestare contro se stessi!!!La Fondazione mica l'amministravo io!!! era in mano a un partito!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hanno fato strike!! i dilettanti allo sberaglio della bsnca...ma coi soldi nostri..

SERVI!!! ha detto...

Quelli del CEntrosinistra sono così servi, ma servi e poi servi del partito...che fanno muro per nascondere il fallimento della Banca causata da quelli come loro !!Probti a sacrificare POienza pel Partito!!!Andate a cacare SERVI !!!!

VERGOGNA!!! ha detto...

Il problema è che Siena e la sua CASTA deve seguità a campà a spese dei bifolchi e dei gazzillori dello 'zitto e vota' e i dirigenti del PD locale non cianno nemmeno un pizzico di dignità per protestà ! VERGOGNA!!

Anonimo ha detto...

C'è solo una parola ridicoli, la casta siete voi pezzenti!

Filippo ha detto...

Noi siamo pezzenti..infatti non siamo ricchi...come chi ha 20.000 euri al mese di stipendio.. alla deputazione alla barba dei coglioni....voi invece siete dei poveracci schiavi e senza dignità amici dei BANCAROTTIERI DI PARTITO!!!! e non vi vergognate!!!!

Venduti!!! ha detto...

Avete rovinato la nostra provincia la più ricca d'italia co la vostra incompetenza!!!Comunisti da Trealberi e le scarpe da un milione di euri!!!Peggio di Craxi!!!

Anonimo ha detto...

Siete voi che vi dovete vergognare!

Anonimo ha detto...

Bancarottieri di Partito!!

Anonimo ha detto...

Fassinisti!!!!!

black ha detto...

Effettivamente dare un verso al check-in e check_out dei flussi turistici su pullman, è necessario. Attendere la costruzione della variante senza dete certe è impensabile. La fermata in curva è da criminali, le fermate su via della Madonnina sono contro legge, la sluzione escogitata è per ora la migliore. Se in futuro riusciremo a realizzare l'approdo nord, utilizzeremo l'area destinata adesso ai pullman come piazzole di sosta breve, parcheggi per moto e ancor più importanti, parcheggi per disabili.

Anonimo ha detto...

Vaglielo a spiega' a quelli del Partito, che so' come il sorbo!!! duri come la quercia messa a mollo!!!

Anonimo ha detto...

ringraziatelo il Partito, che vi da la possibilita' di "parlare" tutte le volte, pizzaioli...altrimenti state rintanati come nutrie...ci vole il forcipe per venivvi a stana', ma non eri quelli dell'informazione aperta e trasparente verso i cittadini...si bona!!!

CHUPA CHUPS ha detto...

Ma il ruffiano paraculo delle 20.54 di lunedì 17? Che parolaio!!! Le palle? Sicuramente ce l'aveva il tu babbo, te avrai forse quelle dell'occhi, hai anche una gran lingua... chissà com'è che l'hai tanto sviluppata?

Anonimo ha detto...

Mi sembra che da quando governa La Piazza almeno ci sono state due assemblee pubbliche all'anno a Pienza e due a Monticchiello....a differenza degli anni precedenti in cui le assemblee venivano fatte solo a Siena...almeno la Piazza ha insegnato al PD a fare assemblee pubbliche...

Anonimo ha detto...

Almeno la Piazza presentò il progetto del Giardino con l'architetta presente e con le carte in mano...mica con le chiacchiere fatte per il paese e basta....

il poetaccio ha detto...

Se comanda il PD le assemblee le fanno a Siena e a Pienza portano le minestrine già riscaldate, come hanno fatto sempre...per fà l'interessi del Monte, di Gabbriello, di Franchino, di Bezzino, di Culattino..e di quell'altri..mica linteresse di PIENZA!!!!quello l'ha fatto solo la Piazza, perchè so' tutti SENZA INTERESSI!!! lORO LO CHIAMANO pOLITICHE D' AREA CHE VORREBBE DIRE portare i soldi GUADAGNATI A pienza A TUTTI I conigliolini !!! cOME FANNO CON LE MULTE CHE NON SI SA PIù NIENTE E ADDIO PIO!!!!che schifo!!!!vOTATE VOTATE POPOLO bue!!!! VI INCULERANNO SEMPRE!!!!

Nocciolo ha detto...

Ier sera il Serafini non sapeva manco di che si parlava...allora prudentemente...fece un fervorino filosofico..sul nulla !!!Che ride!!!

Anonimo ha detto...

cazzo due assemblee...me coglioni, allora siamo in democrazia, e' gli anni precedenti...come ve li mettete in bocca spesso...il problema e' che i vostri di anni sono quasi finiti...quasi ci siamo via...

KILLERPIENTINO ha detto...

Sarei felice se il VALDORCIANO che da notizie in anteprima sul suo blog ci spiegasse il motivo per cui il Concorso lirico e' stato annullato e perche' la notizia e' stata divulgata dal Valdorciano e non comunicata dal Sindaco...chi comanda da Voi?? E non dare la colpa alla fondazione ( che anche Voi gli avete leccato il culo fino a ieril'altro ed adesso fate i vigliacchi e la sputtanate ),,,per il turismo non fate una bella mazza, anzi qualcuno di Voi non li vuole, e pensa' che un Vs, Assessore fino a due anni fa' lavorava alle dipendenze del MPS che adesso guarda caso non riconosce piu'..che schifo
Ti ricordi Fabio quando due anni fa' nel tuo blog esaltavi e parlavi bene della Fondazione MPS ed adesso la sputtani??Che voltagiubbe che sei

Fabio Pellegrini ha detto...

Mai leccato il culo a nessuno.No, non mi ricordo proprio, io ho sempre vissuto col mio, semmai è la Fondazione e il Monte dei Paschi che hanno sempre campato coi soldi della mia famiglia e con i miei !! E ci campano anche ora!!!!!!Eccome!!
E sono loro che devono leccare me...Altrimenti vado alla Bunsesbank!!! Hai sbagliato indirizzo!!!

Pecci Marco ha detto...

L'equivoco di fondo è questo: i partiti guardavano alla Fondazione come a Babbo Natale e leccavano per interesse!!!Invece i cittadini se ne fregano della Fondazione, perchè campano di lavoro!!!Come dice Fabio semmai è il contrario!!
Viva la fine del Monte!!!Cos' si dovenmta una provincia come tutte quell'altre dove la gente lavora invece di andà a leccà il culo quadrato di schifosissimi signori.....

Anonimo ha detto...

Era i soldi ce le metterà nel partito quel contadino furbo che rubbò i soldi ai cochi australiani!!!!e ankora un si vergogna!!!!!

CHUPA CHUPS ha detto...

nonruffianononparaculoooooooooooo hai la bocca impegnata per non dire più niente? la cartata di cacca di ieri sera è piaciuta? era bio comunque, tutta bio, fresca fresca

KILLERPIENTINO ha detto...

Tu non c'eri caro Fabbio, ma der tu concone c'erano eccome..dirlo al doc Lio che li accompagnava anche per leccarli er culo per farse da un po' de sordi..ammazzate se cerino ...ma tu un te po' ricorda eri troppo gasato della vittoria della tua Creatura " LA PIAZZA " CHE MO' E' A LO SFASCIO COME PIAZZA GALLETTI...E LI SE CE SBATTETE ER CULO VE FATE MALE...azz, ce certi rotti de robba...ma come dice er KILLER sto'concerto lirico lo' famo in Comune se risparmiarma avemo er Vicesidaco che fa' da soprano e canta...A Siena un ce sto' piu' a grosseto me tocca anna' a fa' finta de lavora' so' finiti i tempi belli mo me tocca anna in maremma a scurreggia'.

Scusa per favorer ..ma il signorino che ha lavorato al MPS per 40 anni ed e' Assessore cosa ne' pensa dei tuoi contributi negativi che fai?? Per Lui MPS era una fede una religione un credo adesso lo' hai mandato in tilt cavolo....sei grande Fabio fai anche un referendum per chi vuole o non vuole la ristrutturazione del TUO GIARDINO DELE MURA fai il vero Democratico ..a scusa non proletario....CIAO PIENTINI I TURISTI VI SALUTANO A PIENZA ..SI VIVE ANCHE SENZA AHO A ME BASTA I RINTOCCHI DER LOROLOGIO DE PIAZZA POI CAMPO LO STESSSSSSOOOOOO

'a trumbett ha detto...

Prrrrrrrrrrr
chisto killèr tiene rintocchi sott'e corna, fusse che fusse cumpare a Mario Rossi?

Anonimo ha detto...

Killere, non sa di cosa stai parlando! Vuoi negare l'esistenza di un partito che ha DISTRUTTO una grande banca? Sono per caso vietate le critiche ha chi probabilmente manderà via 4.600 dipendenti? Sono vietate le critiche a chi si è divertito a giocare al piccolo banchiere ovviamente con i soldi dei cittadini, si soldi dei cittadini perchè penso che tu non sappia che se tutti i correntisti andassero al monte a ritirare i propri risparmi i soldi non ci sarbbero? Un partito di dissestatori (pd) che ha dssestato le casse del Comune di Siena, ha mandato in rovina il Mps, ha fatto un buco da 250 mil. all'università, e tu con una ridicola scrittura in simil romanesco(?!)attacchi un assessore perchè reo di essere ex dipendente mps. Guarda poro coglioncello che sono proprio i dipendenti ex o no che ne soffrono di questa situazione, soffrono nel vedere come questi dilettanti teleguidati da quello inteligente hanno ridotto la loro banca.

Anonimo ha detto...

Siete una casta ridicola lecca culo!

Anonimo ha detto...

siete chi?

Killernero ha detto...

VOI del PD , naturalmente!!

Anonimo ha detto...

No mi riferivo a voi carciofo!