venerdì 7 settembre 2012

I lavori per il nuovo giardino delle Mura turbano il sonno del Centrosinistra.

Non ci dormono, a quanto pare, a giudicare dagi interventi sul Blog. E' quasi incredibile pensare a queste reazioni scomposte. Dei lavori presentati e ben accetti dalla popolazione, osteggiati da un ristretto circolo di politici incompetenti, che hanno fatto di tutto per impedire lavori sacrosanti nell'interesse di Pienza e del tursimo che dà lavoro a tutti. Quando governavano loro hano condannato per decenni questio giardino al dstino del letamaio, ora che si rinnova non vogliono.....Vi ricordate la favoletta  latino di Fedro sul Cane e l'aglio?   C'era un cane a cui siccome no poaceva mangiare l'aglio...non voleva che nessuno lo mangiasse, neppure chi ne andava matto.....perchè il punto di vista che contava era solo....il gusto suo...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sogni d'oro!!!

Anonimo ha detto...

http://video.repubblica.it/politica/5-stelle-il-fuorionda-di-favia-nel-movimento-la-democrazia-non-esiste/104537?video=&ref=HRER1-1

Nano' ha detto...

Dopo i triai che hanno fatto il Centrosinistra da Monticchiello a Pioenza...devono proprio stare zitti, che so finiti sulla stampa europea con certe figure da andà a nascondesi e doventà rossi come pumodori....

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y&feature=related

io da allora non ci sto più con gli inciuciatori del pd.

HLVS ha detto...

ANCHE IL "CHE" E CASTRO SPESSO NON ERANO D'ACCORDO SUL DETTAGLIO, MA NEL MERITO DELLA RIVOLUZIONE NON VI ERANO DUBBI...

Meglio della Mafia-Casta ha detto...

I problemi di Grillo sono quelli della democrazia del movimento, una cosa normale per chi si intende di movimenti. Quelli dei partiti sono problemi GIUDIZIARI che riguardano ruberie, tangenti, stipendi d'oro e pensioni d'oro!!! Quindi...lo preferiamo ancora ai partiti di stato imbottiti di indagati di condannati e di mafiosi !!!!

Gervasio ha detto...

Nuovo Giardino :I Falliti del centrosinistra pensano che la PIazza sia composta da gente meno furba..di loro...che da loro ha qualcosa da imparare....(con i titoli che hanno !) e che si facciano i lavori senza i permessi degli enti di tutela....Poverini....batteranno ancora una volta la bocca!!!

Anonimo ha detto...

Lo sappiamo ke state facendo campagna wlettorale al pellegrini cosi gli fate il giardinetto davanti casa...andate a vedere le condizioni delle vie in periferia... 3000 euro c avete speso nn saranno troppi...la spazAtrice una volta al mese forse.

Anonimo ha detto...

per l'amico delle 11.10

http://www.youtube.com/watch?v=35MixS9ylbo&feature=player_detailpage#t=7293s

DAGO A PIAZZAPULITA

Anonimo ha detto...

Mandate una lettera!

Anonimo ha detto...

Il Movimento 5 Stelle adesso è l'unica via per far ritornare il popolo alla guida del paese.

Porchettino ha detto...

Non ci dormono, sognano il pelle che fa il sindaco del suo giardino..che li manda a cagare loro e la Festa del Pollo spostata a Spedaletto!!!
O ! mettetegli la RISVEGLIA!!!! sinnò gli viene lesaurimento!!!

Anonimo ha detto...

il tuo amico pellegrini, ci si e' ingrassato per anni alle feste del pollo...ora che gli paghiamo la pensione a vita, nn se lo ricorda più...fatelo sindaco d'avvero, cosi nn si annoia tutto il giorno e magari fa' qualcosa di utile per la cumunita' finalmente...approposito, quest'anno ancora nn ha scritto della tassa dei fossi, eppure le cartelle sono gia arrivate...che gli va bene anche questa ora...come cambia il tempo.