sabato 15 settembre 2012

Il Blog vola a 568 lettori giornalieri

La notizia mattutina 'tira', alza l'audience nelle ore post-pranzo e fa il picco nel primo pomeriggio, poi la 'volata' di sera. Buona lettura e buon dibattito a tutti i nostri appassionati amici e 'nemici' ....o meglio, speriamolo, semplici avversari politici.

3 commenti:

Beppe... Garibaldi! ha detto...

Nemici mai. Avversari politici ancora per poco. La casta ci sta uniformando tutti, o sei di loro o sei contro di loro, non importa il tuo pensiero o la tua opinione, il cittadino deve solo riempire il vuoto che anni di malgoverno hanno creato. Destra e sinistra non esistono più, storicamnte questa diferenza è stata annullata dall'informazione libera che ha reso noto che abbiamo i potenti all'1% e noi al 99%. Ribelliamoci prima che sia troppo tardi, loro sono solo l'1% e sono aiutati da alcuni di noi, parte del 99%, altrimenti da soli non farebbero niente.

L'infermiere del manicomio ha detto...

Che puzza!!!Devesse Mario Rossi che s'è caco un'altra volta addosso! In Piazza di Spagna ci vole l'USLE!!!!! O che mangi le pecore fradice!!!!

Romolo ha detto...

Mario Rossi...un ce fà il kapo..tanto il tuo BlogTV lo leggi te solo e forse la tua ragazza.... sinnò te metti a piangnere !!