mercoledì 5 settembre 2012

La Caporetto del Centrosinistra : la Fondazione si ritira, il governo ABC taglia fondi ai Comuni, manifestazioni a rischio.

Non solo la Fondazione ritira i finanziamenti che non ha più e finisce per sempre l'età dell'oro...ma il Governo Bersani-Berlusconi-Casini  ( Monti è solo il palo)taglia altri fondi ai Comuni italiani. I cittadini saranno puntualmente informati di tutto, anche se non mancano le raccomandazioni di non far sapere loro nulla, per non..allarmarli. La verità è la strada maestra. Sempre !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono al fallimento...complimenti,,,gente seria!!!

Piazzino s' ha detto...

A loro interessa solo salvare le banche facendo macelleria sociale e sui dipendenti da licenziare!!!Lori si salvano sempre!!!Ma non so come andrà a finire questa volta!!!Vi aspettiamo alle prossime elezioni a PIenza con questi successi!!!Sarà un piacere fare la campagna elettorale!!!Avanti un altro!!!

fosco ha detto...

Grazie Bersani continua a prenderci tutti per i fondelli, con una mano a togliere soldi e diritti a lavoratori pensionati ed enti locali e dall'altro a stare sulle barricate!!! Pagliaccio!!Non ti voto più...

Anonimo ha detto...

rimpiangere berlusconi, il pdl, mi sembra sentire un pò di nostalgia fra le righe del blog, forse mi sbaglio ma da certi commenti........ Per i finanziamenti ai comuni sarà un bel problema per anni ci siamo adagiati sull'oro, e ora ne pagamo le conseguenze, finito il latte di mucca mps, ora si tira la cinghia, non sarà facile amministrare , buona fortuna