domenica 30 settembre 2012

La Regione Toscana all'attacco con le tasse: bollo auto 10 % in più e Irpef anche per i più deboli.

 Boli auto alle stelle e ancora pensioni e stipendi tagliati!!!Tasse -rapina di Rossi e della maggioranza della Regione Toscana, che giunta alla frutta con un bilancio squassato dagli sprechi, ora si getta sui magri  redditi dei cittadini. Preparamiaci ad aprire ancora una volta il portafoglio, perchè la 'salvezza' di tutto....ormai siamo noi, specialmente degli stipendi della Casta !!!

6 commenti:

Giangi ha detto...

E' finito il mito della Toscana regione diversa...è esattamente come tutte le altre, clientelare e legata ai privilegi di pochi politici intoccabili e noi a pagare i loro capricci!!!Che schifo!!

Anonimo ha detto...

E' finito il mito della Toscana buongoverno!!! Ma quale buongoverno!!! Tasse come tutti e soldi solo alla Casta!!! Andate tutti a cacare!!! falliti !!

Anonimo ha detto...

Grazie Rossi !!! I soldi sprecali di meno!!!

U.PP: ha detto...

Si col bollo auto pagheremo noi li stipendi alla Casta della Regione toskana !! GRAZIE PD!!!!

Tuttinkulo! ha detto...

Ankora si balokkano con le erezioni!!! Non hanno kapito che l'italia orama i è un paese 'commissariato' a Monti e i partiti devano stà al passo, sinnò crolla tutto e lo spred va a 1000 come in grecia!! Padellaro l'ha detto stasera alla tilivisione, si balokkano cò le elezioni, ma dopo che avranno ruzzato un pò per dividesi i finanziamenti e i soldi rimasti i partitio doveranno ankora appoggià MOnti per i prossimi 5 anni o uno come lui...sinnò default !!!!Vedrai kome si akkuccieno i partiti pe levacci le mutande io orso, vedrai !!Io voto Grillo!! Basta l'euro! Tutti in kulo facciamo la lira e sui riparte!!!In kulo la merkel monti i partiti il vatikano e le banke di merda!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo siamo tutti con te! Meno lo Sgramma e il papocchio di pienza!!!