domenica 16 settembre 2012

Meraviglia per le posizioni assurde e antistoriche del Centrosinistra

In Centrosinistra di Pienza per il disordine del traffico e contro una razionalizzazione dell'approdo al Centro Storico dei turisti. Preferisce le auto in mezzo al giardino, il pullman fermo in curva e il caos? Non è in grado di fornire una alternativa credibile ad un problema che la Piazza cerca di risolvere nell'interesse di tutti con il nuovo giardino delle Mura. Cacciare i pullman lontano significa penalizzare il movimento turistico, invece una sosta rapida in un contesto rinnovato è la soluzione che soddisfa commercio e turisti. La posizione del Centrosinistra appoggiata da pochi cittadini che non hanno a cuore l'interesse di tutti. Una posizione assurda e dettata da pochi.

14 commenti:

Fosco ha detto...

Al PD di Pienza basta bere in pace con le macchine in mezzo alla strada !!!Come hanno sempre fatto!!!

Anonimo ha detto...

Facile parlare degli altri, mentre in casa vostra tra divisioni interne e caos siete alla frutta, pensate solo al vostro giardino delle mura, mentre le piazze si stanno sgrtolando, guardate piazza galletti e si capisce dove sta andando il centro storico a cui tenete tanto, state bruciando le manifestazioni con la scusa che non ci sono fondi, il corso va a pezzi e voi continuate a parlare di giardino,

Anonimo ha detto...

ogniuno segue le sue fonti e le informazioni di cui e' a conoscenza, ma a sostenere che il centro sinistra persegue queste cose solo per accontentare pochi amici e per ordine di partito si fa' un grosso sbaglio...ricordate la Tarsu...poi l'amministrazione prendera' le proprie decisioni.

Fabio Pellegrini ha detto...

Liberi di fare la vostra campagna di denigrazione,cari amici del pD di Pienza, senza documenti,senza dire la verità, con le menzogne, come al solito... Andando a raccontare dell'apocalisse..alle Mura..consolandosi con le 'divisioni' della Piazza..per non parlare delle vostre, che sono su tutti i giornali e dei vostri fallimenti locali e nazionali. Gettare merda sul lavoro nostro e di un architetto, un lavoro fatto bene, non vi porterà ne voti, nè fortuna. Le bugie hanno le gambe corte !!Confrontarsi con Voi sarà un piacere!!!

Anonimo ha detto...

la merda come la definisci tu caro pellegrini Vi esce anche dai tombini, ma della spaccatura al Vostro interno ne parlano anche i murelli di piazza Pio II,siete sotto stress non avete e non state rispettando il Vostro programma..ed ancora una volta anche Voi Vi comportate da politici di provincia, siete dei bravi bambini ma avete bisogno di un' eduvatrice per crescere. Mi raccomando l' orologio del Comune deve funzionare alla perfezione perche' io se non suona regolarmente piango deve essere svizzero questa e' la mia priorita' poi non vi preoggupate...faccio tutto quello che mi dite. Ma parliamo di problemi piu' seri queste piazze le volete rimettere a posto?!!!Visto che Voi siete la Piazza? E' vero Voi siete come Piazza Galletti allo0 sfacelo e poi fate i bambini cresciuti maturi, ma a chi la volete dare a bere!!!? Avete messo le mani avanti con il dire che non ci sono i fondi per fare questo e per fare quest' altro ..Qualcuno di Voi si e' montato troppo la testa che scenda dal piedistallo e muovi il culo ...Il motto era Pienza ai Pientini . Non Pienza citta' di coglioni..Voi ci riportate al passato altro che il PD...sveglia Signori...sveglia Noi Vi abbiamo votato ma Vi rimandiamo anche a casa a sentire i rintocchi dell' orologio

Fabio Pellegrini ha detto...

Sgramma!!!Cioè Bindi Stefano, calmati, prendi una camomilla, prova a legerti un libro! Guarda la partita della Fiore....Sii tu sotto stress !!Noi ci divertiamo molto con le tue esternazioni...si siamo divisi...per giocare..il Cacio al Fuso!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Anche tu Mario Rossi col cappuccio in Piazza di Spagna...vedi di trovare uno psicanalista ! Così ti calmi un pò

Serena ha detto...

Ma è un partito o una Casa di Cura?

Jean ha detto...

Ora Mario Rossi si era calmato..gli è ripresa la crisi!!!Aiuto!!!Legatelo!!!

Anonimo ha detto...

Divisi? Forse si sbaglia con RENZI e BERSANI!!!!

ERgalletto ha detto...

Ammazzateoh come te riscardi fabbio, non se po' di quarcosa che rispecchi la rearta' che fumi,
anche te fatte una camomilla, il blog se chiama notizie dalla vadorcia, ma te stai anda oltre l 'ombrone facce sapeì der comune de pienza che intenzione prenne per queste piazze che se stanno a sfracella, vanno in frantumi se spaccano, che famo le rimettemo a posto o ce deve penza il Serafini , laciamo perde le mura er giardino pensate a cose piu' sere, famose uno spago ar pozzo de cani e' meglio hao sto' blog me stuzzica facci sape' de Grillo er podesta' der movimento a 5 stelle armeno ce famo du risate e sgommamo da sta monotonia vardorciana tante chiacchere e pochi sono i fatti ciao belli ve saluto anzi spero che ve salutino tra un' annoe mezzo cosi' ve riposate bene bene

PR ha detto...

Oggi ho letto il manifesto sotto la porta, nella bacheca del PD, e mi meraviglio dell'acredine vomitata in poche righe.
L'opera è una delle più sensate degli ultimi anni e necessaria per decongestionare la zona e accogliere i turisti.
Poteva essere fatta un'area ancor più bella e funzionale nel piano di San Gregorio, o dove adesso c'è l'Auser o in altri posti, ma a nessuno era venuto in mente.
Adesso dire solo no perchè è un progetto presentato dagli avversari politici non va bene, specialmente se le alternative proposte sono inesistenti.
Di una cosa sono convinto, che per anni è stato il caos più completo, che la fortuna ci ha assistito e che i pientini hanno avuto molta pazienza, perchè la fermata in curva come era stata disegnata è un insulto all'urbanistica, perchè quando i pullman erano 2 o 3 si bloccava il traffico per oltre 10 minuti, costringendo gli automobilsti a fare sistematiche infrazioni pericolose per loro, per i turisti e per coloro che giungevano dalla parte opposta.
Brava amministrazione, io sono felice e non vedo l'ora di partecipare all'inaugurazione dell'opera, che mi immagino come un ottimo biglietto di benvenuto a coloro che visiteranno Pienza.

Anonimo ha detto...

vedi pr, la critica non e' nel progetto in se...anche se potrebbe essere migliorato, ma questo e' un altro discorso. la critica viene dal fatto che molte persone pensano, si sta raschiando il fondo del barile in reperimento di risorse, si tolgono soldi alle associazioni, uniche organizzatrici di manifestazioni in paese, si abolisce su due piedi un concorso lirico che, a detta della stessa amministrazione era un vanto per il paese di pienza, si annulla un'assunzione di personale che forse sarebbe stato utile avere. Passiamo alla nota dolente, manutenzione e pulizia di strade, piazze, vie lastricate ecc. dove non si trova un euro da buttarci sopra, ma come per incanto si spendono 280.000,00 euro per una pista ciclabile di 50 metri, si intrigano 8 posti macchina a sosta veloce, con due soste per scarico e carico di addirittura due pulman contemporaneamente, si sposta tutto il carico pesante compreso quello dei pulman su viale piccolomini, e non si costruiscono neppure i cessi, unica cosa che serve...veramente un bel biglietto di benvenuto per i turisti, ma forse di non ritorno...

er cicoria ha detto...

Cambia disco, dici sempre cose di parte. Voi eri quelli del multipiano, nn dimenticarlo, tutto è migliorabile, ma l'idea è ottima. Auguriamoci che vengano svolti bene i lavori, altrimenti si fa come in Piazza Galletti, quella che rifacesti voi nel lontano 1600.... Poco dopo la scomparsa di Pio! Mo' ete 'r coraggio de fa' pure li simpaticoni .... Ma ve posso da dì 'na cosa? M'annate a pigliarvelo 'nder .... Voi e tutti lì berZani vostra su pe lì monti