sabato 29 settembre 2012

Opposizione & Piccolo terrorismo : di notte incollate le macchinette dei parcheggi.

Quando non si è capaci di opporre si successi della Piazza null'altro che l'odio...ecco che i piccoli terroristi crescono...Incollate le macchinette perchè ? Perchè dopo i fallimentio del Partito a livello politico e finanziario e non solo... sono rimaste le uniche risorse fresche....quindi..meglio distruggerleLasciamo ai cittadini il giudizio finale su questo tipo di 'lotta'... Naturalmente le macchinette sono state rimesse in funzione!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quelle maiale ce l'hanno mandi apposta!

Tantovibuco ! ha detto...

Vedrai ..dall'odio schianteno! Bravi bravi..fate le fruste pel vostru culo!!!!Ite a rompe la Casa del Pollo! Chella un la rompite vero?

Anonimo ha detto...

accuse gratuite e senza prove...si puo rimediare cancellandole e amici come prima...per adesso le abbiamo stampate a futura memoria.Fate Vobis...

Anonimo ha detto...

possono essere stati persone della lista civica che vi odiano chi lo sa !!!! fate come facevano la BR che erano guidate dalla DC in atti terroristici dando la colpa ai comunisti !!!! oppura vandali !!

Anonimo ha detto...

Al corpo mal usato, quello che fa gli vien pensato. hai dimendicato il pozzo di Piazza di Spagna?

Rosso Antico ha detto...

Spaccate pure..bastardi...è sempre roba vostra....con questa cultura non vincerete mai più!!!!Io non vi voto più di sicuro!!!